Vai al contenuto
Ruberekus

2012.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Commenti]

Post raccomandati

Mamma, ancora non ci credo...gara al cardiopalma, nel finale davo i numeri :asd:

Alonso superlativo, mamma che pilota. Ottima sorpresa Sauber e Perez, questo deve far riflettere molto la Ferrari...

Oggi da stendere un velo pietoso sui box McLaren che pasticciano alla grande nelle soste.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

complotti?oddio dai...no!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Alonso, stavolta se lo merita davvero vedendo qual ? il livello della Ferrari.

Grande Perez, si ? guadagnato il posto in Ferrari per l'anno prossimo

Hamilton sottotono nella seconda parte di gara, ottimo ancora Raikkonen

Modificato da KR2007

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha fatto un grandissima gara e Allievi no perde occasione per delirare.:zizi:

Clark, Stweart e altri... strano che non abbia scomodato Nuvolari :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io dico solo che necessit? aveva Perez di andare lungo e rischiare di finire sul ghiaione rischiando uno zero? Poteva benissimo alzare il piede e traghettare la Sauber al traguardo.

Storia dei motori: per lo stesso discorso dovremmo ipotizzare complotti tra Mclaren e Mercedes, tra Red Bull e Lotus....

Se uno deve viversi le gare con questi pensieri, che la guarda a fare la F1?

tu citi rapporti motoristici tra team di vertice, in questo caso si tratta di una situazione differente

Link al post
Condividi su altri siti

Ricordi male allora. Comunque sul resto niente da dire, sono d'accordo.

GUarda che ero uno che ha difeso quella vittoria, quindi non dubitare. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha fatto un grandissima gara e Allievi no perde occasione per delirare.:zizi:

Visto, come sempre passa il limite abbondantemente.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah che bella la sportivit? quando vince una Ferrari

Devi capirli... pensavano di commentare 20 gare senza una vittoria Ferrari, e invece dopo due gare devono commentare Alonso in testa al mondiale e Liuis il fenomeno che fa due terzi posti con la macchina migliore del lotto. Rosicamento generale...

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque dai...anche per me ? sospetta l'uscita di Perez...

Link al post
Condividi su altri siti

chiss?, forse perch? avessero fatto come dici tu sarebbe stato palese mentre cos? si pu? giustificare m tutto ci "l'errore"

<_<

Secondo te sarebbe stato pi? palese andare leggermente pi? piano, come d'altronde ci si aspetta da una Sauber piuttosto che simulare un'uscita di pista che avrebbe potuto compromettere tutta la gara?!? :superlol: Esci da matrix amico :asd:

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Ah che bella la sportivit? quando vince una Ferrari

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

Non si capiva che ero ironico?

Link al post
Condividi su altri siti

massa ? un pilota finito.. io non intervengo molto qui.. anzi quasi per niente.. per? forse qualcuno si ricorda di quando appena avuto l'incidente ho ipotizzato che avrebbe avuto sicuramente un calo.

Link al post
Condividi su altri siti

tu citi rapporti motoristici tra team di vertice, in questo caso si tratta di una situazione differente

Basta che aggiungi la Williams e la Force India e tutto torna valido

Link al post
Condividi su altri siti

Devi capirli... pensavano di commentare 20 gare senza una vittoria Ferrari, e invece dopo due gare devono commentare Alonso in testa al mondiale e Liuis il fenomeno che fa due terzi posti con la macchina migliore del lotto. Rosicamento generale...

Io non rosico affato anzi sono contento del 3 posto di Lewis (ricordiamo che il box gliene ha combinate di cotte e di crude) e pure la vittoria di Alonso (assistito ottimamente dal box) non mi dispiace anche se penso che se Perez non sbagliava quella curva avrebbe vinto con difficolt

Link al post
Condividi su altri siti

Clark, Stweart e altri... strano che non abbia scomodato Nuvolari :asd:

Allievi ? l'esempio di coem in Italia basta mettere bene in fila le parole, anche se non capisci di cosa stai parlando...

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma, ancora non ci credo...gara al cardiopalma, nel finale davo i numeri :asd:

Alonso superlativo, mamma che pilota. Ottima sorpresa Sauber e Perez, questo deve far riflettere molto la Ferrari...

Oggi da stendere un velo pietoso sui box McLaren che pasticciano alla grande nelle soste.

ah meno male stavolta non ? colpa di lewis :asd:

cmq peccato, sarebbe stata una gara bellissima senza quel team radio...

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono molto contento per Sir Frank Williams !! Lo merita !

Link al post
Condividi su altri siti

Io dico solo che necessit? aveva Perez di andare lungo e rischiare di finire sul ghiaione rischiando uno zero? Poteva benissimo alzare il piede e traghettare la Sauber al traguardo.

Storia dei motori: per lo stesso discorso dovremmo ipotizzare complotti tra Mclaren e Mercedes, tra Red Bull e Lotus....

Se uno deve viversi le gare con questi pensieri, che la guarda a fare la F1?

Dai la farsa di oggi ? pi? evidente dell'ordine di scuderia di Hockenheim 2010... Strategia da suicidio (se dietro avessero avuto un altro passo con l'asciutto, rischiava anche il podio la Sauber). Team radio "ridicolous". Perez che arriva dietro Alonso, aspetta 2 giri dietro e poi ? l'unico in pista a farsi un lungo sull'asciutto.

C'? poco da inventarsi, bisogna aver cambiato canale per non aver visto queste cose.

Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia ALONSO !!!

Dedicato a tutti glii ultra pessimisti del forum, dicendo solo questo 2 gare siamo 1? al mondiale piloti :whistling: :whistling: :whistling: :whistling: :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti