AlessioMazzocco 1 Inviato 28 Aprile, 2012 ti va ben a ti (cit ) :zizi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Aprile, 2012 ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 28 Aprile, 2012 Relax tempo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Aprile, 2012 Ci spariamo un bel ponte del 1? maggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Aprile, 2012 ti va ben a ti (cit ) Te va ben a ti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 28 Aprile, 2012 Mi sono stufato di farmi insultare da chi non sa neanche cosa voglia dire dare un esame. Ma io mi devo informare se si possono chiedere i danni per aver continuamente scoraggiato e insultato il figlio studente...mi sa che piazzer? qualche microfono in casa per registrare il tutto, cos? appena me ne vado via gli faccio mangiare tutti gli insulti ricevuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 28 Aprile, 2012 Beyond, ma hai bannato/sospeso un utente di nome Zodiac nell'ultimo mese? (fine Marzo intendo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Aprile, 2012 chiama il telefono azzurro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Aprile, 2012 Mi sono stufato di farmi insultare da chi non sa neanche cosa voglia dire dare un esame. Ma io mi devo informare se si possono chiedere i danni per aver continuamente scoraggiato e insultato il figlio studente...mi sa che piazzer? qualche microfono in casa per registrare il tutto, cos? appena me ne vado via gli faccio mangiare tutti gli insulti ricevuti. I miei ? circa da novembre che dicono che mi bocciano. Ma non mi scoraggiano da tanta tranquillit? con cui lo dicono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Aprile, 2012 Mi sono stufato di farmi insultare da chi non sa neanche cosa voglia dire dare un esame. Ma io mi devo informare se si possono chiedere i danni per aver continuamente scoraggiato e insultato il figlio studente...mi sa che piazzer? qualche microfono in casa per registrare il tutto, cos? appena me ne vado via gli faccio mangiare tutti gli insulti ricevuti. o non rompe l'anima che hai finito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7028 Inviato 28 Aprile, 2012 Beyond, ma hai bannato/sospeso un utente di nome Zodiac nell'ultimo mese? (fine Marzo intendo) http://forum.motorionline.com/index.php?showuser=37341 non scrive da un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 28 Aprile, 2012 http://forum.motorionline.com/index.php?showuser=37341 non scrive da un po' Mah, ok. Perch? di solito ? sempre molto presente nel topic NASCAR, ma ? infatti gi? da un po' che non scrive. Inoltre era stato avvisato di avere una firma irregolare...( che non so se ha cambiato) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Aprile, 2012 I miei ? circa da novembre che dicono che mi bocciano. Ma non mi scoraggiano da tanta tranquillit? con cui lo dicono Verrai promosso alla grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 28 Aprile, 2012 E Fede sgrat sgrat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Aprile, 2012 fede adesso puoi andar pure a zappare il mare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Aprile, 2012 Verrai promosso alla grande Non c'? bisogno della tua gufata, sono gi? messo abbastanza male... fede adesso puoi andar pure a zappare il mare Bel mestiere, facile mi dicono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 28 Aprile, 2012 Non c'? bisogno della tua gufata, sono gi? messo abbastanza male... Pensa se la gufata te la tira anche The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Aprile, 2012 Pensa se la gufata te la tira anche The Magic Me l'ha gi? tirata se ? per quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti