Yoong 5 Inviato 28 Settembre, 2012 tutto questo ? sconvolgente... :pinch: Hamilton rischia di fare un purgatorio come fece Alonso in Renault, ma in attesa di cosa? Di una red Bull, Ferrari? Rischiamo di vedere un protagonista in meno per il mondiale 2013 e se le cose non andranno per il verso giusto la sua carriera potrebbe trovare una grossa battuta d'arresto nel caso Mercedes decidesse di ridimensionare il progetto F1 per gli scarsi risultati. Molto azzardata come scelta, come ? da celebrolesi quella della Ferrari che ? sempre pi? orientata a tenere Massa, facendosi scappare il dignitosissimo Perez... Ma giustamente ? inesperto. Massa invece era un signor pilota al suo approdo in Ferrari. :pinch: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 28 Settembre, 2012 Massa ? meglio di Perez? Si ? visto quest'anno. Perez con una Sauber ha vinto 1 GP Quando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 28 Settembre, 2012 altro grande acquisto per la Mercedes!! Craig Scarborough @ScarbsF1 Also confirmed as expected, Lauda joins Mercedes F1 board, suggesting Schueys options won't be in a non driving role at the team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 28 Settembre, 2012 Scusate ma solo a me sembra sospetto questa contemporanea attesa per sapere da chi sar? occupato il sedile Ferrari e il futuro di Hamilton? Io non c'avevo pensato minimamente, me l'ha portato alla mente un amico su Facebook che questa attesa parallela ? curiosa Buongiorno, se la Ferrari ha lasciato andare via Perez in Mclaren per tenere ancora Massa, io spero che il prossimo anno arrivi ultima e vadano tutti in malora, iniziando da Montezemolo. A questo punto credo proprio che il progetto giovani sia solo una trovata pubblicitaria, perch? ? improponibile il concetto che facciamo crescere e maturare i piloti in casa e poi li vendiamo al team rivale n?1 per eccellenza, che al contrario nostro sa sempre come investire per vincere attraverso nuova linfa. Ridicolo. L'unico modo che ha la Ferrari per continuare ad avere il mio appoggio ? prendere uno tra Vettel, Hamilton (che mi sta sempre sulle balle ma ? un discorso personale, continuerei a tifare Alonso) oppure Schumacher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 28 Settembre, 2012 Quando? quasi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
raffoilbaffo 2 Inviato 28 Settembre, 2012 Quando? Sorry... ci ? andato vicino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Settembre, 2012 Quando? Moralmente, perch? sappiamo tutti del favore fatto a Nando a sepang * * (battuta) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Settembre, 2012 tutto questo ? sconvolgente... :pinch: Hamilton rischia di fare un purgatorio come fece Alonso in Renault, ma in attesa di cosa? Di una red Bull, Ferrari? Rischiamo di vedere un protagonista in meno per il mondiale 2013 e se le cose non andranno per il verso giusto la sua carriera potrebbe trovare una grossa battuta d'arresto nel caso Mercedes decidesse di ridimensionare il progetto F1 per gli scarsi risultati. Molto azzardata come scelta, come ? da celebrolesi quella della Ferrari che ? sempre pi? orientata a tenere Massa, facendosi scappare il dignitosissimo Perez... Ma giustamente ? inesperto. Massa invece era un signor pilota al suo approdo in Ferrari. :pinch: Io l'ho gi? detto: mi dispiace per Hamilton ma questa scelta ? un suicidio degno di quello di Antonio e Cleopatra. E' destinato a sparire dalla cronache sportive dei prossimi anni e non credo neanche nel progetto turbo-2014. Secondo me si pentir? presto di questa scelta. Alla Ferrari sono dei pirla, ? inutile pure ribadirlo L'unica consolazione ? che c'? San Fernando da Oviedo, ma per il resto ? un team con una dirigenza ridicola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 28 Settembre, 2012 Official: Lewis Hamilton in Mercedes Notizia vecchia, anzi "antica" :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 28 Settembre, 2012 Guarda rispondo solo a questo. Neanche Schumacher ? un cretino e penso, anzi credo di poter dire che ? sicuro, che anche a Michael erano state garantite determinate cose, e guarda com'? finita... QUESTO ? LAPALISSIANO! ... per questo ho scritto che gli hanno garantito delle cose, poi i risultati vedremo. Ma se Hamilton va via forse non ? solo l'ambiente che gli ha dato problemi. Magari va via perch? il progetto McLaren stenta a decollare. E' sempre l? questo si! Ma mai un campionato o un missile come Red Bull o Ferrari negli ultimi 10 anni quasi... L'ultimo campionato costruttori nel 1998 Poi piloti solo 1999 e 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 28 Settembre, 2012 A questo punto credo proprio che il progetto giovani sia solo una trovata pubblicitaria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 28 Settembre, 2012 Buongiorno, se la Ferrari ha lasciato andare via Perez in Mclaren per tenere ancora Massa, io spero che il prossimo anno arrivi ultima e vadano tutti in malora, iniziando da Montezemolo. A questo punto credo proprio che il progetto giovani sia solo una trovata pubblicitaria, perch? ? improponibile il concetto che facciamo crescere e maturare i piloti in casa e poi li vendiamo al team rivale n?1 per eccellenza, che al contrario nostro sa sempre come investire per vincere attraverso nuova linfa. Ridicolo. L'unico modo che ha la Ferrari per continuare ad avere il mio appoggio ? prendere uno tra Vettel, Hamilton (che mi sta sempre sulle balle ma ? un discorso personale, continuerei a tifare Alonso) oppure Schumacher. rotfl. ma qui dentro ci sono dei pazzi. state andando a vincere il mondiale, avete il miglior pilota in circolazione e impazzite perch? un signor nessuno va altrove ad indebolire un team rivale invece che venire a fare il secondo da voi. ditemi che sto sognando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 28 Settembre, 2012 Comunque davvero sono basito dai comportamenti di Hamilton e della Ferrari. Un altro anno con Massa mi fa semplicemente venire un cerchio alla testa. Comunque, secondo me, sulla carta la McLaren continuer? ad avere la coppia mediamente pi? forte del lotto: un pilota esperto e costante insieme a uno giovane e veloce. Se la macchina sar? al livello, non vedo difficile una loro lotta per il mondiale 2013... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 28 Settembre, 2012 A me pare di ricordare che Schumacher avesse un contratto particolare con Mercedes. In pratica, dopo il suo ritiro, sarebbe divenuto uomo immagine della stella a tre punte. Se fosse vero, non mi aspetterei proprio che butti alle ortiche una paga sicura per andare a vegetare un anno in Sauber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Settembre, 2012 A questo punto credo proprio che il progetto giovani sia solo una trovata pubblicitaria Ma va? Non l'avrei mai detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Settembre, 2012 Lasciar partire l'unico campione del mondo da 12 anni a questa parte, e per prendere chi? un pilota che non ha dimostrato niente, non ha vinto niente, Hamilton dominava nelle serie minori, aveva dimostrato ci? che valeva, e lo lasciano partire cosi, e per di pi? alla Mercedes che il prossimo anno vuole lottare per il titolo, magari poi a met? campionato gli inglesi li vedi piagnucolare per i risultati, vi meritate soltanto questo, ingrati, ingrati verso un pilota che vi ha portato in cima, e lo dico da ferrarista e neanche da amante del pilota inglese, chi mi conosce lo sa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 28 Settembre, 2012 rotfl. ma qui dentro ci sono dei pazzi. un signor nessuno va altrove ad indebolire un team rivale... ditemi che sto sognando Questo, secondo me, ? tutto da dimostrare. Che Hamilton sia pi? forte di Perez non ci piove. Non dimentichiamoci per? che Hamilton di occasioni per vincerne pi? di uno di mondiali a Woking ne ha avute mi sembra. E non credo che le responsabilit? siano pi? della squadra che del pilota. Non s? se a questo punto per la McLaren Perez fosse una scelta obbligata, ma se Whitmarsh ha detto che lo tengono d'occhio da un po'... Io non mi dispererei troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 28 Settembre, 2012 la sauber torna ai mercedes con Schumacher in veste di pilota consulente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Settembre, 2012 rotfl. ma qui dentro ci sono dei pazzi. state andando a vincere il mondiale, avete il miglior pilota in circolazione e impazzite perch? un signor nessuno va altrove ad indebolire un team rivale invece che venire a fare il secondo da voi. ditemi che sto sognando Credo che l'impazzimento non sia dovuto al fatto che voi vi prendete Perez, ma dal fatto che noi ci dobbiamo tenere Massa. Perez alla Ferrari accanto ad Alonso era la cosa migliore che si potesse fare, ma purtroppo a Maranello ci sono dei pirla nella dirigenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 28 Settembre, 2012 la sauber torna ai mercedes con Schumacher in veste di pilota consulente. Cos? il cerchio della carriera di MSC si chiude Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti