Ferrarista 1707 Inviato 23 Novembre, 2012 a me steam ha installato fino alla patch 11 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Novembre, 2012 A breve dovrò formattare il pc, qualcuno mi sa dire come si fa a recuperare i salvataggi del gioco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Novembre, 2012 I don't know..! Qualcuno ha finito la carriera? Io alla fine ho cancellato i progressi.. Prima o poi la ricomincer? con un team di basso livello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 24 Novembre, 2012 a me scoccia molto che le gare siano minimo 25%, non è che ho sempre voglia di fare 15 giri... cmq ho cominciato con la tr a livello pro, in qualifica ho fatto 16 a melbourne e ora devo fare la gara, anche se gli altri vanno nettamente meglio di me e mi gioco tutto sulla difesa per 15 giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
beta88 1 Inviato 24 Novembre, 2012 il trucco è girare scarichi di ali.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Novembre, 2012 a me scoccia molto che le gare siano minimo 25%, non ? che ho sempre voglia di fare 15 giri... cmq ho cominciato con la tr a livello pro, in qualifica ho fatto 16 a melbourne e ora devo fare la gara, anche se gli altri vanno nettamente meglio di me e mi gioco tutto sulla difesa per 15 giri Vabb? ma fare addirittura una gara di F1 con meno di 15 giri non ha un senso secondo me.. Non ? need for speed Gi? il 25% ? poco per dare un senso alla gara.. Il 50% secondo me ? ottimo.. Il 100% ? inpraticabile senza salvataggi a Gara in corso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 24 Novembre, 2012 vaff stavo facendo una gara spettacolare, partito 16 ero 5 e mi difendevo benissimo, vado ai box e resto la fermo ad aspettare che 5 piloti mi passino... che cazz ho chiuso lì per la frustrazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Novembre, 2012 vaff stavo facendo una gara spettacolare, partito 16 ero 5 e mi difendevo benissimo, vado ai box e resto la fermo ad aspettare che 5 piloti mi passino... che cazz ho chiuso l? per la frustrazione Con gare pi? lunghe non succede perch? le strategie ovviamente sono pi? varie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 24 Novembre, 2012 sticazzi, non posso fare 6 giri col coltello tra i denti e poi vedere che quelli dietro mi passano tutti ai box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Novembre, 2012 Ma nessuno mi sa dire in che cartella sono i salvataggi del gioco? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Novembre, 2012 Leggendo un po' in giro vedo che è possibile sincronizzare i salvataggi con i server di steam...qualcuno mi spiega come funziona? Se ora formatto e poi reinstallo il gioco, mi recupera i salvataggi dal server di steam? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Novembre, 2012 in teoria si. i file di solito si creano nella cartella documenti, se li non c'è nessuna cartella f12012 prova a vedere dove è installato nella cartella dove trovi tutti i prodotti steam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Novembre, 2012 Ho capito, ma vorrei anche capire come funziona il cloud. Perchè se i salvataggi sono sul server di Steam, posso formattare, poi reinstallare il giorno e recuperare tutta la carriera da Steam... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Novembre, 2012 fai una prova e lo saprai come funziona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Novembre, 2012 Si però non vorrei dover perdere i salvataggi. Se il sistema cloud non è affidabile, mi salvo i dati della carriera dal mio pc e non dal server di Steam. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Novembre, 2012 se tu usi il sistema cloud i salvataggi nel pc rimangono lo stesso. li puoi recuperare in caso di cambio pc o formattazione, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
beta88 1 Inviato 27 Novembre, 2012 finito il primo anno di carriera modalità leggenda senza aiuti tranne tc e simulazione completa.... iniziato con toro rosso e passato alla sauber incredibilmente ho vinto il mondiale per un punto a interlagos su alonso e webber che sono arrivati secondi a pari punteggio!! tutto merito di un incidente alla curva 4 di interlagos al primo giro che ha conivolto hamilton alonso webber e button ahahah.... ora vado in mclaren al posto di jenson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 27 Novembre, 2012 Ho appena scoperto che XP non lo supporta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IcemanKR9 2 Inviato 2 Dicembre, 2012 Oggi per la prima volta safety car in pista, a montecarlo, ( per una toro rosso ferma alla chicane...) ero primo con 27sec di vantaggio su Vettel, io a bordo della Force India, sono riuscito a vincere comunque nonostante poi sia arrivata anche la pioggia agli ultimi 3 giri!... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IcemanKR9 2 Inviato 2 Dicembre, 2012 (modificato) Uploaded with ImageShack.us Modificato 2 Dicembre, 2012 da IcemanKR9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti