Vai al contenuto
Ruberekus

2012.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Commenti]

Post raccomandati

Terzo, vorrei vedere te cosa faresti sul curvone Kenhir Lake con la pista non del tutto asciutta a oltre 240 all'ora mentre sei in scia ad un altro pilota.

Prima di dare del somaro a un pilota, caro mio, pensa invece a cosa saresti capace di fare tu al posto suo.

min**ia oh,l'aveva fatta per 50 volte e proprio mentre sei l? per attaccare il 1? vai fuori... E VINCE ALONSO!sei un somaro!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

come indovino non sei un granch?.

dove ho parlato della combine?

E' vero, tu non hai parlato di combine... hai fatto di peggio, dando del "somaro" ad un giovane pilota che ? arrivato secondo con una Sauber. Mettiti tu a guidare un F1, vediamo che sai fare.

Io ne canto di cotte e di crude a tanti, ma ho sempre molto rispetto per questi ragazzi che hanno delle palle quadrate che io mi sogno.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

lo sappiamo gi?, vincer? moralmente qualcosa :asd:

al meno ? qualcosa la vittoria morale, pi? di niente :asd:

Perche quando vince "fisica o empiricamente" Alonso, sempre arrivano i soliti "Walking Deads" (:asd:) a farci vedere con belle parole che le vittorie di Alonso sono immorali o senza merito. Forse non sempre avranno ragione, no? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Karthikeyan penalizzato di 20 secondi per il contatto con Vettel.

E dove starebbe la penalit?? Alla fine non gli cambia nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

E' vero, tu non hai parlato di combine... hai fatto di peggio, dando del "somaro" ad un giovane pilota che ? arrivato secondo con una Sauber.

ma che c'entra?

non rigirare la frittata,te mi hai "accusato" di aderire alla teoria della combine,dimmi dove ne ho parlato.

Link al post
Condividi su altri siti

E dove starebbe la penalit?? Alla fine non gli cambia nulla.

Arriva dietro a PMDLR anzich? davanti. Vuoi mettere? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

min**ia oh,l'aveva fatta per 50 volte e proprio mentre sei l? per attaccare il 1? vai fuori... E VINCE ALONSO!sei un somaro!

Ma che c'entra?

Anche i pi? grandi campioni sbagliano.

Senna era allora un somaro a Montecarlo perch? va a sbattere al Portier, dopo averla fatta 200 volte nella carriera?

Evita queste uscite, che fai pi? bella figura.

Te lo ripeto: vai al suo posto, dimostraci che sei in grado di vincere, e allora s? potr? dire anche io che Perez ? un somaro.

Link al post
Condividi su altri siti

Arriva dietro a PMDLR anzich? davanti. Vuoi mettere? :asd:

Fortuna che i commissari non lo hanno penalizzato di 10 posizioni in Cina. Metti che non si qualificava, quello sarebbe stato un problema

Link al post
Condividi su altri siti

Fortuna che i commissari non lo hanno penalizzato di 10 posizioni in Cina. Metti che non si qualificava, quello sarebbe stato un problema

:rotfl: Rinviavano la penalizzazione alla prima gara in cui Karthi si sarebbe qualificato

Link al post
Condividi su altri siti

Corretto... quando vuole le sportellate le tira e pure bene. :asd:

beh per fortuna...di checche in f1 ce ne sono gi? troppe...

l'importante ? non sforare nella non sportivit? e ammettere gli errori, cosa che per esempio vettel oggi non ha fatto...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che c'entra?

Anche i pi? grandi campioni sbagliano.

Senna era allora un somaro a Montecarlo perch? va a sbattere al Portier, dopo averla fatta 200 volte nella carriera?

Evita queste uscite, che fai pi? bella figura.

Te lo ripeto: vai al suo posto, dimostraci che sei in grado di vincere, e allora s? potr? dire anche io che Perez ? un somaro.

e se non gli ricapita pi??

