Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2012 [Codemasters]

Post raccomandati

Qualcuno mi spiega perch? la Codemasters perde tempo a programmare una cosa come la SC se poi vederla in pista ? un evento piu unico che raro..

 

Cio? in 40 gare al 50% in carriera mi ? uscita UNA volta, e perch? l ho causata io.. Ma dai non ha senso.. Tanto vale levarla no? Non mi interessa che esca con la frequenza della F1 reale ma in un campionato di 20 gare mi aspetterei di vederla almeno 5-6 volte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perch? la Codemasters perde tempo a programmare una cosa come la SC se poi vederla in pista ? un evento piu unico che raro..

 

Cio? in 40 gare al 50% in carriera mi ? uscita UNA volta, e perch? l ho causata io.. Ma dai non ha senso.. Tanto vale levarla no? Non mi interessa che esca con la frequenza della F1 reale ma in un campionato di 20 gare mi aspetterei di vederla almeno 5-6 volte

Anche a me ? uscita 1 volta in 11 gara che ho fatto finora tralaltro come nel tuo caso l'ho fatta uscire io. Davvero non so perch? l'abbiano implementata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finita la stagione 2 con la ferrari..

Ho chiuso al sesto posto dietro le redbull, le mclaren e rosberg.. In fondo son contento perch? quest anno sembra pi? difficile e in grado di dare piu soddisfazioni.. Ho vinto in tutto 4 gare pi? 3 podi..

 

Aspetto comunque le patch per valutare meglio in una stagione senza pioggi? ogni secondo.. Ho fatto solo 5 gare sull asciutto..!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E intanto ? uscita anche la quinta patch...ma dico io...posticipare l'uscita di 2 settimane costava cos? tanto? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per pc.. Per console nemmeno una :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per il tuo bene la 5 dice

 

Further reduced the chance of rain for all tracks and greatly reduced it for Sakhir (Bahrain).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah.. Spero che il problema sia stato risolto almeno un po anche dalla prima patch.. Per non dover aspettare la 5..

 

Comunque ferrarista.. Non ritardano l uscita perch? quali migliori tester dei compratori? Altrimenti i tester che hanno alla bugmasters devono rimboccarsi le maniche e lavorare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai ? ridicolo per? che usino gli utenti finali come betatesters...fossi la FOM ritirerei la licenza...e invece gliel'hanno pure rinnovata (mi pare).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sai quanto gliene frega alla fom.. Basta che paghino... Comunque ovvio che non si dovrebbe fare ma pazienza.. L importante ? che non ci siano bug gravi come nel 2011 ma solo affinamenti

 

 

P.s. Ho iInito la modalit? SFIDA CAMPIONATO... Na cagata epica :asd: e l hanno pure pubblicizzata?

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'altra volta ho dato un occhio al gioco da ferrarista. in partenza mi sembra uguale a prima, si guadagnano un sacco di posizioni.

? cambiato il comportamento della vettura, ora in frenata ? pi? difficile gestire l'auto e si arriva facilmente al bloccaggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se si fa una partenza accorta senza toccare nessuno nemmeno leggermente e senza fare mosse avventate non si guadagnano molte posizioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, io riesco a recuperare 5-6 posizioni alla prima curva senza fare particolari porcherie e altre 3 o 4 alla seconda curva. Addirittura, nella prima gara della carriera, partivo 18 ed ero 5 alla seconda curva...

 

Poi aggiungo che non ? stata per niente implementata la regola dello zig zag. Io faccio zig zag in pista per evitare il sorpasso e non succede niente a meno che non tocchi l'avversario e lui vada in testacoda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta non farlo lo zigzag :asd: e meno male che non l hanno implementata.. Troppo cervellotica come regola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non dico di implementare la regola 2012, ma almeno potevano implementare la versione 2011. Non ? normale che io possa fare zig zag restando impunito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se giochi online effettivamente ? un problema.. In caso contrario non ci son problemi.. Basta un bricciolo di buon senso :asd: io per fortuna mia e della mia quiete non metto piede nei server online

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque boh...ancora pi? ridicolo. In Malesia partivo 20esimo e alla fine del primo giro ero terzo. E ci tengo a precisare che uso IA leggenda e come aiuti TC e cambio automatico.

 

Poi un'altra cosa che non mi piace ? la frenata...le vere F1 non hanno una frenata cos? lunga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh io non riesco a fare ste partenze cosi.. Sar? troppo accorto io visto come fioccano le penalit?

 

Comunque per me proprio la frenata ? la parte migliore del modello di guida... L anno scorso era completamente irreale.. Passavi da 300 km/h a 50km/h in 5m.. Sembrava poi che non si passasse per le marce intermedie :asd: meglio ora

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevo chiedere, se accetto l'offerta di una scuderia nella carriera, passo direttamente a quella squadra o a inizio campionato successivo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che l offerta che ricevi prima dell ungheria ? per cambiare scuderia subito.. Le altre che ricevi dopo per cambiare scuderia nel campionato successivo.. Dovrebbe essere cosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In una recensione che ho sentito distrattamente avevano detto che nelle soste si pu? rifornire :confused:

 

ma ? vero? mi sembra strano perch? in teoria dovrebbero attenersi al regolamento attuale di f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×