Villeneuve 89 Inviato 21 Marzo, 2013 Sarebbe meglio se se ne stesse nell'Auto GP. Ho detto che ha bisogno di maturare, non ho detto che lo voglio in griglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 21 Marzo, 2013 Questo ragazzo non riesce proprio a conciliare velocità e continuità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 22 Marzo, 2013 Il 18/03/2013 Alle 19:28, Ferrarista ha scritto: Grosjean: “Al primo giro ho temuto di colpire qualcuno” Mostra altro Se parti con la paura di colpire qualcuno, nella F1 non ci devi mettere piede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 22 Marzo, 2013 Grosjean: “Ho gli stessi problemi di Melbourne anche a Sepang” http://f1grandprix.motorionline.com/grosjean-ho-gli-stessi-problemi-di-melbourne-anche-a-sepang/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 22 Marzo, 2013 Corre voce che la Lotus non stia dando a Grosjean gli stessi aggiornamenti in vettura che dà a Raikkonen. Un po' quello che accadeva l'anno scorso alla Ferrari con Alonso e Massa, che non aveva mai la vettura aggiornata come lo spagnolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4819 Inviato 23 Marzo, 2013 Finché distrugge vetture e conseguenti aggiornamenti... Stamattina, nonostante il tempo, sembrava dare sprazzi di ripresa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 23 Marzo, 2013 (modificato) A che Gp debutterà Valsecchi? Modificato 23 Marzo, 2013 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Marzo, 2013 Il 22/03/2013 Alle 22:54, Rhobar_III ha scritto: Corre voce che la Lotus non stia dando a Grosjean gli stessi aggiornamenti in vettura che d? a Raikkonen. Un po' quello che accadeva l'anno scorso alla Ferrari con Alonso e Massa, che non aveva mai la vettura aggiornata come lo spagnolo. Mostra altro Un po' quello che accadeva nel 2008 alla Ferrari con Massa e R?ikk?nen, che non aveva mai la vettura aggiornata come il brasiliano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Marzo, 2013 Con la macchina meno aggiornata oggi ha fatto una signora gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 24 Marzo, 2013 Il 24/03/2013 Alle 09:57, The-Flying-Finn ha scritto: Con la macchina meno aggiornata oggi ha fatto una signora gara Mostra altro Molto meglio che nelle ultime uscite tuttavia è andato meglio solo grazie a velocità di punta migliori che gli permettevano almeno di superare. Come ritmo si vedeva che Raikkonen ne aveva di più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Marzo, 2013 Oggi buona gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Marzo, 2013 Buon per la Lotus, un Grosjean cosi è utile. Un buon 6°-7° posto, dopo una vittoria non è da buttare per un team che è la 3a-4a forza attuale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 24 Marzo, 2013 Oggi la sua gara è stata indubbiamente positiva, ma ho come l'impressione che in realtà non abbiamo visto oggi il vero Raikkonen, ma "il suo gemello pigro" - come lo chiamava Montezemolo. Se non altro è stato lontano dai guai, non può che fargli bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 25 Marzo, 2013 La sua gara è positiva considerando come aveva iniziato in Australia, in più credo sia una delle poche occasioni in cui ha portato a casa due gare consecutive Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 16 Aprile, 2013 C'è una differenza di rendimento tra lui e Kimi pazzesca.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 16 Aprile, 2013 Grosjean non merita di stare in Lotus.. Forse in un piccolo team ma non certo al fianco di Raikkonen, Romain parte menomato psicologicamente per la paura di colpire qualcuno, ma anche in qualifica si prende generalmente 7 decimi da Raikkonen...sono troppi. Se uno come Mark Webber fosse in Lotus al suo posto,il team avrebbe molta più possibilità nel campionato costruttori e lo stesso Mark ,potrebbe togliersi delle soddisfazioni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 16 Aprile, 2013 prima bisogna capire quali sono i problemi,non dimentichiamo che la scorsa stagione era spesso piu veloce di Raikkonen (anche se piu inconsistente in gara) è lui che va piu piano o è Kimi che si è levato la ruggine? sarebbe un peccato perdere un pilota che sembrava avesse talento (secondo me ce l'ha ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7192 Inviato 16 Aprile, 2013 auto più impostata sullo stile di kimi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blasto 1 Inviato 16 Aprile, 2013 Anche io lo scorso anno , ho ritenuto il francese un debuttante dalle belle speranze, ma ora tendo a considerarlo un pilota mediocre, degno comunque della Formula 1 ( o almeno di questa pseudoformula). Però effettivamente in passato sarebba stato un degno secondo pilota della Arrows , sui livelli di Diniz , forse più veloce ma anche meno costante, sicuramente inferiore a gente come Nick Heidfeld ( che oggi in formula 1 non corre). Comunque credo che Raikkonen si sia tolto la ruggine , lo scorso anno è stato poco veritiero per il francese.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7192 Inviato 16 Aprile, 2013 sono solo tre gare cmq, e vi ricodo che in malesia è andato meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti