Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2013

Post raccomandati

l'ultima volta che ho sentito questo discorso ? uscito dalla bocca di alonso :asd:

 

io da lui ;)

 

http://uk.autoblog.com/2011/11/19/family-prevented-ferrari-switch-for-newey/

 

Questioni familiari. Vero che i figli prima o poi diventano grandi, chiss?. Comunque anche Newey ? ottimo per trovare interessanti escamotage regolamentari, ma per lunghi anni ha progettato senza vincere granch?... non ? che sia garanzia di successo.

 

Per inciso, nel '98 ero tra quelli che sosteneva che tutto sommato con i soldi spesi per MSC avremmo potuto prendere Newey e vincere il mondiale con Alesi.... ah, il primo amore :)

Modificato da DaM1306

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Montezemolo! Fatti scappare il giovane pi? pilota pi? forte per tenerti il tuo raccomandato. Bravo!

Ma quando?

Perez non vale manco Massa, preferirei a sto punto Senna alla ferrari.

 

la McLaren cmq ha comunicato che continuer? a supportare Hamilton per il titolo, figuriamoci se lo abbandonavano dai

Io penso che Button andr? molto forte negli ultimi gp :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quando?

Perez non vale manco Massa, preferirei a sto punto Senna alla ferrari.

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la Ferrari sta pensando o ha pensato ad Hamilton se vuole colpire questo ? il momento giusto, il prezzo ? fissato e l'inglese non ha un sedile per l'anno prossimo(almeno ufficialmente) su cui far forza. Secondo me se la rossa dovesse presentare un'offerta pi? o meno simile a quella mercedes credo che il colpo possa riuscire. ovviamente quello che succede nella mia testa molto probabilmente resta li e su qualche pagina di questo forum.

 

per il polacco, se veramente ci stanno pensando dovrebbero iniziare tra 1 o 2 mesi a metterlo sulla f10 o sulla 150? italia per testarlo e farlo abituare, tempistiche che sinceramente reputo troppo strette,e scommettere su kubica senza certezze dopo l'esperimento massa mi sembra veramente un'idiozia.

 

Sono molto d'accordo con quanto scrivi, ed anche col precedente utente che parla di "fantascienza" in relazione ad una trattativa Ferrari-HAM in due giorni. Il mio riferimento era a LCDM che pensa, mettiamo per un anno intero, di prendere HAM, sa che c'? la concorrenza della Mercedes, ci spera fino alla fine ma poi deve rinunciare a Lewis quando questi ormai ? d'accordo con Stoccarda. Ribadisco, ? comunque solo chiacchiera da forum, come tutta questa discussione ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quando?

Perez non vale manco Massa, preferirei a sto punto Senna alla ferrari.

 

 

Io penso che Button andr? molto forte negli ultimi gp :D

 

onestamente a sto giro quoto.

 

io voglio davvero sapere sto perez che cosa mai abbia fatto per avere tanto clamore attorno.

andava bene a fare il secondo di massa, quello si....

 

intanto ufficiale hamilton in mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rien ne va plus, les jeux sont faits.

Massa confermato alla Ferrari fino a tutto il 2013.

Perez alla McLaren per le stagioni 2013-2014-2015.

Hamilton in Mercedes per le stagioni 2013-2014-2015.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Martin: "He wrote a huge chapter of his life and career with us, and was, and always will be, a fine member of an exclusive club: the McLaren world champions' club."

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Classica risposta di chi non ha argomenti :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez non vale manco Massa

sar?, eppure li ha fatti lui i 3 podi e in classifica gli ? davanti con la sauber

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg su Twitter:

Very cool that Lewis will be my new teamate! Gonna be another great challenge!

 

Schumacher si ritira.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

onestamente a sto giro quoto.

 

io voglio davvero sapere sto perez che cosa mai abbia fatto per avere tanto clamore attorno.

andava bene a fare il secondo di massa, quello si....

 

intanto ufficiale hamilton in mercedes

Lo fanno passare un fenomeno ma non ha dimostrato niente, se devo puntare su un giovane non scommetterei su Perez.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Classica risposta di chi non ha argomenti :thumbsup:

 

Io li avrei anche gli argomenti, ma se mi dici "meglio Senna che Perez in Ferrari", di cosa vogliamo discutere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar?, eppure li ha fatti lui i 3 podi e in classifica gli ? davanti con la sauber

 

apparte che in questa f1 un podio vale il giusto.

 

in secondo luogo, come ho gi? detto, l'unico motivo per rimpiangere ? perez ? fare il secondo ad alonso.

 

rimpiangerlo eprch? va in mclaren ? assurdo. per me non vale tutto sto clamore.

 

quando perdemmo kimi arriv? alonso. qui perdiamo hamilton per perez. assurdo. assurdo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher si ritira.

sinceramente questo era ovvio sin dall'inizio anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per inciso, nel '98 ero tra quelli che sosteneva che tutto sommato con i soldi spesi per MSC avremmo potuto prendere Newey e vincere il mondiale Alesi.... ah, il primo amore :)

 

Con tutto il rispetto, con le macchine di Newey il mondiale lo ha vinto anche Hill che, sebbene ottimo pilota, aveva debuttato in F1 a quasi 33 anni, e Webber ha potuto fare sogni iridati pur tra gente come Alonso, Hamilton e Vettel. Negli anni '90 quasi tutti i piloti che hanno guidato una Williams per un tempo ragionevole, hanno vinto il mondiale.

 

Tornando in tema, mi aspettavo un fioccare di nuovi topic-sondaggio su Hamilton in Mercedes-Benz, del tipo "Secondo te far? meglio o peggio di Tizio o Sempronio?" "Quante vittorie otterr?" ecc. ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg su Twitter:

Very cool that Lewis will be my new teamate! Gonna be another great challenge!

 

Schumacher si ritira.

 

dicono sia disposto ad andare in sauber per battere il record di barrichello di gp disputati. mi pare una cagata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes ha ingaggiato pure Lauda in un ruolo manageriale :asd: Proprio un team imbattibile stanno mettendo su :asd:

Mi dispiace per Hamilton ma ? destinato a scomparire dalle pagine delle cronache sportive per i prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar?, eppure li ha fatti lui i 3 podi e in classifica gli ? davanti con la sauber

Sono pronto a scommettere che Button andr? molto meglio di lui il prossimo anno, questo ? un pilota che non pu? lottare per la vittoria, se non per qualche semplice caso... ricordatevi sepang :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine gli unici che fanno la figura dei polli sono quelli della Ferrari :asd: Grazie Montezemolo :asd:

gli faccio proprio i complimenti

 

brev pirla!

 

ma come si fa?!! crei la FDA per sviluppare giovani piloti.. ne hai a mano uno MOLTO promettente e te lo fai ciulare dalla diretta rivale!? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×