Ferrarista 1713 Inviato 10 Aprile, 2012 come se mezz'ora il giorno di bici ? fare tanto la solita aquila eh? Intendevo dire che se inizia di botto a correre, non fa neanche 1 km. Meglio allenarsi un po' in bicicletta come sto facendo io. Io penso che questa settimana inizio ad aumentare i km ad esempio. Purtroppo io sono limitato perch? non posso correre (a causa del ginocchio) altrimenti l'avrei fatto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Aprile, 2012 Boh ma se inizia a fare attivit? fisica ha anche un modo per smaltirlo. Alla fine ben venga un periodo di ingrassamento se deve servire a smettere di fumare. Il cibo non ? una droga, basta la volont? e i kg di troppo si buttano gi? con dieta e attivit? fisica. Per il fumo ? molto pi? complicato e lui ne ? la testimonianza vivente. nono ci mancherebbe, ne guadagna solo in salute se smette di fumare...dicevo solo che sar? inevitabile mettere su qualche kg se smette. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Aprile, 2012 Dom? basta che fai come ho fatto io. Prendi la bici e inizia con pochi km. Io ora sto facendo mezz'ora al giorno tutti i giorni (purtroppo ? anche il tempo che scarseggia a me). Poi, quando vedi che inizi a carburare meglio, aumenti il tratto oppure cerchi di forzare un po' il ritmo. Se poi vuoi perdere ancora pi? peso, mi sa che devi correre...ma te lo sconsiglio cos? senza allenamento. Praticamente riusciresti a fare poco o niente. E comunque, se vuoi fare attivit? fisica, mettiti in testa che devi smettere di fumare, perch? altrimenti non fai neanche 500 metri... Esatto. Io non forzerei il ritmo ma aumenterei gradualmente il tempo dello sforzo, per dimagrire ? meglio. E per avere risultati ancora pi? rapidi, diminuirei gradualmente anche la quantit? di cibi ricchi di carboidrati (sia quelli semplici che complessi) e mangerei pi? frutta e verdura. wwwoooowwww l'hai presa? perch? bici pi? tamarra non c'? al mondo La devo prendere, certo. Non con questi colori che sono della Omega Pharma Quick Step. E anche i componenti saranno leggermente diversi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Aprile, 2012 Smettere di fumare credo sia gi? un primo passo. Eh?????? Smettere di fumare ti fa mettere su di botto almeno 5/6 kg, che poi per? perdi. Iniziare a fumare fa dimagrire, ma poi li riacquisti. Smettere di fumare non fa assolutamente dimagrire, anzi. Fa smettere di venire il cancro, l'enfisema, la bronchite, ecc... ma di sicuro non ti fa dimagrire. sicuro al limone che se Osre, con uno sforzo sovrumano, riesce a smettere di fumare, si butta sul cibo Ovvio. E' gi? successo. Quando provai a smettere la prima volta mi ingrassai come una porchetta. Per il fumo ? molto pi? complicato e lui ne ? la testimonianza vivente. Io senza sigarette mi sa che muoio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Aprile, 2012 Eh?????? Smettere di fumare ti fa mettere su di botto almeno 5/6 kg, che poi per? perdi. Iniziare a fumare fa dimagrire, ma poi li riacquisti. Smettere di fumare non fa assolutamente dimagrire, anzi. Fa smettere di venire il cancro, l'enfisema, la bronchite, ecc... ma di sicuro non ti fa dimagrire. E allora continua a fumare come un turco e prova a correre 3-4 chilometri tutti i giorni, vediamo quanto sopravvivi... Dicevo che potresti (dovresti anzi) smetterla col fumo e poi iniziare a correre/andare in bici per smaltire i chili che prenderai o che vuoi buttare gi? di quelli che gi? hai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Aprile, 2012 (modificato) la solita aquila eh? Intendevo dire che se inizia di botto a correre, non fa neanche 1 km. Meglio allenarsi un po' in bicicletta come sto facendo io. Io penso che questa settimana inizio ad aumentare i km ad esempio. Purtroppo io sono limitato perch? non posso correre (a causa del ginocchio) altrimenti l'avrei fatto... ma chi te l'ha detto?!? hai provato? chiaro che uno deve iniziare pian piano! ma non fare neanche 1km ? impossibile... La devo prendere, certo. Non con questi colori che sono della Omega Pharma Quick Step. E anche i componenti saranno leggermente diversi. si ma se ti pigli una bici del genere devi fare il tamarro! altrimenti perdi gusto...quindi spero che i colori e componenti siano ancora peggio Modificato 10 Aprile, 2012 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Aprile, 2012 Eh?????? Smettere di fumare ti fa mettere su di botto almeno 5/6 kg, che poi per? perdi. Iniziare a fumare fa dimagrire, ma poi li riacquisti. Guarda che noi non parlavamo di dimagrire, ma di guadagnarne in salute. Smettendo di fumare prenderesti un po' di kg, ma avresti il fiato e le forze per affrontare un'attivit? fisica tale da farteli perdere subito... ma chi te l'ha detto?!? hai provato? chiaro che uno deve iniziare pian piano! ma non fare neanche 1km ? impossibile... Non conosci Osre, non sai quanto fuma Se lo vedessi, capiresti subito perch? non vuole fare le salite a piedi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Aprile, 2012 sar? il caso di studiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 10 Aprile, 2012 uno che ? totalmente sedentario non pu? iniziare correndo. come dice finn dovrebbe cominciare a camminare tanto, e a ritmi sempre pi? veloci.. dopo qualche mese pu? iniziare con una corsetta. se comincia a correre subito dopo 50 metri va a 200 battiti e gli passa subito la voglia. la bici ? molto meglio per cominciare ed ? anche pi? divertente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Aprile, 2012 uno che ? totalmente sedentario non pu? iniziare correndo. come dice finn dovrebbe cominciare a camminare tanto, e a ritmi sempre pi? veloci.. dopo qualche mese pu? iniziare con una corsetta. se comincia a correre subito dopo 50 metri va a 200 battiti e gli passa subito la voglia. la bici ? molto meglio per cominciare ed ? anche pi? divertente. Dillo a Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 10 Aprile, 2012 Epic win Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 10 Aprile, 2012 (modificato) Yellow e Finn ma in bici quanti Km fate in un giorno? Quanti giorni in 1 settimana? E soprattutto su terreno piano o salita? Modificato 10 Aprile, 2012 da Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Aprile, 2012 sar? il caso di studiare Anche per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 10 Aprile, 2012 Anche per me Io ho gi? dato stamane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Aprile, 2012 studiare Questo verbo lo odio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Aprile, 2012 Un grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Aprile, 2012 1.5h di palestra + 2h di bici E Stevanov Stefanovic MagicSenna? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Aprile, 2012 devi aver fatto il classico per capire certe cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Aprile, 2012 Yellow e Finn ma in bici quanti Km fate in un giorno? Quanti giorni in 1 settimana? E soprattutto su terreno piano o salita? Dipende, per esempio tra ieri e oggi mi sono fatto 120km, di solito faccio dai 50-100km/uscita, dipende dal tempo, stagione e se al mattino ho fatto palestra. In una settimana dai 200 ai 400 dipende dal periodo, all'anno attorno ai 12.000-15.000. Di salite nella mia zona ne ho a volont?, di tutti i tipi e anche percorsi vallonati. Penso che l'85% dei km che faccio, li faccio in pianura-vallonato, il resto in salite pi? o meno dure (mai d'inverno le salite). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Aprile, 2012 Preparo la valigia... Ci metto la ps3... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti