Vai al contenuto
Ruberekus

2012.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Commenti]

Post raccomandati

Ah che bella la sportivit? quando vince una Ferrari

Oggi ha vinto PRIMA DI TUTTO Alonso.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

dagariker6kn4zx01884622.jpg

:whistling:

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

? divertente: vincono gli altri e i ferraristi fanno i complimenti passando lo stesso per rosiconi

Vince Alonso: putiferio di rosik a manetta :asd:

Alonso sembra abbastanza palese che nello stop della gara ha modificato assetto puntando al bagnato.. Dando la polvere a tutti prima e per soffrire poi

Domenicali senza palle: difende ancora massa

Link al post
Condividi su altri siti

cmq peccato, sarebbe stata una gara bellissima senza quel team radio...

Ma solo io non sono rimasto supito da quella comunicazione? Non mi pare cos? folle, magari non ? stata bellissima per? non mi pareva una cosa campata in aria.

Link al post
Condividi su altri siti

gara tragica per Rb e McLaren

Link al post
Condividi su altri siti

Dai la farsa di oggi ? pi? evidente dell'ordine di scuderia di Hockenheim 2010... Strategia da suicidio (se dietro avessero avuto un altro passo con l'asciutto, rischiava anche il podio la Sauber). Team radio "ridicolous". Perez che arriva dietro Alonso, aspetta 2 giri dietro e poi ? l'unico in pista a farsi un lungo sull'asciutto.

C'? poco da inventarsi, bisogna aver cambiato canale per non aver visto queste cose.

Mah a me il lungo di Perez passando sul cordolo e sull'erba ? sembrato troppo rischioso per essere preparato.

Certo il contorno ? sospetto.

Link al post
Condividi su altri siti

ah meno male stavolta non ? colpa di lewis :asd:

Oggi ? stato opaco come in Australia. Solo qualche acuto all'inizio, poi dopo la prima sosta ha fatto il suo compitino.

Link al post
Condividi su altri siti

Spero che nessuno mi insulti dopo sto commento.

Non m'interessano i risultati che alla fine contano molto poco oggi.

Io sono scandalizzato da come vengono gestite le gare.

Si parte con 3 goccie del cavolo che cadono...poi inizia a piovere e interrompono per 1 ora.

1) E chi punta su assetti da bagnato?

2) A che serve far correre le gare sul bagnato se vengono interrotte?

3) Sono 4 anni che c'? sempre sto problema del meteo a Sepang.

-Lo fanno apposta?

-Ci fanno?

-Ci sono?

-Lo hanno capito che partire a quell'orario ? controproducente per poi addirittura interrompere?

A sto punto facciamo che non si corre piu' sul bagnato e basta.Sta F1 ? sempre piu' ridicola.

Link al post
Condividi su altri siti

Dai la farsa di oggi ? pi? evidente dell'ordine di scuderia di Hockenheim 2010... Strategia da suicidio (se dietro avessero avuto un altro passo con l'asciutto, rischiava anche il podio la Sauber). Team radio "ridicolous". Perez che arriva dietro Alonso, aspetta 2 giri dietro e poi ? l'unico in pista a farsi un lungo sull'asciutto.

C'? poco da inventarsi, bisogna aver cambiato canale per non aver visto queste cose.

Niente di personale, ma il tuo palese e dichiarato odio per Alonso, mi spinge a non poter considerare neutrale questo pensiero, mi dispiace.

Dico solo che la dinamica ? quantomeno strana. Perez va cos? lungo che perde la macchina sul cordolo e sfiora la ghiaia. Una cosa sarebbe stato fare un lunghetto leggero, un'altra rischiare un secondo posto con un epic fail

Modificato da Ferrari F1

Link al post
Condividi su altri siti

Perez stava tirando come un matto, e l'errore che ha fatto se guardate bene in quello stesso punto venerd? nelle libere sono usciti un sacco di piloti, probabilmente si ? fatto prendere dall'emozione cos? come il muretto Sauber.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma solo io non sono rimasto supito da quella comunicazione? Non mi pare cos? folle, magari non ? stata bellissima per? non mi pareva una cosa campata in aria.

non puoi dire una cosa del genere a un pilota che ha la vittoria in pugno! perez avrebbe tranquillamente vinto visto che quando gli andava male recuperava 7decimi...era nettamente pi? veloce!

gara tragica per Rb e McLaren

per la mclaren si, per hamilton no! ha accorciato parecchio...button invece oggi ? stato pessimo dopo la pasta: dall'errore, alla distruzione delle gomme, al passo pi? lento di lewis! semplicemente no...

per la red bull direi di si invece visto che il suo pilota principale ? fuori dalla zona punti...

per? sull'asciutto mclaren e red bull andavano uguali...

Link al post
Condividi su altri siti

rosik in stato puro

certo, ha vinto chi non doveva

Accade poco ultimamente (:asd:), ma quando accade le parole "fortuna" "complot" , etc vengono fuori come l'aqua in Malessia :asd:

Alonso, ma che grande!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

dagariker6kn4zx01884622.jpg

:whistling:

Quoto, certa gente poi dovrebbe tacere che si rende solo ridicola, a vederci complotti poi sono bravi tutti, non ci vuole niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso non invocher? pi? gare "normali" dopo quella di oggi

Link al post
Condividi su altri siti

Che bellissima gara

Siamo stati molto fortunati, e chia pensa al complotto ? ridicolo Perez a momenti finisce sulla sabbia frenando sull'asfalto bagnato.

Link al post
Condividi su altri siti

Spero che nessuno mi insulti dopo sto commento.

Non m'interessano i risultati che alla fine contano molto poco oggi.

Io sono scandalizzato da come vengono gestite le gare.

Si parte con 3 goccie del cavolo che cadono...poi inizia a piovere e interrompono per 1 ora.

1) E chi punta su assetti da bagnato?

2) A che serve far correre le gare sul bagnato se vengono interrotte?

3) Sono 4 anni che c'? sempre sto problema del meteo a Sepang.

-Lo fanno apposta?

-Ci fanno?

-Ci sono?

-Lo hanno capito che partire a quell'orario ? controproducente per poi addirittura interrompere?

A sto punto facciamo che non si corre piu' sul bagnato e basta.Sta F1 ? sempre piu' ridicola.

Ridicolo correre in Malesia a quest'orario.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se siete tanto convinti, dimostratelo. Non con le congetture, con le prove, per?. Altrimenti rosicate in silenzio.

Cos?, tanto per dirne una, hai visto a quanti cm dalla sabbia ? arrivato Perez? Lo sai che se ci infilava mezza ruota non ne usciva pi?? Aveva davvero bisogno di fare una cosa del genere per non AVVICINARSI ad Alonso? Potrei capire il dubbio se Alonso fosse stato dietro e avesse approfittato dell'uscita per andare davanti, ma altrimenti ? talmente idiota come complotto che nemmeno lo si pu? definire tale. Poi certo, ? noto che i complottisti distorcono i fatti per adattarli alla loro verit?, ma questo nasconde a mio parere solo incapacit? di perdere.

Link al post
Condividi su altri siti

per la mclaren si, per hamilton no! ha accorciato parecchio...button invece oggi ? stato pessimo dopo la pasta: dall'errore, alla distruzione delle gomme, al passo pi? lento di lewis! semplicemente no...

per la red bull direi di si invece visto che il suo pilota principale ? fuori dalla zona punti...

per? sull'asciutto mclaren e red bull andavano uguali...

'nsomma, se Hamilton non piange sicuramente non pu? ridere...dal rainmaster ci si aspettava ben altro oggi.

anche perch? era lento sia sul bagnato che sull'asciutto

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Perez stava tirando come un matto, e l'errore che ha fatto se guardate bene in quello stesso punto venerd? nelle libere sono usciti un sacco di piloti, probabilmente si ? fatto prendere dall'emozione cos? come il muretto Sauber.

I complottisti negano la verit? per definizione, ogni argomentazione che porti per quanto provata non sar? mai sufficiente per scardinare i loro castelli costruiti sul nulla.

Ed ? molto pi? bello cos?, loro rosikano e si rodono il fegato, noi godiamo.

Link al post
Condividi su altri siti

speriamo in Perez in Ferrari...Alonso permettendo ovviamente

Invece no, sarebbe un ottimo secondo da "svezzare" finch? c'? alonso

Link al post
Condividi su altri siti