ema00 859 Inviato 12 Settembre, 2012 Zanardi sembra uno competente ma come parla mi d? un p? fastidio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fulvosam 0 Inviato 12 Settembre, 2012 il problema ? che alla rai non ti danno mezza informazione utile. Chi non ha il live timing da guardare, non ci capisce niente della gara, anche perch? la grafica da anche lei pochissime informazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Settembre, 2012 ma i campionati di Kart li fa vedere qualcuno? Su RaiSport anche quello mi pare, con la voce del mitico Massimo Facchini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 12 Settembre, 2012 ma i campionati di Kart li fa vedere qualcuno? raisport e qualcosa mi sembra pure nuvolari (in uno dei 2 canali c'? una donna al commento) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 12 Settembre, 2012 Zanardi sembra uno competente ma come parla mi d? un p? fastidio Io credo che in pochi abbiano un accento pi? fastidioso di quello di Mazzoni: da questo lato faremo sicuramente un passo avanti, anche se la cosa ? molto soggettiva. E' importante che scelgano una coppia equilibrata, che abbia gli stessi ritmi (se mettono Minardi con Vanzini, c'? da spararsi nelle palle) e soprattutto formata da commentatori che non si parlino sopra a vicenda. In ogni caso, con Sky ci sar? sicuramente la possibilit? di togliere il commento, ascoltando solo l'audio ambientale. Quindi anche chi non apprezzer? i commentatori, avr? la possibilit? di scelta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2012 che accento ha Mazzoni ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 12 Settembre, 2012 un accento teribbile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 12 Settembre, 2012 Non saprei come descriverlo, tende ad appesantire troppo le consonanti. Cito qualche esempio: Abbuddabbi Fissichella Teribbile (grazie Mito ) Sebbastian Fettell Rosse Bbronn Linea alla reggia E non infierisco sulla pronuncia di Schumacher e sulle altre amenit?, perch? ce n'? un topic pieno... Io sinceramente non riesco ad ascoltarlo, e non solo per l'incompetenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Settembre, 2012 Kim?rr?icconen. Mih?lsch?maher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 12 Settembre, 2012 oppure James Ch?i. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 12 Settembre, 2012 oppure James Ch?i. Il problema ? che se lo pronunciasse come andrebbe pronunciato, verrebbe fuori qualcosa come Jeims chi. La gente che non capisce di chi sta parlando si chiederebbe appunto: ma James chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Settembre, 2012 La pronuncia non sarebbe completamente uguale a quella italiana dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 12 Settembre, 2012 Gran Cel?m! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 12 Settembre, 2012 Sinceramente, se c'? una cosa che non mi infastidisce di Mazzoni ? proprio la pronuncia. Saranno tutte le minchiate che dice a distogliere l'attenzione dal modo in cui le dice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 12 Settembre, 2012 La specialit? di Mazzoni ? quella di confondere i nomi dei piloti, storpiandoli con quelli di altri. Alcuni esempi: - Webber Webbel/Wetter/Berger - Vettel Fettel/Febbel/Vetter - Kobayashi Katayama Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2012 ma Vettel non dovrebbe pronunciarsi fettel ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 12 Settembre, 2012 S?, ma con una sola L. Mazzoni tende a pronunciarne almeno 2 Comunque scusate per l'OT che ho generato, questo ? il topic di Sky, forse ? meglio continuare la discussione nel topic di Mazzoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 7 Dicembre, 2012 Io non lo faro' ma scrivero' una lettera di protesta alla RAI. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 10 Marzo, 2013 Rispolvero questo topic per sapere, a pochi giorni dall'inizio del mondiale com'è la situazione, se siete rimasti della vostra idea o l'avete cambiata (tipo rhobar) abbonandovi. Io non volevo passare a sky e continuo a pensarla così, non amo la tv e quasi 400 euro per la sola f1 sarebbero una pazzia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 10 Marzo, 2013 Effettivamente sarebbe interessante vedere in quanti hanno cambiato idea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti