Vai al contenuto
Ferrarista

2012.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Qualifiche]

Post raccomandati

 

 

 

 

alla prossima, ammesso ci fosse volontariet?, gli consiglierei di insabbiarsi, pi? forza maggiore di questa :asd:

 

Anche Schumacher nel 2006 a Monaco aveva un muro davanti e non poteva pi? proseguire. Ma i commissari lo penalizzarono comunque perch? l'aveva fatto apposta quell'errore. Forse sanno anche leggere nella mente chi lo sa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho seguito benissimo le qualifiche, ma secondo voi la Ferrari ? davvero migliorata? O il terzo posto ? pi? una cosa "casuale"? Schumacher, Vettel e Kobayashi non hanno girato, Webber e Button eliminati prematuramente, Alonso che ha fatto un giro spettacolare,ecc... Magari tutti i motivi elencati sono validi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Valencia non ricordo.

A Valencia lanciavano oggetti in pista. E i cori non sono mancati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grosse risate stamattina a leggere chi in qualche goffo modo tenta di difendere la cagata mclaren accusando altre squadre in altre situazioni o urlando a gran voce "spagnoli imbroglioni" :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Valencia non ricordo.

 

Pure Valencia. Hamilton e il padre vengono fischiati anche l?. Solamente qui e a Valencia i fischi riescono a coprire addirittura la teleconacra.

 

Del resto basta vedere qualche partite Real Madrid - Barcellona o Abu Dhabi 2010 per farsi un idea del concetto di "sport" in Spagna.

 

O Monza 2006.

Modificato da Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grosse risate stamattina a leggere chi in qualche goffo modo tenta di difendere la cagata mclaren accusando altre squadre in altre situazioni o urlando a gran voce "spagnoli imbroglioni" :rotfl:

sempre meglio di chi apre topic titolati "Hamilton il maestro dell'imbroglio" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi tramite i soliti mezzucci

Ma per favore :asd: Proprio oggi, voi della McLaren non avete il diritto di parola su queste cose :asd: Con che coraggio parli di mezzucci quando la tua squadra ha fatto una porcata bella e buona...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempre meglio di chi apre topic titolati "Hamilton il maestro dell'imbroglio" :asd:

almeno io non cerco di arrampicarmi stupidamente sugli specchi quando non ce n'? proprio motivo :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come ? il meteo? :)

 

Hamilton corre con il cuore? Credevo lo facesse solo Alonso. Scommetto che se sbaglier?, sar? per un eccesso di generosit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come ? il meteo? :)

 

Hamilton corre con il cuore? Credevo lo facesse solo Alonso. Scommetto che se sbaglier?, sar? per un eccesso di generosit?.

No, se Hamilton sbaglia ? perch? gli ? venuto male un imbroglio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

. Tra parentesi, sento parlare di spagnoli razzisti, quando noi italiani dovremmo solo stare zitti, ma ? un altro discorso.

 

Vale anche il contrario per?. Quando uno spagnolo dice che gli italiani sono degli antisportivi ci sarebbe da ridere forte. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se piove in questa pista e con questo schieramento potrebbe essere veramente uno spettacolo.

 

Ma non credo che piover

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma per favore :asd: Proprio oggi, voi della McLaren non avete il diritto di parola su queste cose :asd: Con che coraggio parli di mezzucci quando la tua squadra ha fatto una porcata bella e buona...

Gli alonsisti invece non dovrebbero proprio parlare in fatto di sportivit?...mai :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perfetto, temperature in calo e dubbio pioggia...

Notizia immensa :)

 

Alla Mclaren stanno facendo di tutto per perdere il mondiale e se oggi Alonso vince (95% a mani basse), per me non rientrano pi?. Proprio quest'anno che Hamilton sembra che stia correndo con un filo di cervello in pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton corre con il cuore? Credevo lo facesse solo Alonso. Scommetto che se sbaglier?, sar? per un eccesso di generosit?.

Sbagliato, solo l'Immenso pu? incappare in un eccesso di generosit? B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli alonsisti invece non dovrebbero proprio parlare in fatto di sportivit?...mai :asd:

 

spero che la mia presa di posizione nei confronti della decisione dei commissari non mi qualifichi come alonsista... perch? la cosa mi disturberebbe molto... potrei offendermi!! :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se era il sonno o cosa, ma ieri sera guardavo Studio Sport XXL e hanno fatto un servizio sul GP. C'era la giornalista nel paddock ed mi ? sembrato che avesse piovuto. Il servizio era fresco, in quanto gi? si sapeva della penalizzazione subita da Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Schumacher nel 2006 a Monaco aveva un muro davanti e non poteva pi? proseguire. Ma i commissari lo penalizzarono comunque perch? l'aveva fatto apposta quell'errore. Forse sanno anche leggere nella mente chi lo sa.

 

insabbiandosi non dovrebbe essere d'intralcio :asd:

 

non ho seguito benissimo le qualifiche, ma secondo voi la Ferrari ? davvero migliorata? O il terzo posto ? pi? una cosa "casuale"? Schumacher, Vettel e Kobayashi non hanno girato, Webber e Button eliminati prematuramente, Alonso che ha fatto un giro spettacolare,ecc... Magari tutti i motivi elencati sono validi.

 

In qualifica sicuramente, considerato il distacco da Hamilton, dubito che gli altri avessero potuto fare meglio, girando in sovrappeso poi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma per favore :asd: Proprio oggi, voi della McLaren non avete il diritto di parola su queste cose :asd: Con che coraggio parli di mezzucci quando la tua squadra ha fatto una porcata bella e buona...

Ribadisco, non credo sia stata una Porcata.

srebbe da stupidi, magari per loro fosse stata una porcata.

 

Qui si tratta dei McLaren Box!!!

In Pacco regalo per tutti!!! Ve li consiglio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn ma i 150 euro te li hanno gi? dati o aspettano la fine della gara per pura formalit?? :asd:

Modificato da Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×