Vai al contenuto
Ruberekus

2012.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara - Commenti]

Post raccomandati

I fischi a Maldonado.....

Non ci posso credere.....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

complimenti davvero, ha corso alla perfezione oggi e ha dimostrato una maturit? che spesso gli ? mancata prima.

detto questo, mi sembra che sia un campionato di m***a, ogni gara spunta fuori qualcuno, ora la Williams, a Montecarlo a chi tocca, la Force India? ci sono troppi condizionamenti

direi semplicemente Kimi su Lotus...e saremmo a 6 vincitori diversi con diverse scuderie in 6 gare...

Link al post
Condividi su altri siti

Il mondiale ? veramente indecifrabile. Personalmente, non ho idea di gerarchie

non si capisce veramente una sega, la McLaren desaparecida, RB in difficolt?, Ferrari e Williams che danno la paga a tutti, ogni gara ce n'? una nuova.

l'unica costante mi sembra la Lotus che per? non ha ancora lo spunto necessario per vincere una gara.

Link al post
Condividi su altri siti

waw c'? Damon Hill !

Link al post
Condividi su altri siti

Toh, c'? anche Damon Hill :)

A Monaco vince Grosjean davanti ai principi di Monaco :)

Link al post
Condividi su altri siti

a me questo mondiale sembra pi? sempre una farsa.. possibile che i valori cambiano cos? tanto tra una pista e l'altra? io non ci credo

Link al post
Condividi su altri siti

a Chavez gli sar? preso un Coccolone!

chavez.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Che avevo detto? 5 gare 5 piloti 5 macchine :asd: (anche se pensavo ad una Lotus)

Porcaccia la miseria!!

Link al post
Condividi su altri siti

Cazz, 10? persi. Purtroppo a Bwin non considerano (ancora) la vittoria morale. Per fortuna ho i soldi in cassaforte per il campionato :up:

Comunque a me questo tipo di mondiale non riesce a piacere. La prossima squadra a vincere chi sar?? La Sauber?

idem x la scommesa. per? siamo primi in campionato :whistling: alla fine ? quello che conta

Link al post
Condividi su altri siti

non si capisce veramente una sega, la McLaren desaparecida, RB in difficolt?, Ferrari e Williams che danno la paga a tutti, ogni gara ce n'? una nuova.

l'unica costante mi sembra la Lotus che per? non ha ancora lo spunto necessario per vincere una gara.

Direi Alonso e le Lotus, vista la classifica. Comunque buona gara anche di Vettel, tanti sorpassi e buona "mini" rimonta, bene anche Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

ma a voi sembrano normali ste cose?

Link al post
Condividi su altri siti

a me questo mondiale sembra pi? sempre una farsa.. possibile che i valori cambiano cos? tanto tra una pista e l'altra? io non ci credo

chiediamo a lui

d11bra1566.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

A quando una vittoria HRT?

Link al post
Condividi su altri siti

La Lotus ? molto immatura nella gestione delle gare, ma probabilmente ? la vettura che ha il maggior potenziale da poter esprimere e, come dici tu, fino ad adesso ? stata quella pi? costante. Inoltre, ha anche il pilota per poterlo fare.

In tutto questo, se davvero la Ferrari ? migliorata come sembra, qualche possibilit? di vittoria c'?. L'anno scorso Alonso fin? doppiato.

Link al post
Condividi su altri siti

E' incazzato perch? gli altri due sprecano l'alcol B)

"Adesso ti ho alzato, in cambio voglio la tua bottiglia" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Devo ammettere che ? sempre profondamente bello ed emozionante vedere la prima vittoria di un Pilota!

Bravo Maldonado!

Brava Williams!

Link al post
Condividi su altri siti

Maldonado primo, complimenti...e sono ancora pi? felice per Frank Williams :up:

E' solo che certi improvvisi, stravolgimenti nei valori in campo mica me li spiego :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

direi semplicemente Kimi su Lotus...e saremmo a 6 vincitori diversi con diverse scuderie in 6 gare...

Come se non bastasse anche all'interno della stessa squadra i 2 piloti hanno prestazioni totalmente differenti (vedi maldonado e senna) velo pietoso su massa, capisco che soffra dei limiti della macchina ma una feraari dovrebbe avere un pilota che supera queste difficolt?!

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen prima beve poi festeggia

Link al post
Condividi su altri siti