MagicSenna 102 Inviato 27 Aprile, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 27 Aprile, 2012 Pellegatti http://www.youtube.com/watch?v=glmI15or64I Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Aprile, 2012 ah ah ah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 27 Aprile, 2012 :assonnato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Aprile, 2012 servizio pubblico da paura oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 27 Aprile, 2012 Tornato dalla rappresentazione teatrale della scuola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 27 Aprile, 2012 la recita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 27 Aprile, 2012 la recita? No ...in poche parole un gruppo teatrale della scuola ha messo in scena l'Antigone e Prometeo,ossia due tragedie greche.Devo dire che l'interpretazione dei due miei compagni di classe che partecipavano al progetto ? stata davvero superlativa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Aprile, 2012 Lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 28 Aprile, 2012 bund Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 28 Aprile, 2012 l'Antigone e Prometeo,ossia due tragedie greche. Ma non mi dire Tra l'altro l'Antigone l'ho vista a teatro un po' di anni fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 28 Aprile, 2012 :assonnato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7028 Inviato 28 Aprile, 2012 mia madre stamattina va da un medico privato per fare delle analisi. quando torna a casa si accorge che quella che gli hanno dato non ? la fattura, ma solo una carta con scritto il prezzo totale. meno male che quando ? tornata gliel'hanno fatta subito. viva l'italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 28 Aprile, 2012 Scuola tempo 2 palle... -.- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 28 Aprile, 2012 frittura di pesce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 28 Aprile, 2012 fra un po' fagioli con le cozze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 28 Aprile, 2012 fra un po' fagioli con le cozze pensa che tuoni dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 28 Aprile, 2012 frittura di pesce ti va ben a ti (cit ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti