Vai al contenuto
Ruberekus

2012.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Commenti]

Post raccomandati

o appena fuori la zona hotelera su alberghi 3 stelle a 10$ a notte (forse da 15 anni a questa parte sono un po aumentati :unsure: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandeeee!

Io ci sono stato dopo altri giri ai Caraibi, per il viaggio di nozze, ora nel 2011!

 

Suite al Palace.... giusto per il viaggio di nozze... ma sconsiglio in generale il Palace!!!

 

Meglio gli altri 4 alberghi all'interno del Barcel? .... Beach o Caribe per la posizione sulla spiaggia migliore...

O Tropical e Colonial (tanto al Beach e Caribe si arriva a piedi 5 minutini!) per le stanze pi? grandi e l'accesso ai ristoranti migliori...

:)

Ci siamo trovati bene, all inclusive, ottimo cibo, spiaggia bellissima, stanze super, meteo perfetto e turisti "decenti". Invece a Sharm ? pieno zeppo di russi che abbassano decisamente il livello. Ci torneremo sicuramente :up:

 

Fine OT.

 

Ho visto ora un p? di gara che MySky ovviamente non ha registrato fino alla fine per via della sospensione. Perez dopo la sosta dove ha perso abbastanza stava recuperando tanto su Alonso. Come mai non ? riuscito a passarlo?

Le soste alla Lotus sono veramente lente, super invece alla Ferrari.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci siamo trovati bene, all inclusive, ottimo cibo, spiaggia bellissima, stanze super, meteo perfetto e turisti "decenti". Invece a Sharm ? pieno zeppo di russi che abbassano decisamente il livello. Ci torneremo sicuramente :up:

 

Fine OT.

 

Ho visto ora un p? di gara che MySky ovviamente non ha registrato fino alla fine per via della sospensione. Perez dopo la sosta dove ha perso abbastanza stava recuperando tanto su Alonso. Come mai non ? riuscito a passarlo?

Le soste alla Lotus sono veramente lente, super invece alla Ferrari.

 

Secondo me ha spinto molto per raggiungere AlonZo... poi un errore, quello che i cospirazionisti dicono fatto a posta per intenderci, ma dove effettivamente mettere una ruotina sul cordolo e riprendere la macchina non ? effettivamente facile, anche perch? si sa benissimo che sul bagnato, in frenata non puoi calcolare al 100% un finto errore di quel tipo.... in buona sostanza ASSURDO solo pensarlo!

 

Lenti quest'anno sembrano anche i cambi di Hamilton! hihihihihihii

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez dopo la sosta dove ha perso abbastanza stava recuperando tanto su Alonso. Come mai non ? riuscito a passarlo?

 

Mazzoni dice Timore reverenziale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o appena fuori la zona hotelera su alberghi 3 stelle a 10$ a notte (forse da 15 anni a questa parte sono un po aumentati :unsure: )

 

OT

Effettivamente fuori da Playa del Carmen, sotto verso Tulum c'? Paya Paraiso

un posto FANTASTICO!!!!

Piccoli alberghi gestiti da famiglie anche Italiane in una spiaggia FANTASTICA!

Occhio che per? il mare ha mangiato met? circa della spiaggia ed alcuni alberghetti sono stati chiusi dalla Polizia Federale (di loro competenza i tratti di mare) .... quindi assurdo! ahaahhaa il mare si riprende la sabbia anche 100m in alcuni punti (mareggiata di un paio di anni fa, che ha travolto un albergo proprio accanto al Barcel?) e gli alberghi piccoli fuori dalle catene alberghiere guardacaso li chiudono proprio perch? troppo vicini al mare!!!

Poi ci lamentiamo dell'Italia! :)

 

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io parlavo di cancun centro, appena fuori la zona hotelera (per? ci sono stato 15 anni fa, forse ? cambiato qualcosa :asd:) ma siamo terribilmente ot :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un mio cugnato (asturiano anche lui :asd:) ? estato in circuito x vedere il GP di Malessia. Mi ha detto, ovviamente, che il GP ? stato eccezionale ( L'unico spagnolo era lui :asd: ) . La cosa interessante ? che sentiva perfettamente il rumore dei motori in frenata e che si capiva benissimo che Perez frenava molto pi? tardi di Alonso in quella parte finale della gara.

 

Poi c'?ra soltanto una traiettoria sul secco. Probabilmente Alonso si avrebbe difeso meglio dello previsto.

 

 

Sembra chiaro che Perez stava rischiando. Quando ha visto che Perez quasi finiva in sabbia mio cugnato ha esultato come un matto. Si sa che quando uno arriva in stadio ? difficile non diventare un elemento anonimo delle masse :asd:

 

 

 

OT

 

Ma che sucesso Cancun! :asd:

 

Vi conviene imparare spagnolo, ragazzi :asd:

 

fine OT

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×