Ferrarista 1707 Inviato 21 Agosto, 2012 Ma a che pro cambiare allora? Se si deve prendere uno navigato (e potenzialmente scarso) tanto vale tenersi ci? che si ha in casa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Agosto, 2012 ma infatti terranno Massa un altro anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Agosto, 2012 ma infatti terranno Massa un altro anno Non fare il menagramo tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 21 Agosto, 2012 Comunque non ? male l'idea Kovalainen per il prossimo in Ferrari! Comunque mi sa tanto che dovremo rassegnarci di tenere Massa ancora un altro per poi essere rimpiazzato dal "tetesken" Vettel!!! Anche se preferirei pi? Hamilton visto che ora come ora l'inglese e lo spagnolo sono in ottimi rapporti, per? un confronto fra i due nella stessa scuderia secondo me comprometter? il proprio rapporto, e far si che si ripeta un'altra annata come quella del 2007!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 21 Agosto, 2012 Specifico che non e' una soffiata ..... e Heidfield ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Agosto, 2012 Heidfeld potrebbe essere un'idea (non velocissimo ma consistente). Per? va detto che la (mezza) stagione in Renault l'anno scorso non depone molto a suo favore. Per? l'et? ? un fattore non da poco. Heidfeld ha i suoi anni, perch? mai mettere l? per un anno un pilota che ormai ha detto gi? la sua? In ottica Vettel ci potrebbe stare, ma a me non piacerebbe molto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 21 Agosto, 2012 Heidfeld, forse, ? addirittura leggermente pi? veloce di Kovalainen ma l'anno di assenza gioca a suo sfavore. Siamo l? come livello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 21 Agosto, 2012 il problema ? tutto nell'ipotesi che vettel venga sicuro nel 2014. in questo caso, non ? facile trovare qualcuno che guidi appositamente solo per un anno, anche un giovane, pur facendo bene, poi si troverebbe senza sedile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 21 Agosto, 2012 beh se vettel arrivasse veramente in ferrari nel 2014 la redbull con ogni probabilit? dovrebbe prendere due nuovi piloti, quindi anche se in ferrari arrivasse un giovane e dovesse far bene, con tutto il giro di sedili che ci sar?, non dovrebbe aver particolari problemi a trovare un posto per il 2014... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 21 Agosto, 2012 Con queste Pirelli Heidfeld sarebbe l'ideale per? ha l'appeal di una cassapanca, purtroppo... Gi? mi immagino le critiche... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Agosto, 2012 Ma il collaudatore chi ?? Rigon? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 21 Agosto, 2012 No Rigon non ? ufficialmente collaudatore, lui si occupa principalmente dello sviluppo del simulatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Agosto, 2012 Ah quindi non c'? un collaudatore Ferrari vero e proprio, cio? che testa in pista? Niente, scherzavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 21 Agosto, 2012 Che poi cosa dovrebbero testare? andare avanti e indietro su un rettilineo per delle prove aerodinamiche (per quelle poche volte che sono permesse) questo si che lo ha fatto anche Rigon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 21 Agosto, 2012 tecnicamente il collaudatore dovrebbe essere Gen?... comunque visto che abbiamo messo tutti sul sedile di Massa tranne lui, io candido ufficialmente Luca Badoer, avr? anche smesso di fare il collaudatore, per? quante risate quando corre lui, per il tamponamento con la Force india a fine gara di Valencia ho riso per 10 minuti!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 21 Agosto, 2012 Vabb?, se serve un pilota per un solo anno, perch? non prendere un Maldonado da mandare addosso agli avversari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 21 Agosto, 2012 (modificato) tecnicamente il collaudatore dovrebbe essere Gen?... comunque visto che abbiamo messo tutti sul sedile di Massa tranne lui, io candido ufficialmente Luca Badoer, avr? anche smesso di fare il collaudatore, per? quante risate quando corre lui, per il tamponamento con la Force india a fine gara di Valencia ho riso per 10 minuti!! Per essere uno che in F1 non ci correva da 10 anni non ha fatto cos? schifo, basta guardare cosa ha combinato dopo di lui Fisichella. Modificato 21 Agosto, 2012 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Agosto, 2012 Beh dai Badoer non corre pi?, ma a Gen? potrebbero anche pensare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 22 Agosto, 2012 tecnicamente il collaudatore dovrebbe essere Gen?... comunque visto che abbiamo messo tutti sul sedile di Massa tranne lui, io candido ufficialmente Luca Badoer, avr? anche smesso di fare il collaudatore, per? quante risate quando corre lui, per il tamponamento con la Force india a fine gara di Valencia ho riso per 10 minuti!! ma siete cos? convinti che guidare una f1 dall'oggi al domani sia facile? ricordo che non si pu? fare ctrl alt canc o partire dal salvataggio precedente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
starplatinum 6 Inviato 22 Agosto, 2012 Quello che dico io un altro al posto di Massa non dovrebbefare molto peggio e di sicuro prenderebbe un ingaggio piu basso quindi perch? non cambiare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti