Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2012 [Codemasters]

Post raccomandati

Io non ho visto rifornimenti nelle soste che ho fatto. Ovviamente, non posso nemmeno scegliere il quantitativo di carburante prima della gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In una recensione che ho sentito distrattamente avevano detto che nelle soste si pu? rifornire :confused:

 

ma ? vero? mi sembra strano perch? in teoria dovrebbero attenersi al regolamento attuale di f1

Non si rifornisce in gara.. I recensori spesso sparano ca**ate allucinanti perch? non conoscono nemmeno le regole dello sport...

 

Si pu? per? scegliere il quantitativo di benzina prima della gara con tre possibilit?: quantitativo prudente, standard o aggressivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si rifornisce in gara.. I recensori spesso sparano ca**ate allucinanti perch? non conoscono nemmeno le regole dello sport...

 

Si pu? per? scegliere il quantitativo di benzina prima della gara con tre possibilit?: quantitativo prudente, standard o aggressivo

 

Carina sta cosa :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che l offerta che ricevi prima dell ungheria ? per cambiare scuderia subito.. Le altre che ricevi dopo per cambiare scuderia nel campionato successivo.. Dovrebbe essere cosi

Ci avevo pensato che fosse una cosa del genere per? non sapevo bene quando perch? io l'avevo accettata a 3 gare dalla fine ed ho iniziato dal campionato successivo invece mio fratello l'aveva accettata verso Hockhenheim ed ha iniziato subito con la nuova squadra e io voglio evitare questo...

 

Anche a voi al secondo anno di carriera le Lotus sono fortissime?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da me il secondo anno erano fortissime le marussia.. Anche a punti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io parlavo proprio di primo e secondo in qualifica e primo e secondo in gara...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uscita la sesta ed ultima patch per la versione pc del gioco..

Spero che entro fine ottobre escano pure per console.. Attualmente ho fermato la carriera per aspettare le patch..

 

Ma a voi esce la SC? Con che frequenza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fino ad ora ho fatto poche gare, ma ancora niente SC. Comunque io ho installato la patch n.5.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che devono essere dei geni...la patch 5 d? problemi...se provo a riavviare la gara, il gioco crasha...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che ? uscita pure la patch 6.. Installa pure quella

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo far? presto infatti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uscita la sesta ed ultima patch per la versione pc del gioco..

Spero che entro fine ottobre escano pure per console.. Attualmente ho fermato la carriera per aspettare le patch..

 

Ma a voi esce la SC? Con che frequenza?

 

 

a me solo una volta a montecarlo due vetture si erano girate alla partenza e una volta a singapore il motivo non saprei se era per incidente o guasto tecnico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me solo una volta a montecarlo due vetture si erano girate alla partenza e una volta a singapore il motivo non saprei se era per incidente o guasto tecnico.

Sei stato anche fortunato a vedere due SC in una stagione.. Io una e provocata da me..! Questa ? una cosa del gioco che proprio non sopporto..!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me una volta e basta, incidente mio...

Volevo chiedere...l'offerta dopo Hockhenheim se accettata si passa subito all'altra scuderia, ok...ma se faccio la gara in Ungheria e l'accetto dopo cos? vado dall'anno prossimo? O scompare? Non mi ricordo anche se un anno di carriera l'ho gi? fatto ma non ci ho fatto caso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me una incidente mio..

 

Ora sono ad Abu Dhabi caso vuole piove :asd: Sto perdendo la sfida con Vettel che nelle ultime gare si ? svegliato, a quanto sembra sono destinato a rimanere in Sauber. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena prendi un avversario come rivale inizia a volare come una bestia in pista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uscita pure la patch 7 per pc.. Di sto passo quelle per console non usciranno mai visto che le faranno uscire tutte assieme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ne fanno una sola. steam non richiede il test qualit? loro le mettono on line e il gioco si aggiorna in automatico per tutti gli utenti se poi creano i bug rimediano subito.

 

su console invece no, sony e microsoft impongono le patch non rechino danni alla piattaforma e non creano problemi ai loro utenti quindi devono essere testate almeno 1 settimana. per la 360 il test di microsoft su alcune patch hanno superato anche le tre settimane. hanno messo questa tipologia dopo un po non sempre ? stato cosi, in comune d'accordo hanno deciso questo procedimento quando uscivano patch su patch per ogni gioco appena uscito e molte creavano pi? problemi di prima.

 

invece sul pc un programmatore lavora sulla riga esce a melbourne che ? storta corretta fanno uscire la patch il team sonoro risolve il problema dei messaggi ai pit fanno uscire la patch. stanno lavorando in questo modo, stanno aggiornando il gioco come di solito si aggiornano le versioni pre alpha, ogni piccola aggiunta la si mette a disposizione creando una nuova versione su cui lavorare. e non ? detto il team lavori ancora sul gioco, perch? le software house grosse come questa, hanno una decina di persone vengono pagate per fare le patch, e in alcuni casi sono di pi?. non aspettatevi comunque tanti ancora aggiornamenti a novembre comunque vada finiranno perch? iniziano a lavorare al 2013 al 100%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque questo gioco avr? pure un modello di guida un po' migliorato ma non ho problemi a dire che ? il peggiore gioco di F1 prodotto da Codemasters. Betatesting inesistente, un gioco a met? della lavorazione messo sul mercato. Roba da chiedere indietro i soldi o aprire una class action per farsi pagare le ore di betatesting fatte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? peggio degli altri? A me sembra quello migliore come dinamica di gara e sopratutto quello con il minor numero di bug

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×