Vai al contenuto
Ruberekus

2012.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Prove Libere]

Post raccomandati

A me manca molto la Ferrari in lotta per la pole... ma penso a tutti gli sportivi in generale...

Anche a me, in effetti manca dal 2008, considerando che nel 2010 Alonso fece la pole in solo 2 gare su 19

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me manca molto la Ferrari in lotta per la pole... ma penso a tutti gli sportivi in generale...

 

eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci dev'essere un gufo in questo forum :)

 

Cosa di una gravity inaudita. :asd:

 

A me manca molto la Ferrari in lotta per la pole... ma penso a tutti gli sportivi in generale...

 

A me manca Kubica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me manca molto la Ferrari in lotta per la pole... ma penso a tutti gli sportivi in generale...

A chi lo dici... infatti una rossa al palo manca da parecchio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A chi lo dici... infatti una rossa al palo manca da parecchio.

 

Niente pali, scegli fra sabbia o muretto, anzi solo muretto....

 

 

"Jenson ce l'ha piccolo"

"si ma lo usa meglio"

Gp_Malesia_2012_prove_libere_venerdi_313.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lewis non c'ha pi? capelli :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lewis non c'ha pi? capelli :rotfl:

 

Stanno traslocando sotto il mento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un campione del mondo sacrificato sull'altare per consacrare il nuovo fenomeno francese di casa?

 

C'? una differenza sostanziale tra Massa e Grosjean in tutta questa vicenda per?, la Lotus non ha ancora nessuna certezza sul francese, chi ci dice che con il passare delle gare si rivela un pilota incostante e che commette errori?

 

In questo caso la Lotus si ritroverebbe con tutti e 2 i piloti azzoppati al posto di 1 e si fregherebbe con le sue stesse mani, magari riuscirebbe anche nell'intento di far finire Grosjean davanti a Kimi, ma perderebbero tantissimo terreno nei confronti delle altre squadre e di certo non sarebbe una buona pubblicit?... Se fosse cos? sarebbero dei kamikaze sadomasochisti peggio della Ferrari :asd:

 

No, non sono convinto, non sta in piedi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che felicit?!

 

C_3_Media_1444826_immagine_fgdet.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao, ho dei dubbi sull'orario delle qualifiche e del gp per via di questa ora legale:

 

sul sito della Formula1.com mi dice che

 

le qualifiche sono alle 9 (e fin li non ci sono problemi).

La gara ? alle 10.00: ma tiene gi? conto dell'ora legale oppure ? alle 9.00 ora legale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azz....... la 1 a gara della gp2 la fanno alle 4 di mattina!!!!!

La RAI non la trasmetter? in diretta, ma domani mattina in differita alle 10:30 su Rai Sport 2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao, ho dei dubbi sull'orario delle qualifiche e del gp per via di questa ora legale:

 

sul sito della Formula1.com mi dice che

 

le qualifiche sono alle 9 (e fin li non ci sono problemi).

La gara ? alle 10.00: ma tiene gi? conto dell'ora legale oppure ? alle 9.00 ora legale?

 

Tiene gi? conto dell'ora legale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci sono le premesse per una gara stupenda. peccato per il drs, che su questa pista non serviva proprio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tiene gi? conto dell'ora legale.

 

Thanks! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La RAI non la trasmetter? in diretta, ma domani mattina in differita alle 10:30 su Rai Sport 2.

 

 

6 1 dio grazie che me lo hai detto stavo per puntare la sveglia............ ma 6 sicuro............. neppure raisport???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Mi sono guardato le libere sul sito di Antena 3.

 

Devo dire che la Mclaren ? ancora davanti anche su questa pista, in tutte le condizioni.

Hamilton ha spinto molto ed era quasi sempre al limite (in rapporto alle condizioni di usura delle gomme e di carico di benzina imbarcato).

 

L'ho visto fare moltissime frenate a ruote fumanti, come spesso gli capita (forse ? anche il motivo per cui manda in crisi le gomme rispetto a Button).

Anche Massa nella prima sessione bloccava le gomme in frenata.

 

Nella seconda ora, Hamilton ha continuato a spingere al limite (pi? di Button), commettendo anche un errore alla curva 4, con un lungo.

 

Le Ferrari mi sono apparse in netta difficolt? nelle curve lente, specie nelle prime due, dove la vettura scivolava non soltanto in trazione, ma anche in frenata e nei cambi di direzione.

In rettilineo il DRS lo usavano eccome, eppure erano tra i pi? lenti.

 

A met? sessione Alonso ha montato gomme medie e non ? riuscito a passare Ricciardo, che in quel momento era in testa (gomme medie), restandogli dietro per pochi centesimi.

Qualche minuto dopo arriva Hamilton che con gomme dure li sopravanza entrambi per 2 decimi, per poi migliorare di altri 2 decimi 2 giri pi? tardi.

 

Le Mercedes mi sono sembrate in palla per la qualifica di domani, anche se Schumacher, con gomme medie, ha perso negli ultimi due settori 3 dei 4 decimi di vantaggio che aveva accumulato nel primo settore ad Hamilton (che aveva fatto il tempo con gomme dure).

 

Le Lotus non le ho viste benissimo, cos? come le Red Bull.

 

Per la qualifica di domani prevedo una prima fila tutta Mclaren, dietro una lotta tra le Mercedes, le Red Bull e la Lotus di Grosjean, con Alonso che pu? puntare alla Q3, anche se dovr? fare attenzione alle Toro Rosso.

Raikkonen secondo me, oltre alla penalit? che dovr? subire, rischia di restare fuori dalla Q3.

 

Almeno queste sono le impressioni che ho ricavato dalle prove libere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"alonso nostradamus della F1": parola di pino allievi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabeh, con questa ferrari ? facile indovinare. Solo massa ha difficolt?, crede ancora nella prima linea :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton si insabbia ma riparte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero che la ferrari falliscono in F1, meglio gareggiare altrove! :whistling:

Modificato da Nordschleife79

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×