Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2012 [Codemasters]

Post raccomandati

eh??? minor numero di bug? :asd: Ma se hanno dovuto rilasciare 6 patch che hanno provveduto, a loro volta, a creare altri bug. Fossi stato Sony o Microsoft non avrei neanche accettato di commercializzare il gioco per le mie console.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non ci sono bug gravi se non il fatto che piove praticamente sempre...

Ti ricordi i bug delle precedenti edizioni? Ad es nel 2011 non potevi usare il terzo treno di gomme e nel 2010 c erano silverstone e catalunya completamente buggate dove la cpu correva sempre scarica di carburante e con le gomme che non si consumavano..!

Le 7 patch per la maggior parte sono patch di affinamento.. I bug graviche minano l esperienza di gioco son pochissimi

Oltretutto le hanno rilasciate alla velocit? della luce per pc

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se c'erano gravi problemi di salvataggio??? Poi ricordo il bug del replay sottosopra e il bug che ho riscontrato con la patch 5: non riesco a riavviare la gara. Se aggiungiamo tutti quelli segnalati in giro di crash vari, c'? da mettersi le mani nei capelli...

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema dei salvataggi io non l ho riscontrato..! In ogni caso li hanno risolti dopo una settimana dall uscita del gioco.. Mo problemi non ce n ? pi?... E se il gioco ti crasha spesso magari dipende da altro e non dal gioco

Intanto forse le patch per console escono il 17 ottobre

Link al post
Condividi su altri siti

tutte le persone hanno segnalato crash sono causati dai vari tentativi dei hacker aggiornare il crack facendo partire il gioco con le patch, a ogni patch usciva il crack nuovo poi dopo due giorni il fix perch? il primo crack provocava bug, e quando usciva il fix la codemasters aggiornava il gioco.

a mio fratello non ? mai andato in crash il gioco non ho mai visto un replay sottosopra

Link al post
Condividi su altri siti

Vi ? successo alla prima gara della nuova stagione di avere una gara da 3 giri nonostante nella carriera si parte da 25 %?

Praticamente gara in Australia, tutto sole, venerdi sabato e domenica, strano, di solito in uno dei tre giorni almeno piove o almeno c'? una nuvola invece niente, faccio le qualifiche, poi la gara ed era di 3 giri. Siccome era successo anche a mio fratello pensavo fosse un errore del gioco allora faccio questa gara di 3 giri e vado alla seconda gara, ancora tutto sole, faccio qualifiche e poi gara, ancora 3 giri. Non corro, esco, rivado alla gara e ho una gara con possibilit? di pioggia all'84 % e i giri al 25%...si era rimesso a posto. Credo che la carriera aveva impostato le impostazioni base della gara rapida...

Modificato da ste1

Link al post
Condividi su altri siti

Un piccolo bug che ho notato io, nella ps3, ? che nonostante fossi primo in gara mi si attivava il drs e a volte anche quando ero dietro ad altri con pi? di un secondo di distacco, mistero...

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto ci? che ? stato sistemato dalle 6 patch:

F1 2012 ? Patches So Far

The following patches have been released for the PC version of F1 2012. All patches will be applied to your game automatically through Steam. Please note that the fixes listed in these patches, and those specific to the Xbox 360 and PS3 versions of the game are also being tested and verified on those platforms. As these versions require additional submission and authorisation from both Microsoft and Sony the release date for these will follow a little later than the PC version.

The latest patch will appear at the top of this post.

PC Patch 6 - 09/10/12

Made Pro level AI quicker so that the time gap to Legendary AI is smaller. We?re keen to get community feedback on this change.

Fixed the weather system so that

Cars will no longer start the race on the wrong tyres.

Cars will need to change to intermediate tyres when it has been raining with sufficient intensity.

Fixed a crash in Co-Op when disconnecting on the results screens.

Fixed an issue where the point?s totals on the Constructors Championship table were incorrectly doubled.

Medals awarded in season challenge now update the player statistics correctly.

PC Patch 5 ? 08/10/12

Reduced the likelihood of the player getting a penalty when involved in a collision with an AI car.

