SpadaJones 60 Inviato 28 Settembre, 2012 comunque con la patch 2 correggono principalmente: -AI drivers now pit to change tyres at the correct time -Car setups will no longer revert to the default settings if players quit back to the main menu from Parc Ferm? Spero che correggano subito anche il fatto che piove praticamente ad ogni gara e che non devo aspettare la terza patch.. ma dalla lista se non sbaglio non risulta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Settembre, 2012 a me per ora ha piovuto solo quando l'ho deciso io per testare la fisica nel bagnato (gara rapida). prime 4 gare della carriera nessuna sessione bagnata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Settembre, 2012 Io invece vedo la pioggia ad ogni gara almeno in una sessione.. E inizia a stancarmi sta cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Settembre, 2012 (modificato) Le mie prime 8 gare in carriera con la ferrari con il tempo trovato in gara e la posizione di arrivo.. Direi che c ? qualcosa che non va con il meteo - Melbourne. (Sole). 7 - Malesia. (Sole-pioggia). 5 - Cina. (Sole). 4 - Bahrein. (Sole-pioggia). 9 - Spagna. (Sole). 1 - Monaco. (Pioggia). Rit. - Canada. (Sole-pioggia). Rit. - Valencia. (Sole-pioggia). 6 Comunque i bug da fixare principali: - penalit? uscita dei box a suzuka - meteo - assetto parco chiuso - cambio gomme della i.a. in certe piste La bugMasters non si ? smentita nemmeno quest anno. Modificato 29 Settembre, 2012 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Settembre, 2012 Ma come si scarica questa patch? Comunque oggi installato e provato. Il modello di guida ? molto cambiato, la macchina ? diventata molto pi? difficile da controllare, soprattutto in uscita di curva. Ho provato un po' la modalit? campione a livello massimo, ma l? gli avversari comunque andavano vari secondi pi? lenti di me. Mi riservo di fare altre prove per vedere un po' come va. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 29 Settembre, 2012 (modificato) A me sembra che abbia scaricato una patch l'altra sera. Ha provveduto Steam autonomamente Modificato 29 Settembre, 2012 da Ferrari F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Settembre, 2012 Su pc ? gi? uscita la patch.. Ferrarista comunque il modello di guida ? migliorato ma ? molto pi? facile del 2011 da controllare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Settembre, 2012 Su pc ? gi? uscita la patch.. Ferrarista comunque il modello di guida ? migliorato ma ? molto pi? facile del 2011 da controllare A me non pare, sul bagnato in particolare ? davvero allucinante, non si riesce a tenere l'auto in pista. Ma quindi la patch la scarica autonomamente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 30 Settembre, 2012 (modificato) Ma come si scarica questa patch? Comunque oggi installato e provato. Il modello di guida ? molto cambiato, la macchina ? diventata molto pi? difficile da controllare, soprattutto in uscita di curva. Ho provato un po' la modalit? campione a livello massimo, ma l? gli avversari comunque andavano vari secondi pi? lenti di me. Mi riservo di fare altre prove per vedere un po' come va. sia per pc sia per console devi aprire il gioco collegato a internet (steam non deve essere in modalit? off line). e te la scarica e installa in automatico. Modificato 30 Settembre, 2012 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 30 Settembre, 2012 Oggi in ungheria in gara (con pioggia tanto per cambiare).. Entriamo ai box per mettere le intermedie ma davanti al mio box si fermano le due mercedes una dietro l altra e a non mi fa uscire perch? la mercedes che aspetta dietro mi "ustruisce" il passaggio Poi a fine gara con le gomme da bagnato davanti a me Senna (doppiato) va in testacoda e colpisce la mia gomma anteriore.. Risultato? Penalit? a me che non potevo far nulla per evitare E su 11 gare 8 son state con la pioggia.. E nella prossima ? prevista pioggia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IcemanKR9 2 Inviato 1 Ottobre, 2012 Scusate ma la patch per PS3 ? gi? disponibile? Se si dove posso trovarla? Questa pioggia comincia veramente a stancarmi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Ottobre, 2012 No deve essere prima approvata da microsoft e sony.. Anche a me sta pioggia ha veramente stancato... Penso che per la prossima settimana la patch 2 uscir?.. Comunque ? da quando azzecchi il momento del cambio gomme da asciutto a intermedio o da intermedio a bagnato e gli altri ritardano la sosta di un giro... Sei velocissimo in confronto a loro e li vedi che lottano per tenere la monoposto in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Ottobre, 2012 Ho installato la patch 2...ma non ho notato cambiamenti dato che ancora non avevo iniziato la carriera. Comunque mi ci vorr? tanto per abituarmi al modello di guida perch? spesso e volentieri mi viene da prendere il pad e buttarlo via...e comunque non riesco ad essere per niente veloce. Sto provando a giocare un po' con gli assetti, ma ? davvero dura. In Australia, con la Force India, non riesco a stare a meno di 2.5 s dai migliori nonostante io usi traction control totale e cambio automatico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Ottobre, 2012 (modificato) Usare il tc control totale ? come giocare ad outrun.. Comunque, sopratutto nelle prime gare della carriera, i distacchi son quelli.. Almeno a livello leggenda e senza aiuti con la toro rosso in gara mi prendevo anche 4 secondi.. Mi mancano 4 gare a finire la seconda stagione in carriera (prima con la ferrari) e sono a -80 punti da hamilton.. Altro che vittoria facile del campionato.. Meglio cosi anche se c ? da dire che molte gare son state esasperate dalla pioggia... Su 16 gare ho avuto il sole solo in 3-4 gare.. Come finisco questa stagione aspetto almeno la prima patch per iniziare con la ferrari la stagione 3.. Cosi dovrebbe sistemare il problema con la pioggia.. E nel frattempo mi cimento un po nella modalit? sfida campionato Modificato 2 Ottobre, 2012 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Ottobre, 2012 io per ora sono al opposto nessun gp con la pioggia neanche un minuto, non ? sei andato a toccare qualche file ha sballato tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mar82 2 Inviato 3 Ottobre, 2012 Anche a me fino ad ora niente pioggia, ho iniziato la carriera da poco fino ad ora solamente una gara su 5/6 c'? stata pioggia in qualifica e asciutto in gara con qualche goccia di pioggia sul finale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 3 Ottobre, 2012 io per ora sono al opposto nessun gp con la pioggia neanche un minuto, non ? sei andato a toccare qualche file ha sballato tutto. Nono gioco su xbox360 quindi non si pu? toccare il file.. Ma ? un bug risaputo questo.. Solo che per pc ? stato gi? risolto con la patch.. Su xbox devo ancora aspettare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 4 Ottobre, 2012 ? gi? uscita la 4 patch su pc, finalmente si danno una mossa rispetto agli altri anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Ottobre, 2012 Peccato che per console c ? ancora da aspettare le varie autorizzazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Ottobre, 2012 su console solo la numero 2 ? in attesa di autorizzazione perch? ? sotto test sia da microsoft e sony, la 3 e la 4 no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti