carlomm73 77 Inviato 10 Aprile, 2012 fa un freddo cane, ca**o sembra febbraio altro che aprile E a Febbraio sembrava Aprile, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Aprile, 2012 credo di no visto che ci ho perso una scommessa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Aprile, 2012 (modificato) Il tempo a Napoli? Dalle previsioni mi da pioggia per questi 4 giorni e temperature tra 12 e 16 gradi Modificato 10 Aprile, 2012 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 10 Aprile, 2012 E a Febbraio sembrava Aprile, no? l'aprile di Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Aprile, 2012 Ciao cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Aprile, 2012 fa un freddo cane, ca**o sembra febbraio altro che aprile boia si crepa...ieri sera 9gradi, all'elba! giusto per dire, quando fa freddo freddo d'inverno si arriva a 5-6...ghhhh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Aprile, 2012 Mah, lamentoni. Anche oggi oltre due ore in maniche e braghe corte in bicicletta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 10 Aprile, 2012 la cosiddetta figa di legno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Aprile, 2012 Mah, lamentoni. Anche oggi oltre due ore in maniche e braghe corte in bicicletta avevo in programma il primo bagno della stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Aprile, 2012 non ? che mi lamento, se fa freddo mi metto una maglia in pi? e stop...? che all'alba del 10 aprile il giubbotto vorrei mandarlo in pensione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 10 Aprile, 2012 La suocera del fratello di un nonno di mio nonno faceva di cognome Rosset. Magari sono imparentato col mitico Ricardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Aprile, 2012 La suocera del fratello di un nonno di mio nonno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Aprile, 2012 Idem. Si arrivava in albergo e ci si metteva come ci pareva e piaceva l? al momento. L'unica cosa era maschi e femmine separati. Divieto che ovviamente veniva aggirato subito. Ecco perch? nonostante tutto preferisco la scuola pubblica. Non reggerei neanche un mese in una scuola privata che ha le regole di un carcere, figuriamoci cinque anni Ed ecco anche perch? ringrazio Dio che non ho fatto il militare. Mah, tutto questo militarismo alla fine non ce l'ho visto. Non mi sentivo per niente legato nelle regole che c'erano da noi...dai gesuiti se la passano molto peggio. Alla fine, se non facevi ca**ate grosse, si stava bene. Chiaramente non era il mio caso dato che non avevo molti grilli per la testa. per aver cambiato l'ordine?lol Non solo. Furono anche trovati con droghe. Il tempo a Napoli? Dalle previsioni mi da pioggia per questi 4 giorni e temperature tra 12 e 16 gradi Eh gi?...mi sa che avete beccato delle giornate di m***a Oggi faceva un po' freschetto ma si stava bene e c'era un bel sole, ma le previsioni di domani non promettono bene. Comunque mandami un sms quando arrivi e fammi sapere cosa avete in programma per la giornata di domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Aprile, 2012 Devi rilasciarmi il tuo numero... Oppure mandarmi un messaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Aprile, 2012 credo di no visto che ci ho perso una scommessa :rotfl: Squaraus tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Aprile, 2012 hanno spostato la Corrida su La7 Squaraus tempo auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Aprile, 2012 :rotfl: Squaraus tempo E' la cosa pi? giusta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 10 Aprile, 2012 MESSINIESTA tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Aprile, 2012 manco le basi... :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Aprile, 2012 Devi rilasciarmi il tuo numero... Oppure mandarmi un messaggio ma non ce l'hai gi?? mi pare di avertelo dato...comunque sms spedito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti