ema00 859 Inviato 14 Giugno, 2012 Cosa vuole significare il concetto "biscottone"? spagna e croazia stringono un'alleanza e ci fanno fuori... ? la solita visione vittimistica di chi ha buttato nel cesso due partite che aveva potenzialmente in mano (soprattutto la seconda) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 14 Giugno, 2012 spiegazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Giugno, 2012 Grazie raga Intuivo quello della alleanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 14 Giugno, 2012 mio amico su FB Il primo che pensa che Spagna e Croazia facciano i biscotto e' il nostro capitano stando alle sue parole... meglio 2 feriti che un morto vero Gigi? Pero se il morto e' un terzo soggetto, cio? noi, ci gira Il ca**o no? ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Giugno, 2012 Mah, io la vedo sofferta ma probabile, questa qualificazione per l'Italia. La Spagna non far? nessun biscotto, non vedo perch? dovrebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Giugno, 2012 Posso dirlo? Trovo patetico il titolo del Corriere dello Sport di oggi. Mentre condivido al 100% il titolo di Tuttosport. Cio? se ci sar? il biscotto i fessi saremo noi che non abbiamo vinto ieri. Vincevamo e non c'era biscotto che teneva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1051 Inviato 15 Giugno, 2012 (modificato) ma sbaglio o se noi vinciamo contro l'irlanda, anche la spagna e la croazia rischiano di esser buttate fuori? cio?, io credo che rischia pi? la croazia che l'italia.. 2-2 spagna croazia la vedo difficile e se anche fosse, non saremmo salvi con un 3-0? o anche 2-0 Modificato 15 Giugno, 2012 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 15 Giugno, 2012 Mah, io la vedo sofferta ma probabile, questa qualificazione per l'Italia. La Spagna non far? nessun biscotto, non vedo perch? dovrebbe. infatti, lo fanno le squadre alla canna del gas, non vedo perch? dovrebbe farlo la spagna... tutto sommato la qualificazione ? alla nostra portata, anche se con quell'attacco c'? da preoccuparsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 15 Giugno, 2012 infatti, lo fanno le squadre alla canna del gas, non vedo perch? dovrebbe farlo la spagna... tutto sommato la qualificazione ? alla nostra portata, anche se con quell'attacco c'? da preoccuparsi A me preoccupa pi? la difesa, anche ieri nell'unica mezza occasione abbiamo preso goal con Chiellini che sbaglia la posizione come un dilettante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 15 Giugno, 2012 A me preoccupa pi? la difesa, anche ieri nell'unica mezza occasione abbiamo preso goal con Chiellini che sbaglia la posizione come un dilettante. mah ? un errore solo.. ritengo pi? grave che i 2 attacanti titolari non abbiano ancora segnato, cassano ieri il secondo tempo sembrava veramente messo male fisicamente, su ballotelli ho gi? detto quel che penso.. che poi la storia che si deve sbloccare mi f? un po' ridere, non ? che ci sono 50 partite agli europei eh e loro ne hanno gi? fallite 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 15 Giugno, 2012 (modificato) mah ? un errore solo.. ritengo pi? grave che i 2 attacanti titolari non abbiano ancora segnato, cassano ieri il secondo tempo sembrava veramente messo male fisicamente, su ballotelli ho gi? detto quel che penso.. che poi la storia che si deve sbloccare mi f? un po' ridere, non ? che ci sono 50 partite agli europei eh e loro ne hanno gi? fallite 2 Cassano non ? certo un goleador e sinora il suo secondo me l'ha fatto anche se solo per un tempo (teniamo anche conto quello che ha passato) e per me anche Balotelli qualcosa l'ha fatto vedere,certo pi? fumo che arrosto per il momento. Del resto le alternative tolto Di Natale non mi sembrano all'altezza, spero in particolare di non vedere pi? in campo Giovinco che coi difensori stangoni che ci sono a quest'Europeo poverino proprio non gliela fa. Su Chiellini vorrei ricordare che anche con la Spagna sul goal di Fabregas si mosse in ritardo permettendo il passaggio vincente, a me sinceramente da poca sicurezza, l'errore di ieri per me ? stato gravissimo: un'occasione- un goal e tutto grazie alla sua inettitudine, non ci siamo proprio. Modificato 15 Giugno, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 15 Giugno, 2012 (modificato) doppio Modificato 15 Giugno, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Giugno, 2012 Pu? capitare uno svarione difensivo. Il punto non ? questo, ma che se invece di 1 a 0 stavi sul 2 a 0 con quel gol la Croazia si puliva il posteriore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Giugno, 2012 Ma io non ho capito cosa (o chi) ha perso l'Irlanda per passare in due anni dall'essere derubata di una qualificazione Mondiale meritata ad un Europeo schifoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 15 Giugno, 2012 Pu? capitare uno svarione difensivo. Il punto non ? questo, ma che se invece di 1 a 0 stavi sul 2 a 0 con quel gol la Croazia si puliva il posteriore. infatti. con l'Irlanda non credo che ci sranno problemi ma continuare a far giocare attacanti che non segnano MAI ? un suicidio... che poi in particolare di Balot la cosa pi? fastidiosa ? l'atteggiamento in campo, voi l'avete mai visto tornare in difesa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 15 Giugno, 2012 (modificato) Pu? capitare uno svarione difensivo. Il punto non ? questo, ma che se invece di 1 a 0 stavi sul 2 a 0 con quel gol la Croazia si puliva il posteriore. L'Italia ieri ha creato molte pi? occasioni di quelle che creava l'Italia campione del mondo di Lippi nel 2006, a volte davanti alla porta ci vuole anche un po'di fortuna, ma un difensore da nazionale per me non pu? fare un errore del genere, troppo marchiano e poi contro una squadra e un attaccante di seconda fascia. Ripeto per me non ci siamo, speriamo che si riprenda Barzagli anche perch? de Rossi centrale non si pu? vedere. Poi magari una coppia d'attacco Cassano-Di Natale ci pu? stare per carit? anche se diventiamo un po' leggerini. Modificato 15 Giugno, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 15 Giugno, 2012 L'Italia ieri ha creato molte pi? occasioni di quelle che creava l'Italia campione del mondo di Lippi nel 2006, a volte davanti alla porta ci vuole anche un po'di fortuna, ma un difensore da nazionale per me non pu? fare un errore del genere, troppo marchiano e poi contro una squadra e un attaccante di seconda fascia. Ripeto per me non ci siamo, speriamo che si riprenda Barzagli anche perch? de Rossi centrale non si pu? vedere. Poi magari una coppia d'attacco Cassano-Di Natale ci pu? stare per carit? anche se diventiamo un po' leggerini. peccato che gli attacanti di quella nazionale segnavano a differenza dei titolari che abbiamo oggi... fin Iaquinta e Gilardino hanno segnato se non ricordo male.... perfino uno come Vieri sembra essere anni luce pi? forte rispetto a quelli che abbiamo adesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Giugno, 2012 Segno' anche Toni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 15 Giugno, 2012 (modificato) Guarda che Vieri ? stato decisamente un grande attaccante, niente a che vedere con Iaquinta e Gilardino. Per il resto anche nel 2006 si segnava poco nonostante ci fossero in rosa molti presunti goleador tra cui il nefandissimo Toni, certo oggi abbiamo per lo pi? mezzepunte con poco cinismo ma non sarei cos? drastico sinceramente. Modificato 15 Giugno, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 15 Giugno, 2012 ma sbaglio o se noi vinciamo contro l'irlanda, anche la spagna e la croazia rischiano di esser buttate fuori? cio?, io credo che rischia pi? la croazia che l'italia.. 2-2 spagna croazia la vedo difficile e se anche fosse, non saremmo salvi con un 3-0? o anche 2-0 Se noi vinciamo con l'Irlanda quella che rischia ? la Croazia che in caso di sconfitta con le furie rosse sar? eliminata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti