marco f4 37 Inviato 29 Agosto, 2012 Come non quotarti... Mortara sarebbe un sogno per me. Quanto vorrei vederlo vestire la tuta rossa! Quasi sicuramente nel 2013 non guider? al posto di Massa, ma spero che entri almeno nel gregario Ferrari. Nicolas Todt ? l'ostacolo... solo dal fatto che ancora ci sia Massa si capisce che c'? lo zampino di Nicolas. Bianchi, che personalmente non mi sembra un granch?, ancora ? parte del gregario Ferrari, quando ci sarebbe di meglio in giro... avevo capito che l'anno prossimo sar? un pilota della Force India... d Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 29 Agosto, 2012 Come non quotarti... Mortara sarebbe un sogno per me. Quanto vorrei vederlo vestire la tuta rossa! Quasi sicuramente nel 2013 non guider? al posto di Massa, ma spero che entri almeno nel gregario Ferrari. Nicolas Todt ? l'ostacolo... solo dal fatto che ancora ci sia Massa si capisce che c'? lo zampino di Nicolas. Bianchi, che personalmente non mi sembra un granch?, ancora ? parte del gregario Ferrari, quando ci sarebbe di meglio in giro... ma che ? il gregario Ferrari? comunque Mortara ? un pilota Audi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 29 Agosto, 2012 Petrov dopo aver soffiato il sedile a Jarno, adesso rischia che l'anno prossimo la Formula 1 gli sfili il sedile sotto il c...o! O almeno secondo ominocorse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Agosto, 2012 L'ho scritto anch'io in "Notizie varie", sarei molto contento se tutto ci? si avverasse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 29 Agosto, 2012 Se purtroppo arrivano i soldi e si confermano le voci della mancanza di soldi dalla parte di FI si rischia di vederlo con abiti indiani l'anno prossimo insieme a Bianchi Ho paura folle di questa possibilit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Agosto, 2012 Petrov- Bianchi in Force India? Mammamia che roba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 29 Agosto, 2012 Uno squadrone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 29 Agosto, 2012 non sarebbe l'unico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 29 Agosto, 2012 mortara sar? anche bravo, ma non ? il caso di metterlo dal nulla e a fianco a uno come alonso, rischierebbe di bruciarsi e alla grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 30 Agosto, 2012 Intanto si parla di una possibile uscita di Petrov dalla F1...in tal caso non si sentirebbe la sua mancanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 30 Agosto, 2012 Intanto si parla di una possibile uscita di Petrov dalla F1...in tal caso non si sentirebbe la sua mancanza Eppure qui dentro dopo Abu Dhabi 2010 sembrava il nuovo Senna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Agosto, 2012 Intanto si parla di una possibile uscita di Petrov dalla F1...in tal caso non si sentirebbe la sua mancanza Non mi sembra, in ogni caso, il peggior pilota attualmente in F1. Per me, se c'? o non c'?, non fa alcuna differenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 30 Agosto, 2012 si parla di un interessamento da parte di Force India e Sauber verso Pic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 30 Agosto, 2012 Non mi sembra, in ogni caso, il peggior pilota attualmente in F1. Per me, se c'? o non c'?, non fa alcuna differenza. Direi che peggio ci sono Karthikeyan e Vergne, nel complesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 30 Agosto, 2012 Pic ad esempio potrebbe ben figurare.Negli ultimi gp ha costantemente battuto il compagno di squadra Glock,sono curioso del suo comportamento con un team di fascia media. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 30 Agosto, 2012 Il peggior pilota della storia ha pur sempre fatto un podio e se l'? giocata alla pari (e ha leggermente prevalso) con Heidfeld. Non sentiremo la sua mancanza, ma penso di aver visto ben di peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Settembre, 2012 Mah... non so perch? ma ho la sensazione che Hamilton non rinnover? con la McLaren, o qanto meno la cosa andr? avanti a lungo. Troppi tira e molla... e in tutto questo la Ferrari ancora non c'ha fatto sapere se scaricano o meno Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 3 Settembre, 2012 Mah... non so perch? ma ho la sensazione che Hamilton non rinnover? con la McLaren, o qanto meno la cosa andr? avanti a lungo. Troppi tira e molla... e in tutto questo la Ferrari ancora non c'ha fatto sapere se scaricano o meno Massa. io spero sempre che vada alla Ferrari... per vedere poi che fa Ferrarista.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 3 Settembre, 2012 io spero sempre che vada alla Ferrari... per vedere poi che fa Ferrarista.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 3 Settembre, 2012 Dopo quello che e' successo in McLaren tra Hamilton e alonso dubito fortemente che vedremo Hamilton in Ferrari. A me sarebbero piaciuti Button o Webber. Pero'..... Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti