ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Gennaio, 2013 sbaglio o così se ne va l'ultimo pilota Jordan rimasto? sbaglio o così se ne va l'ultimo pilota Jordan rimasto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 21 Gennaio, 2013 (modificato) Sembra che anche in Sahara Force India nulla sia chiaro (pure per di Resta). Arrivano nuovi finanziatori e mettono tutto in discussione... Il sistema F1 si sgretola, a quanto pare. http://www.motorsport-total.com/f1/news/2013/01/Force_India_Wackelt_ploetzlich_di_Resta_13011905.html Modificato 21 Gennaio, 2013 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 21 Gennaio, 2013 la separazione tra Glock e la Marussia è ufficiale http://www1.skysport...leaves-Marussia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 21 Gennaio, 2013 Certo che la F.1 si sta liberando di tutti i piloti che non meritavano di stare a questi livelli. Molto bene, dai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Gennaio, 2013 Mi sarebbe piaciuto vederlo in un top team, credo non ne abbia meno di Webber e Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 21 Gennaio, 2013 Glock si è autodistrutto la carriera in F1 firmando per la Marussia,è un buonissimo pilota (con la Toyota lo abbiamo visto).Se tanto doveva starsene in fondo griglia con un'auto improbabile ha fatto bene a guardare altrove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Gennaio, 2013 (modificato) Certo che la F.1 si sta liberando di tutti i piloti che non meritavano di stare a questi livelli. Molto bene, dai! Non sono assolutamente d'accordo (mi preoccuperei del contrario). Tre podi all'attivo in due anni, con un costante crescendo nel periodo Toyota. Meritava di starci eccome. E poi secondo te il pilota che lo rimpiazzer? sar? scelto tra i piloti pi? talentuosi o tra quelli che avranno la valigia pi? pesante? Modificato 21 Gennaio, 2013 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 21 Gennaio, 2013 Mi sarebbe piaciuto vederlo in un top team, credo non ne abbia meno di Webber e Massa. Con tutto il "male" che gli si può volere, ma questo no di certo... Massa e lo stesso Webber non saranno dei grandi piloti, ma fino ad oggi hanno dimostrato assolutissimamente di essere superiori ad un Glock qualsiasi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 21 Gennaio, 2013 Con tutto il "male" che gli si può volere, ma questo no di certo... Massa e lo stesso Webber non saranno dei grandi piloti, ma fino ad oggi hanno dimostrato assolutissimamente di essere superiori ad un Glock qualsiasi.. ma ce l'hai presente Glock?o ti confondi con un altro pilota?(Fisichella probabilmente) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Smirk86 5 Inviato 21 Gennaio, 2013 Con tutto il "male" che gli si può volere, ma questo no di certo... Massa e lo stesso Webber non saranno dei grandi piloti, ma fino ad oggi hanno dimostrato assolutissimamente di essere superiori ad un Glock qualsiasi.. Secondo me non ti ricordi bene di quanto ha fatto Glock Che non sia un campione,penso sia evidente...che sia un ottimo pilota che si merita un posto in F1 pero'e'altrettanto evidente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 21 Gennaio, 2013 Sicuramente meritava di stare in un team migliore della Marussia..ha fatto bene,preferisco vederlo competitivo nel turismo o GT piuttosto che nelle retrovie in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 21 Gennaio, 2013 Sono contento per lui, era sprecato per la marussia. Spero di vederlo competitivo in altre categorie, c'è più dignità che non pascolare con un trattore in f1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 21 Gennaio, 2013 Secondo me non ti ricordi bene di quanto ha fatto Glock Che non sia un campione,penso sia evidente...che sia un ottimo pilota che si merita un posto in F1 pero'e'altrettanto evidente... Con una buona Toyota è arrivato a podio in 3 gare caotiche.... (2 nell'anno in cui meglio della Toyota nella prima parte della stagione c'era solo la Brawn e 1 nella gara vinta da quell'altro fenomeno di Kovalainen... ) Ed è riuscito nell'impresa di arrivare dietro al suo compagno di squadra in classifica generale in 6 anni di F.1 su 6. E che va per i 30 anni. Uno così in F.1 non ci dovrebbe stare, e ricordiamoci che ci è arrivato per aver vinto quella GP2 tanto criticata per aver portato un sacco di piloti paganti... Glock non vale di più di un Kovalainen, e per quel che mi riguarda piloti migliori di questi che militano in altre categorie, ne trovi abbastanza. Ovvio, se mi si porta come paragone i piloti paganti, tutti di fronte diventano fenomeni... Glock appunto in questa F.1, era fra gli ultimi come talento e valore, sicuramente dietro i vari giovani di belle speranze, dietro i campioni e dietro i gregari (Massa e Webber appunto). Non comprendo per nulla queste buone opinioni su di lui, è e rimane un mediocre, ne più e ne meno. Poi oh, bravo ragazzo, in F.1 poteva anche starci per quel che mi riguarda, ma c'è tanto di meglio. Non vorrei che si rivalutasse i piloti di basso livello, solo perchè ora ci stanno rimpinzando di piloti paganti o ciofeche...non facciamo questo errore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 21 Gennaio, 2013 Condivido in parte il ragionamento di ButtonForEver. Anche io non ho mai reputato Glock un pilota di eccelso livello, anzi: penso che forse Pantano valesse anche più di lui. E' verissimo che con una Toyota di buon livello ha combinato molto poco, spesso facendo anche diversi errori. E rimanendo quasi sempre dietro a Trulli, che personalmente non ho mai ritenuto un fenomeno. Gli anni della Marussia lo hanno praticamente azzerato come valore di mercato, è ovvio. Ma in ogni caso penso che se avesse guidato una vettura come la Brawn del 2009, probabilmente avrebbe vinto anche lui un paio di Gran Premi come fece Barrichello. Quindi non penso che Glock fosse un mediocre, sennò non sarebbe mai arrivato sul podio per meriti suoi con delle buone prestazioni nel 2008 e 2009, ma di sicuro non era un pilota di livello top. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 22 Gennaio, 2013 più o meno quel che si pensava di Button fino al 2009 (anzi,fino al 2010). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Gennaio, 2013 (modificato) Nel 2004 quando prese il posto di Pantano alla prima gara fece bene, nel 2005 rookie of the year nella champ car, al primo anno in Toyota una manciata di punti meno di Trulli e la successiva gli stava davanti prima dell'infortunio, insomma se abbiamo dovuto aspettare Button in una Brawn o una McLaren per vedere qualche cosa di buono perchè con Glock si giudica per quello che ha fatto con dei team non vincenti? Modificato 22 Gennaio, 2013 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 22 Gennaio, 2013 Se volete parlare approfonditamente di Glock sarebbe meglio aprire una disscussione apposita su di lui e qui limitarsi ai trasferimenti di mercato come da titolo della discussione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 22 Gennaio, 2013 sbaglio o così se ne va l'ultimo pilota Jordan rimasto? Karthikeyan è ancora in agguato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 22 Gennaio, 2013 Buemi confermato terzo pilota Red Bull --> http://f1grandprix.motorionline.com/la-red-bull-ha-confermato-sebastien-buemi-come-terzo-pilota/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 22 Gennaio, 2013 (modificato) Nel 2004 quando prese il posto di Pantano alla prima gara fece bene, nel 2005 rookie of the year nella champ car, al primo anno in Toyota una manciata di punti meno di Trulli e la successiva gli stava davanti prima dell'infortunio, insomma se abbiamo dovuto aspettare Button in una Brawn o una McLaren per vedere qualche cosa di buono perchè con Glock si giudica per quello che ha fatto con dei team non vincenti? Perchè JB con la B.A.R. Honda è riuscito a mettersi dietro anche un certo Schumacher ed è riuscito in qualche occasione a dare del filo da torcere alla migliore delle Ferrari? La butto lì eh... Davvero non vi fate sentire in giro dire ste cose... Comunque per quanto riguarda il mercato, Bianchi sarebbe quasi certo del posto in Force India, le quotazioni di Sutil sembrano oramai ridotte al lumicino. Modificato 22 Gennaio, 2013 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti