Purley18 16 Inviato 30 Novembre, 2012 Quindi alla Force India il posto andrà a Sutil oppure a Kobayashi..sono due ottimi piloti,ma se dovessi scegliere,prenderei Sutil.E' un ottimo pilota e al contrario di Kobayashi,non ha una guida particolarmente "allegra"e incline agli incidenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 30 Novembre, 2012 Prenditela con gli idioti che danno dei soldi per una causa del genere... Mamma mia come stiamo messi davvero... Con tutte le persone che hanno bisogno di una vera mano....si pensa ad uno che guadagna e pure tanto... Ora ditemi pure che sono monotono... ma chi credete che sia così imbecille da dare elemosina ad un milionario per farlo correre in F1? Secondo voi chi è che ha abbastanza soldi da buttare per un kamikaze qualsiasi? Anche se stessimo parlando del nuovo Senna (non Bruno), sarebbe folle chiedere soldi ai tifosi per correre... ma chi è abbastanza folle da finanziare un pilota del genere?? La risposta è nella mia firma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 2 Dicembre, 2012 direi che sovvenzionare un pilota di F1 non è fare l'elemosina... si tratta di un investimento come tanti altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 2 Dicembre, 2012 direi che sovvenzionare un pilota di F1 non è fare l'elemosina... si tratta di un investimento come tanti altri Con un grande ritorno direi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 2 Dicembre, 2012 (modificato) può anche essere solo un ritorno d'immagine o pubblicitario. che la forceindia e la marussia non abbiamo indicato i piloti puzza tanto di problemi economici... non so quanti team ci saranno l'anno prossimo in australia Bruno: Lotus, Forceinda o altre competizioni? Modificato 2 Dicembre, 2012 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 2 Dicembre, 2012 la Force India ha detto che guarda al talento e non ai soldi... direi altre competizioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 2 Dicembre, 2012 Ma il fantomatico contratto di Alguersuari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IcemanKR9 2 Inviato 2 Dicembre, 2012 Iceman, 3 ore prima che scrivessi questo messaggio ti avevo richiamato per perculamento di Bruna Senna. Se vuoi farti una vacanza più o meno lunga basta che ne scrivi un terzo dello stesso tenore. Mah, così dicevano... ma adesso questo Kobayashy che raccoglie fondi potrebbe rientrare in gioco. Non ci avevo fatto caso, ma adesso che ho capito che l'ironia non è il tuo forte mi limiterò senza problemi a dire semplicemente cosa ne penso senza essere minimamente sarcastico, farò del mio meglio. Non pensavo consideravi delle semplici battute scherzose come offese verso un pilota... adesso che lo sò le eviterò. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 2 Dicembre, 2012 Quindi alla Force India il posto andrà a Sutil oppure a Kobayashi..sono due ottimi piloti,ma se dovessi scegliere,prenderei Sutil.E' un ottimo pilota e al contrario di Kobayashi,non ha una guida particolarmente "allegra"e incline agli incidenti. Sutil è tutto tranne che favorito... Era una voce uscita tempo fa, ma nulla più, anche se io fossi in loro riprenderei il tedesco prima del giapponese o di altri piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 2 Dicembre, 2012 Ma il fantomatico contratto di Alguersuari? con BMW nel DTM forse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 3 Dicembre, 2012 http://www.****/magazine/23712/formula-1-sebastien-buemi-tratta-con-la-force-india-per-il-2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 3 Dicembre, 2012 Scusatemi, ma per il sedile Force India non era stato anzitempo tutto predisposto per l'arrivo di Jules Bianchi? Che dice quest'ultimo? Ed in secondo luogo, avendo Valsecchi fatto un buon test di F1 con la Lotus, ed essendo Grosjean in bilico, non sarebbe più logico per la Lotus stessa puntare su Davide? Qualcuno ha qualche voce di corridoio su Valsecchi in F1 col numero 8? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Dicembre, 2012 http://www.omnicorse...dia-per-il-2013 "Sto aspettando anche una risposta dalla Force India. Inoltre la situazione al momento è poco chiara anche alla Lotus. Fortunatamente la maggior parte dei team non si è dimenticata di me, ma per ora non posso fare molto". Rispetto al suo ex compagno di squadra molto più realista e soprattutto nessun portatile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 3 Dicembre, 2012 Spero proprio di vedere Valsecchi in Lotus per il 2013, se lo meriterebbe un posto in F1! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 4 Dicembre, 2012 Spero proprio di vedere Valsecchi in Lotus per il 2013, se lo meriterebbe un posto in F1! Mi sembra improbabile, alla Lotus servono sponsor e credo che Valsecchi abbia ben poco da offrire da questo punto di vista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 4 Dicembre, 2012 Non ci avevo fatto caso, ma adesso che ho capito che l'ironia non è il tuo forte mi limiterò senza problemi a dire semplicemente cosa ne penso senza essere minimamente sarcastico, farò del mio meglio. Non pensavo consideravi delle semplici battute scherzose come offese verso un pilota... adesso che lo sò le eviterò. A volte sembra che dimentichiate che state scrivendo su un forum pubblico e non discutendo al bar con gli amici. La differenza è notevole. Scusatemi, ma per il sedile Force India non era stato anzitempo tutto predisposto per l'arrivo di Jules Bianchi? Che dice quest'ultimo? Ed in secondo luogo, avendo Valsecchi fatto un buon test di F1 con la Lotus, ed essendo Grosjean in bilico, non sarebbe più logico per la Lotus stessa puntare su Davide? Qualcuno ha qualche voce di corridoio su Valsecchi in F1 col numero 8? Mi sembra improbabile, alla Lotus servono sponsor e credo che Valsecchi abbia ben poco da offrire da questo punto di vista. Il fatto che Bianchi quest'anno fosse terzo pilota Force India non implica un'automatica promozione. I posti, e questo vale anche per Valsecchi piuttosto che Buemi o Sutil, vanno ai migliori offerenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Dicembre, 2012 Il fatto che Bianchi quest'anno fosse terzo pilota Force India non implica un'automatica promozione. I posti, e questo vale anche per Valsecchi piuttosto che Buemi o Sutil, vanno ai migliori offerenti. Io Buemi lo avrei messo al posto di Webber, non è veloce come Vettel e magari è più di aiuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Dicembre, 2012 Webber ? un altro pianeta rispetto a Buemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 4 Dicembre, 2012 Webber è un altro pianeta rispetto a Buemi. Non lo so, secondo me Buemi in Red Bull si potrebbe anche provare, per me quest'anno Webber ha fatto una stagione pessima(quella dell'anno scorso era stata deludente). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Dicembre, 2012 (modificato) Al posto della Red Bull inizierei a puntare su qualche pilota un pò più valido, ovviamente come seconda guida. Con i mondiali che si decidono per pochi punti, è fondamentale avere una seconda guida che da anche l'anima per il leader della squadra. Webber sarebbe anche perfetto, però lui ha deciso di dare l'anima al "nemico" Avrei visto bene Kovalainen Modificato 4 Dicembre, 2012 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti