Vai al contenuto
Ruberekus

2012.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Commenti]

Post raccomandati

McLaren butta via una doppietta quasi sicura, peccato per loro.

non sono mica sicuro sai.

oggi non siamo stati veloci ne sull'umido ne sull'asciutto. poi ? chiaro che una gara scombinata da meteo, sc e pit sbagliati infierisce anche sulle condizioni di guida, ma parlare di doppietta svanita mi pare esagerato.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se ? somaro Perez gli altri cosa sono? Motozzappatori?

Link al post
Condividi su altri siti

untitled-1n0k4e13xkv.gif

sul contatto con button ? stato fesso l'inglese anche perch? kartickhoso non era doppiato.

ma con vettel ? stato dannoso e basta, anche perch? in questo caso si, doveva lasciargli strada

Link al post
Condividi su altri siti

e allora vada davvero a zappare la terra,l'aveva vinta sta gara del cacchio...e invece no!mi ? toccato vedere Alonso vincitore

angry.jpg

Intendevo dire che non si tratterebbe di un complotto, ma al massimo di un tacito, e vicendevolmente conveniente, accordo, visto che non c'? parte lesa. Se continuiamo a chiamarlo complotto poi gli inquisitori si scatenano.

Che ? una cosa che purtroppo capita spesso, non solo in F1.

Link al post
Condividi su altri siti

untitled-1n0k4e13xkv.gif

ha cambiato dita

l'indice era gi? stanco :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Una piccola rivalutazione su Vettel l'ho fatta pure io, certo ? presto per parlare, ma qualche spunto c'?. Ovviamente bisogna aspettare. Ma se continua cos?, questo sar? un ottimo anno per giudicare Vettel. Per vedere che sa fare quando non pu? partire dalla pole (l'anno scorso le gare le vinceva al sabato parliamoci chiaro) e si trova nella mischia.

lo scorso anno si ? andato a vincere gare di forza e tenacia, vedi monza. non parliamo per congetture

Link al post
Condividi su altri siti

ha perso quel somaro di Perez.

Stiamo dando del somaro ad uno che ? arrivato secondo con una Sauber?

Link al post
Condividi su altri siti

ha cambiato dita

l'indice era gi? stanco :asd:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Stiamo dando del somaro ad uno che ? arrivato secondo con una Sauber?

si,aveva vinto.

Link al post
Condividi su altri siti

certo, oggi Button e Vettel non sono gi? i super eroi

domani se Hamilton fa un errore.... lo stesso

Ma non osso immaginare cosa accadr? fra gli spiriti penitenti se il prossimo GP Alonso va a muro :asd:

La stagione ? lunga, calma e buon mangiare

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non osso immaginare cosa accadr? fra gli spiriti penitenti se il prossimo GP Alonso va a muro :asd:

lo sappiamo gi?, vincer? moralmente qualcosa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

si,aveva vinto.

Diciamo allora che ha commesso un errore ed anche piuttosto grossolano, ma oggi si ? dimostrato tutt'altro che somaro.

Link al post
Condividi su altri siti

:D ero sicuro che i mitici mito e magico si sarebbero impiccati al pennone pi? alto piuttosto che riconoscere una semplice, lampante realt?: al di l? di ogni simpatia/antipatia,

Fernando Alonso ? un grandissimo pilota, forse il pi? completo ( classe+tenacia+sagacia) oggi sulla piazza... purtroppo il tempo passa per tutti, passer? anche per Alonso... ma oggi, in una situazione atipica, con un mezzo non eccelso, Fernando ha dimostrato di non essere bi-campione del mondo per caso.

Tutto il resto ? rosik al cubo elevato all'ennesima potenza.

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo allora che ha commesso un errore ed anche piuttosto grossolano, ma oggi si ? dimostrato tutt'altro che somaro.

attaccato al c*lo di Alonso,va fuori e spiana la strada alla vittoria di Alonso.

si,? un somaro.

che bello,presto vedr? Alonso e Perez correre insieme.

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

:D ero sicuro che i mitici mito e magico si sarebbero impiccati al pennone pi? alto piuttosto che riconoscere una semplice, lampante realt?: al di l? di ogni simpatia/antipatia,

Fernando Alonso ? un grandissimo pilota, forse il pi? completo ( classe+tenacia+sagacia) oggi sulla piazza... purtroppo il tempo passa per tutti, passer? anche per Alonso... ma oggi, in una situazione atipica, con un mezzo non eccelso, Fernando ha dimostrato di non essere bi-campione del mondo per caso.

Quoto.

L'ho detto subito che non era certo un caso che i pi? veementi nel sostenere la teoria della combine pi? o meno velata erano, guarda un po', gli ultr? anti-Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto.

L'ho detto subito che non era certo un caso che i pi? veementi nel sostenere la teoria della combine pi? o meno velata erano, guarda un po', gli ultr? anti-Alonso.

come indovino non sei un granch?.

dove ho parlato della combine?

Link al post
Condividi su altri siti

Karthikeyan penalizzato di 20 secondi per il contatto con Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

si,aveva vinto.

Non capisco se stai cercando di mistificare la realt?, oppure se stai cercando soltanto di trollare.

Per prima cosa, non aveva affatto vinto, perch? chi ? secondo provvisorio non ha ancora vinto un bel niente.

In secondo luogo, i 7 secondi persi al pit stop non sono colpa sua ma al massimo della squadra che lo ha richiamato con un giro di ritardo (errore fatto anche dalla Mclaren).

Terzo, vorrei vedere te cosa faresti sul curvone Kenhir Lake con la pista non del tutto asciutta a oltre 240 all'ora mentre sei in scia ad un altro pilota.

Prima di dare del somaro a un pilota, caro mio, pensa invece a cosa saresti capace di fare tu al posto suo.

Link al post
Condividi su altri siti

Carissimo Lotus :D quanto mi sei mancato!

In tempi di magra facciamo una rosicata a testa dai. :asd:

PS: poi quando avete tempo, tu, Osre e gli altri membri della congregazione, spiegatemi dove avrei parlato di Alonso, e quindi sminuito la sua performance odierna, perch? sar? rincoglionito, ma non lo ricordo. :asd:

A parte un commento sulla perla di Allievi, non mi pare di aver toccato l'argomento Alonso di mia iniziativa. Per il resto pi? che definirla la miglior gara della sua carriera non so che dire. :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Queste sono le parole di Perez:

?Potevo vincere? Si, potevo. Stavo prendendo Alonso, sul finire della gara sapevo che dovevo raggiungerlo velocemente perch? in certi punti dietro di lui perdevo grip sull?anteriore, poi sono andato largo su quella curva, ho toccato il cordolo che era umido e sono finito fuori. A quel punto era fatta, ma il potenziale c?era, il team mi ha aiutato a fare i pit stop nei momenti ideali, e Alonso per? ha fatto quell?ultimo stop con le slick un giro prima e ha preso un piccolo vantaggio?.

Link al post
Condividi su altri siti