Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2013

Post raccomandati

Be' in caso di rinnovo annuale di MS, ci starebbe: DiResta viene in Ferrari e poi lascia il posto a Vettel e va a sostiutire MS in Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? il contrario, ms va un anno in ferrari, diresta alla mercedes :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma solo io sono convinto che nel team Alonso-santander Vettel non verr? mai? Hamilton poi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh anche io ho forti dubbi, ma ormai tante voci sparse danno gi? per fatto l'accordo...

 

Comunque, se stanno cos? le cose, lo scenario dipindo da Kraven mi pare il pi? plausibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un anno poi Vettel!

 

quello che pensavo

 

chiss?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Vettel ? il Vettel di quest'anno no. Voglio uno che sappia andare anche oltre le carenze della vettura o quanto meno faccia vere che ci mette del suo. Quest'anno Vettel mi sta un tantinello deludendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti qualche limite lo sta mostrando. Poi sinceramente, se pure fosse bastonato da Alonso, avremmo un signor "secondo" pilota (l'ho messo tra virgolette, non vi scandalizzate :asd:), meglio di qualunque altro secondo in circolazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco a che pro andare nella tana del lupo (Alonso), sapendo che lui ci rimarr? ancora per diverse stagioni e sapendo che non potrebbe mai batterlo (Alonso ? ambientato alla grande ormai e sarebbe un gap difficile da recuperare). Vettel deve rimanere alla Red Bull dove ? primo pilota a tutti gli effetti e ormai da anni che non ? un team di seconda fascia. Ovviamente se la Red Bull vorr? ritirarsi, allora il discorso cambia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bhe ? cos? impossibile che Schumy vada in ferrari ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' pi? probabile che io diventi interista...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un anno poi Vettel!

La vedo dura durissima la convivenza Alonso-Vettel specialmente se la monoposto non ? competitiva.

Sono finiti i tempi di Prost-Mansell ... specialmente a Maranello.

 

Io Di Resta lo vedrei Benissimo!

Perez ancora meglio (ma qui mi sembra un caso chiuso sul nascere!)

Se ci pensate chi ha bisogno di chiudere il cerchio finanziamenti ? la McLaren per il 2014, che sembra debba perdere il suo sponsor migliore...

A favore di Telmex o meglio Am?rica M?vil? A quel punto Perez approda l?, grazie Slim!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco a che pro andare nella tana del lupo (Alonso), sapendo che lui ci rimarr? ancora per diverse stagioni e sapendo che non potrebbe mai batterlo (Alonso ? ambientato alla grande ormai e sarebbe un gap difficile da recuperare). Vettel deve rimanere alla Red Bull dove ? primo pilota a tutti gli effetti e ormai da anni che non ? un team di seconda fascia. Ovviamente se la Red Bull vorr? ritirarsi, allora il discorso cambia.

di solito quando si vince tutto con una squadra, si ? tentato di fare una nuova esperienza. vettel sin dal debutto ? stato considerato un papabile ferrari. io penso che ci starebbe bene, ? uno che potrebbe calarmi perfettamente nel clima ferrari. su alonso non saprei, magari andrebbe uguale, fare ipotesi ha poco senso.

 

una cosa ? certa, penso che i ferraristi sarebbero contenti di averlo in squadra. tra l'altro due campioni del genere significherebbe lotta certa per il costruttori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Vettel ? il Vettel di quest'anno no. Voglio uno che sappia andare anche oltre le carenze della vettura o quanto meno faccia vere che ci mette del suo. Quest'anno Vettel mi sta un tantinello deludendo.

 

Pensa che invece sono convinto che le carenze della Red Bull siano maggiori di quello che ci vogliono far credere.

Partendo dal fatto che in un paio di occasioni ha avuto sfiga, che uno o due volte al max non si sia trovato bene con il circuito...

Direi che compreso il garone di ieri... non abbia fatto male. Anzi ...

Il problema nasce da fatto che se non trova il setup giusto o lo imbrocca nelle prove libere si gioca tutto il week end e soffre anche oltre ogni ragionevole dubbio.

Ma se fa gare come quelle di ieri che sono da applauso... come fai a dire che ti sta deludendo?

 

E' pi? probabile che io diventi interista...

prendendo 3 Goal dalla Roma?!?? ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vettel quest'anno ? mancato in qualifica, ma in gara ? andato quasi sempre ottimamente, a spa ha fatto una gran corsa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricapitolando quali sono i possibili buoni sedili liberi per il prossimo anno:

1 in Ferrari

1 in Mercedes se Schummy si ritira (ma non penso)

1 in Williams se silurano Senna

2 in Toro Rosso

Force India???

Altri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se silurano Senna o Maldonado, non c'? Bottas?

 

E ci metterei anche un posto alla Lotus, se Grosjean non si da una regolata.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fonti?

Pino Allievi ieri sera a Numero Uno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di Resta in Ferrari?Mah...? veloce,per? io sinceramente gli preferisco Hulkenberg.E infatti pi? volte ho ricordato che mi piacerebbe vederlo sulla rossa di Maranello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ? solo per un anno e non bisogna costruirci su una squadra a lungo termine, per quanto mi riguarda uno vale l'altro, anzi continuo a ritenere possibile (probabile) che rimanga Massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×