Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2013

Post raccomandati

Ma a questo punto la Ferrari che aspetta ad annunciare il rinnovo di Massa? O va a finire che c'ha ragione Vanzini e arriva Hulkenberg? A me non dispiacerebbe affatto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma quali buone cose, per cortesia???

questa ? una f1 dove pure maldonado va a vincere una gara, una f1 dove basta un set di gomme o una sc e ti va di c*lo. ma come si fa a considerare forte un pilota in certe situazioni.

no, io veramente sono allibito

Ecco io a Perez avrei preferito Maldonado :asd: chiss? magari l'aria della caserma McLaren lo avrebbe formato per benino.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma la McLaren pensa di puntare al titolo avendo come piloti Perez e Button? Io ho miei dubbi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma a questo punto la Ferrari che aspetta ad annunciare il rinnovo di Massa? O va a finire che c'ha ragione Vanzini e arriva Hulkenberg? A me non dispiacerebbe affatto.

Meglio Di Resta secondo me

Link al post
Condividi su altri siti

Con un Massa cos? evanescente la Ferrari poteva anche prendersi il rischio di testare un pilota inesperto, o azzardare anche un pilota esotico come un italiano :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E in tutto questo Alonso dove va?

machissenefrega di alonso.

? tutto perso da quando vi siete fatti sfuggire perehehehhehehehehe

Ma la McLaren pensa di puntare al titolo avendo come piloti Perez e Button? Io ho miei dubbi.

ma infatti non si punta a nulla e non arriver? nulla

Link al post
Condividi su altri siti

Non sei il solo.

Link al post
Condividi su altri siti

E' forse sfumata la possibilit? pi? semplice e naturale per avere un team (un pizzico) pi? competitivo che potesse puntare al titolo costruttori.

Link al post
Condividi su altri siti

E' forse sfumata la possibilit? pi? semplice e naturale per avere un team (un pizzico) pi? competitivo che potesse puntare al titolo costruttori.

Penso che sia chiaro ormai che del costruttori non frega niente a nessuno.

Link al post
Condividi su altri siti

Con un Massa cos? evanescente la Ferrari poteva anche prendersi il rischio di testare un pilota inesperto, o azzardare anche un pilota esotico come un italiano :asd:

credo che l'ultimo pilota "inesperto" della ferrari sia johansson, oltre 25 anni fa :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che sia chiaro ormai che del costruttori non frega niente a nessuno.

sicuramente non a Mclaren e Ferrari che prendono gia un sacco di soldi dallo zio bernie... forse alla redbull che ? sponsor di se stessa, ma nemmeno poi tanto...alla fine chi vince il piloti viene ricordato di pi? di chi vince il costruttori, sia come pilota sia come macchina!

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo rimescolamento di carte secondo me.

Certo la Mercedes sar? un'incognita ma se hanno preso Hamilton vuol dire che vogliono continuare a investire e impegnarsi.

Saluto gli occasionali compagni di tifo McLaristi compagni di molte battaglie in questi anni e mi trasferisco armi e bagali in Mercedes.

Go Lewis!!!! :rock: :rock:

Ciao.

Tu ami Rosberg vero? :asd:

Se era una battuta, ho pure riso sopra il tuo post. Di che ti lamenti? Decidi se vuoi essere preso sul serio o meno.

Io credo che Perez abbia un grande talento, poi ovviamente pu? essere solo una opinione personale campata in aria, ma i risultati un po' mi danno ragione. Di solito la McLaren non prende dei gran bidoni, perci? immagino che la loro scelta sia stata fatta con un certo criterio.

nell'ultimo decennio l'america latina diciamo che non ha lasciato un buon segno :asd:

A questo punto credo proprio che il progetto giovani sia solo una trovata pubblicitaria, perch? ? improponibile il concetto che facciamo crescere e maturare i piloti in casa e poi li vendiamo al team rivale n?1 per eccellenza, che al contrario nostro sa sempre come investire per vincere attraverso nuova linfa. Ridicolo.

:asd:

"mi scusi stiamo cercando un pilota non latino, calcolatore, con buone capacit? tecniche, di ottima valigia per la Toro Rosso"

"ehm si, dovrebbero arrivare un paio di elementi che potrebbero fare per lei, confezione regalo o li metto a far esperienza in qualche team Gp2?"

Notizia vecchia, anzi "antica" :asd: :asd:

2m4ogwp.jpg

Ecco dov'? nato l'amore.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

? tutto perso da quando vi siete fatti sfuggire perehehehhehehehehe

ma infatti non si punta a nulla e non arriver? nulla

E il tuo pessimismo cosmico da cosa ? portato invece? Ti ricordo che avete la migliore vettura del lotto, che siete in lotta per il mondiale piloti e che Perez ? un ottimo pilota che con una buona macchina pu? lottare per qualsiasi cosa. Ti ricordo che un mondiale l'ha vinto anche Button!

Link al post
Condividi su altri siti

Per puntare al titolo i piloti sono l'ultima cosa cui guardare, in casa mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti

credo che l'ultimo pilota "inesperto" della ferrari sia johansson, oltre 25 anni fa :confused:

Aspettiamo la conferma di sudance

Link al post
Condividi su altri siti

E il tuo pessimismo cosmico da cosa ? portato invece? Ti ricordo che avete la migliore vettura del lotto, che siete in lotta per il mondiale piloti e che Perez ? un ottimo pilota che con una buona macchina pu? lottare per qualsiasi cosa. Ti ricordo che un mondiale l'ha vinto anche Button!

La McLaren ? ufficialmente fuori dal piloti, Hamilton col cavolo che lo fanno vincere, piuttosto gli sparano alle gomme :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Aspettiamo la conferma di sudance

e c'? bisogno di ***? basta vedere i piloti che hanno corso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren ? ufficialmente fuori dal piloti, Hamilton col cavolo che lo fanno vincere, piuttosto gli sparano alle gomme :asd:

quello era pi? che ovvio, sarebbe un ulteriore smacco se Hamilton oltre ad andare via si portasse dietro il musetto con il numero 1...piuttosto a Woking si mettono a fare i pitstop anche per la Ferrari...

Link al post
Condividi su altri siti

L? i suoi fallimenti li pagheremo noi direttamente... :asd:

Gi? :doh:

A me pare che esageriate, tutto sommato la Ferrari ? tornata grande quando ? tornato lui... poi, se vi sta sulle balle ? un altro paio di maniche

Link al post
Condividi su altri siti

Beh mattinata interessante.

Perplesso per la nuova coppia Mclaren.

Sorpreso dal rilancio Mercedes, credevo che il progetto F1 fosse alla frutta.

Link al post
Condividi su altri siti