Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2012 [Codemasters]

Post raccomandati

La settimana non ? ancora finita...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ogni macchina ha una diversa ''consistenza'' o ? una mia impressione? Ad esempio la Mclaren mi sembra molto leggera e maneggevole, la Ferrari pi? pesante ad esempio...

Link al post
Condividi su altri siti

B? ovvio :asd: ad esempio, la ferrari anche nel gioco ? un tir :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ogni macchina ha una diversa ''consistenza'' o ? una mia impressione? Ad esempio la Mclaren mi sembra molto leggera e maneggevole, la Ferrari pi? pesante ad esempio...

Non so se per voi ? la stessa cosa, ma nelle gare rapide la Ferrari ? velocissima a differenza di RB e Mclaren. In carriera la RB ? sempre a lottare per le ultime posizioni della top 10 con entrambi i piloti.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se per voi ? la stessa cosa, ma nelle gare rapide la Ferrari ? velocissima a differenza di RB e Mclaren. In carriera la RB ? sempre a lottare per le ultime posizioni della top 10 con entrambi i piloti.

Da me nella carriera il primo anno la Ferrari ? forte, vince Alonso il mondiale, e le Mclaren anche sono forti, la RedBull dietro di loro. Dal secondo anno in poi Ferrari e Red Bull sprofondano, pi? la Red Bull, invece sono fortissime le Lotus che fanno sempre primo e secondo in qualifica e in gara.

In gara rapida i valori sono quelli del primo anno di carriera.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma è normale che in qualifica alla carriera a difficoltà massima e senza aiuti prendo 2 sec???

Quest'anno la carriera è super difficile, e di questo ne sono felice, perchè l'anno scorso la carriera era di una facilità bestiale!

Link al post
Condividi su altri siti

3 anno di carriera 1a gara con la Ferrari pole sudata in un testa a testa con schumi che poi in gara si è perso e vittoria al fotofinish su Hamilton Fernando ritirato a 3 giri dal termine per un problema ai freni quando era 3°.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che ? uscita la patch per x360.. Stanotte appena posso vedo se ? effettivamente cos

Link al post
Condividi su altri siti

Ok la patch ? uscira e sembra che faccia decentemente il suo dovere :)

In particolare l usura delle gomme ? aumentata sensibilmente, risolto il problema dei setup e il problema della pioggia.. Mo posso finalmente farmi un campionato serio :D

Link al post
Condividi su altri siti

In malesia alonso va velocissimo per i primi 10 giri poi inizia a perdere 1 sec al giro da tutti e come lo superiamo si sente il suono del suo motore parecchio sordo (evidente problema) e alla fine ? arrivato nono..! :asd:

P.s. Comunque cambiando l impostazione del motore da standard a elevata si variano i tempi sul giro anche di un secondo :zizi:

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi è registrato su racenet???

Link al post
Condividi su altri siti

Sta patch per x360 non ho capito quando vuole uscire.., hanno un po rotto ora, sopratutto perché per ps3 é giá uscita..!

Intanto per pc si é arrivati alla patch 11

la patch della 360 comprende tutte le patch del pc, per quanto riguarda i bug inerenti ai consumi meteo assetti e intelligenza artificiale. il resto delle patch erano per stabilizzare la versione pc e migliorare le partite on line e la compatibilità di alcuni volanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Chi ha la versione pc (non so se su console è lo stesso), ha notato che, a parità di vettura, in modalità carriera si va molto più lenti?

Ho fatto il GP della Malesia con la Toro Rosso sia in modalità carriera che come gara a sé e ho notato che c'è almeno 1.5 secondi di differenza al giro

su console stessa vettura stesse condizioni meteo e stesso assetto base del gioco, ho girato con i stessi tempi in giri totalmente puliti.

io non ho ancora capito invece come fanno quelli on line a girare in 1.08 in canada che cavolo di assetti usano?. io ho sudato a fare il 1.13.900 con una force india

Link al post
Condividi su altri siti

Dovresti anche vedere se hanno gli aiuti attivati oppure no

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo 3 gare di carriera a leggenda sono a -21 da Hamilton che ? primo... Ho fatto 2 pole ma in gara ho fatto solo settimo, sesto e quarto -.- iniziamo bene :asd:

In particolare in cina stavo per vincere e poi mi son preso una penalit? idiota perch? ho mandato in testacoda un doppiato -.-

io non ho ancora capito invece come fanno quelli on line a girare in 1.08 in canada che cavolo di assetti usano?. io ho sudato a fare il 1.13.900 con una force india

Semplice, tagliano ovunque.. In certe piste come canada e monza si taglia ovunque e non si viene penalizzati.. Motivo per cui odio l online...

L intelligenza di Codemasters mi stupisce :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Dovresti anche vedere se hanno gli aiuti attivati oppure no

gli aiuti ti fanno perdere tempo non te lo fanno guadagnare, e poi la stanza l'ho creata io. quindi erano tutti disabilitati.

per il taglio di curve solo se metti le regole minime io avevo messo le massime e al secondo taglio ti danno il drive trough.

Link al post
Condividi su altri siti

gli aiuti ti fanno perdere tempo non te lo fanno guadagnare, e poi la stanza l'ho creata io. quindi erano tutti disabilitati.

per il taglio di curve solo se metti le regole minime io avevo messo le massime e al secondo taglio ti danno il drive trough.

Prova a mettere le regole al massimo e taglia all ascari e poi dimmi se ti da anche solo l avvertimento :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

si te lo da dalla secondo taglio consecutivo, e al quarto ti da la penalità che nel on line sono 10 secondi. off line passaggio ai box.

Link al post
Condividi su altri siti

All entrata ascari con regolamentazione completa, a me, provando a tagliare (e anche parecchio) col cavolo che mi da l avvertimento..! Infatti nel forum codemasters ci si lamentava di questa cosa cosi come in altri punti..

Ad es nell ultima chicane di barcellona potevi tirare dritto per la parte vecchia, senza fare la chicane, e non ti diceva niente :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Cmunque io gioco a leggenda ma in certe piste la cpu fa tempi stratosferici, sia in qualifica che in gara.. E sembrano un po random.. Tipo oggi in bahrain il mio giro pi? veloce in gara con la ferrari ? atato DUE SECONDI pi? lento di quello pi? veloce di schumacher.. Cio?.. Girare due secondi pi? veloce mi sembra impensabile

Link al post
Condividi su altri siti