Link al post
Condividi su altri siti

Button ha amesso che ha sbagliato lui, per? perch? Karitheyan gli ha chiesto scusa? :wacko:

Link al post
Condividi su altri siti

1988

Ho visto e rivisto l'incidente e ogni volta sempre le solite sensazioni:Rabbia e amarezza.

L'avrebbe vinta :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

Button ha amesso che ha sbagliato lui, per? perch? Karitheyan gli ha chiesto scusa? :wacko:

Gli indiani sono educati...

Link al post
Condividi su altri siti

Indipendentemente dal fatto che continuo a ritenere colpevole Sebi di quella leggerezza, non dovrebbero permettere a quel rottame (sia la macchina che il pilota) di correre un gp di f1.

Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari va bene a godersi la vittoria, ma fossi in loro mi preoccuperei per i tempi fatti sull'asciutto...

Quoto tutta la vita.

E voglio prendere spunto da questo tuo post per ribadire delle cose e aggiungerne di nuove.

Innanzitutto, come ho gi? detto, e come ha detto lo stesso Aloso, non bisogna assolutamente illudersi che con questa vittoria si siano risolti i problemi. Tutt'altro. Oggi abbiamo vinto per una prestazione monstre di Fernando, per un po' di c*lo che non guasta mai e perch? gli avversari sono un po' spariti. Ma gi? dalla Cina torner? la sofferenza.

Aggiungo che temo una cosa: considerando che l'attuale dirigenza Ferrari ? fatta di perecottari, ho paura che ora passeranno l'intero 2012 a parlare solo della Malesia.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

e se non gli ricapita pi??

Premesso che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, se avesse spinto di pi?, probabilmente sarebbe magari uscito di pista in via definitiva, perdendo il podio.

Quindi mi faresti la stessa domanda, adesso?

Se sei coerente, come mi auguro, immagino di s

Link al post
Condividi su altri siti

Premesso che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, se avesse spinto di pi?, probabilmente sarebbe magari uscito di pista in via definitiva, perdendo il podio.

Quindi mi faresti la stessa domanda, adesso?

Se sei coerente, come mi auguro, immagino di s?.

spingere di pi?.. si trattava di stare dietro ad Alonso e usare la minchiata del DRS nel rettilineo.niente di pi?..

Link al post
Condividi su altri siti

:D ero sicuro che i mitici mito e magico si sarebbero impiccati al pennone pi? alto piuttosto che riconoscere una semplice, lampante realt?: al di l? di ogni simpatia/antipatia,

Fernando Alonso ? un grandissimo pilota, forse il pi? completo ( classe+tenacia+sagacia) oggi sulla piazza... purtroppo il tempo passa per tutti, passer? anche per Alonso... ma oggi, in una situazione atipica, con un mezzo non eccelso, Fernando ha dimostrato di non essere bi-campione del mondo per caso.

Tutto il resto ? rosik al cubo elevato all'ennesima potenza.

Non sono n? un fan di Alonso, n? un tuo fan (:D), ma mi tocca quotare anche le virgole.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

spingere di pi?.. si trattava di stare dietro ad Alonso e usare la minchiata del DRS nel rettilineo.niente di pi?..

Gi?, come la fai facile tu.

Guidi, spingi un bottone, passi Alonso (= Kartikeyan come tutti sappiamo) e arriva "You WIn!" a fine partita!

Gran bel videogioco!

La realt? non ? un videogame, ? molto pi? complicata di quello che pensi.

Anzi, ti do un consiglio.

Comprati il Ferrari Virtual Academy, e prova a fare qualche giro online per sfidare gli altri giocatori.

Ti accorgerai di quanto ? "semplice" guidare e spingere un bottone.

Prova un po'. Poi mi dirai.

Se fai il miglior tempo, non ti dico pi? nulla. Senn?, tanto vale evitare queste uscite.

Modificato da Rhobar_III

Link al post
Condividi su altri siti