Further reduced the chance of rain for all tracks and greatly reduced it for Sakhir (Bahrain).

Fixed Catalunya so that it?s no longer possible to cut corners to gain an advantage. The PC Catalunya Time Trial Leaderboard will be reset after the patch goes live, this will either be done Friday evening or Monday morning (UK time).

Fixed an issue where the engine could be damaged or destroyed when using a flashback.

Reverted the changes to the force feedback from patch 4. While this improved some wheels, it was to the detriment of others.

Added an option to delete profiles.

PC Patch 4 ? 3/10/12

Understeer: Adjusted track information to provide a more uniform level of grip across the entire surface

Fixed an issue where some users (especially those on laptops) were unable to change their resolution.

Fixed a crash in Co-op when trying to resume a session at the start of a Qualifying session that neither player would take part in.

Fixed issues with the weather system in Instant Replays / Race Replays which could instantly change the track wetness level.

Removed engine damage from the list of damaged parts that can force a pit stop to take priority over a drive through penalty.

Changed the Prime tyre compound to Hard for Suzuka to match the race this weekend. This change will not affect Time Attack which will continue to use the Medium compound tyre.

Added a white cross to the DRS OSD to indicate to that it is unavailable because of a fault.

Fixed a number of minor graphical issues.

Fixed a couple of minor issues with timers not resetting correctly.

Added a Skip Session option so players can leave any session without having to complete it.

Tweaked force feedback for all devices.

Improved the lighting on Singapore.

PC Patch 3 ? 2/10/12

Fixed an issue with frame rates that was introduced in patch #2

Fixed an issue where using a flashback could result in an engine blowout effect. This would also result in the player doing an unnecessary pit stop if they were trying to serve a drive through penalty.

Fixed the achievement ?The Equipment May Be The Same? to unlock in Career as per the description

Reduced the amount of starting fuel that the user is given for races Austin as it was previously too high

Fixed some issues in Co-op Qualifying when only one user progresses to the next session

Fixed a number of camera and graphical issues

Fixed several issues which would display the incorrect number of players in a lobby or a race

PC Patch 2 ? 27/09/12

We?ve addressed the issue with the frequency of wet weather races.

Autosave bug ? The issue some users were experiencing where saving during career play would stop functioning is now fixed

Players ranked 6 are now able to see online sessions hosted by other players

Car setups will no longer revert to the default settings if players quit back to the main menu from Parc Ferm?

Time attack times no longer overwrite RaceNet event times

AI drivers now pit to change tyres at the correct time

Fixed an issue where players using voice communication might experience a crash when plugging in a mic

Fixed an issue where some players would experience a crash in Career tutorials after completing a Season Challenge

Players are no longer able to drive through barriers/environment after using a flashback in pits

Fuel consumption when using manual gears has now been brought in line with automatic gear usage

Camera angles when exiting the pit lane has been fixed

AI no longer pit after one lap when wet weather races have been restarted

Positioning of the top 4 ranked players on PC leaderboards has been corrected. Leaderboards will be reset later today in order to update player rankings. (Once players complete another online race they will be added back on to the leaderboard with all their stats intact)

Driver name plates can now be seen

Numerous graphical improvements made such as flicker on rain/ground textures, interface positioning and correction of some track surfaces that showed incorrect weather

Various fixes to cameras including the 3D effect and pit lane cameras

Numerous textual and localisation fixes included

PC Patch 1 ? 26/09/12

Drivers should no longer have collisions with ?invisible walls?

Fixed the desynchronised session of results which could occasionally lead to race result errors

Closed a small loophole which allowed erroneous times to posted to RaceNet

General RaceNet data upload stability improvements

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 13/10/2012 Alle 14:08, ste1 ha scritto:

Vi ? successo alla prima gara della nuova stagione di avere una gara da 3 giri nonostante nella carriera si parte da 25 %?

Praticamente gara in Australia, tutto sole, venerdi sabato e domenica, strano, di solito in uno dei tre giorni almeno piove o almeno c'? una nuvola invece niente, faccio le qualifiche, poi la gara ed era di 3 giri. Siccome era successo anche a mio fratello pensavo fosse un errore del gioco allora faccio questa gara di 3 giri e vado alla seconda gara, ancora tutto sole, faccio qualifiche e poi gara, ancora 3 giri. Non corro, esco, rivado alla gara e ho una gara con possibilit? di pioggia all'84 % e i giri al 25%...si era rimesso a posto. Credo che la carriera aveva impostato le impostazioni base della gara rapida...

Mostra altro  

i settaggi di gara rapida e carriera sono indipendenti, probabilmente eri convinto di aver messo 25% ma hai lasciato tre giri, io ti consiglio di rifare tutto e mettere al 100%.

Link al post
Condividi su altri siti

E la patch 8 fu :asd: chiss? se per natale usciranno per console.. E intanto io aspetto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io finora ho aspettato a prenderlo vedendo tutte ste patch, penso che lo ordino da amazon uk la sett prossima, costa solo 18?

Link al post
Condividi su altri siti

per console ci sar? un unica patch. per pc prenderlo ora o fra una settimana non ti cambia niente. perch? la patch pi? importante nle pc non ? ancora uscita, queste patch sono tutte bug fix programmate ancora prima dell'uscita dei difetti della versione pc non hanno fatto in tempo a modificare durante la versione beta test, almeno che non rinviavano l'uscita.

Link al post
Condividi su altri siti

E patch 9 fu :asd:

Comunque questa settimana dovrebbe uscire su ps3.. La prossima su xbox360.. Se ho capito bene dal forum codemasters

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 21/10/2012 Alle 16:25, ducati999 ha scritto:

per pc prenderlo ora o fra una settimana non ti cambia niente.

Mostra altro  

mi cambia che scende di prezzo :asd:

purtroppo ora ? risalito a 25? :pinch:

Link al post
Condividi su altri siti

Uscita la patch per PS3.. La prossima settimana per XBOX finalmente

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 15/10/2012 Alle 22:59, ducati999 ha scritto:

i settaggi di gara rapida e carriera sono indipendenti, probabilmente eri convinto di aver messo 25% ma hai lasciato tre giri, io ti consiglio di rifare tutto e mettere al 100%.

Mostra altro  

Non hai capito, ? un errore del gioco, avevo gi? fatto un mondiale intero al 25%, quindi non ? che sono andato a cambiarlo all'improvviso, ? successo anche a mio fratello, ? un errore niente pi?, perch? se esci e rifai la gara ? di nuovo a posto. Ho parlato della gara rapida perch? nella gara rapida da me c'? 3 giri e tempo sereno, e nelle due gare nella carriera in cui mi ? successo anche era cos?, ed ? impossibile che per 2 gare di fila ci sia sole venerd? sabato e domenica, quindi secondo me questo errore consiste nell'impostare le opzioni della gara rapida nella carriera, poi se si esce e si rientra va a posto, infatti in Malesia avevo 3 giri e tutto sole, sono uscito e rientrato e c'era pioggia all'84% e giri normali, come doveva essere...

Link al post
Condividi su altri siti

? uscito per xbox360? cambiano le visuali?

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 26/10/2012 Alle 12:06, Muresan80 ha scritto:

? uscito per xbox360? cambiano le visuali?

Mostra altro  

Visuali?

Comunque per xbox escono all inizio della prossima settimana

Link al post
Condividi su altri siti

Chi ha la versione pc (non so se su console ? lo stesso), ha notato che, a parit? di vettura, in modalit? carriera si va molto pi? lenti?

Ho fatto il GP della Malesia con la Toro Rosso sia in modalit? carriera che come gara a s? e ho notato che c'? almeno 1.5 secondi di differenza al giro

Link al post
Condividi su altri siti

Sta patch per x360 non ho capito quando vuole uscire.., hanno un po rotto ora, sopratutto perch? per ps3 ? gi? uscita..!

Intanto per pc si ? arrivati alla patch 11

Link al post
Condividi su altri siti