Vai al contenuto
Ruberekus

2012.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara - Commenti]

Post raccomandati

mi piacerebbe vedere un pilota vero al posto di massa, troppo facile far passare alonso per mago confrontandolo con un pilota, e anche un uomo a questo punto, che sembra un pesce fuor d acqua in questa f1

Mah,a me Massa sembra un pilota totalmente spento dal 2009.Ha completamente perso la grinta,poi ci si mette anche la macchina e vedi che bel binomio esce fuori(un disastro).

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Per? hanno dalla loro un vantaggio considerevole. Loro hanno un pilota che ? spesso, se non sempre, davanti al compagno di squadra. Invece credo che alla Mclaren si "ruberanno" spesso qualche punto. Chiaro, se Button correr? sempre cosi, il problema non si pone.

non vorrei far arrabbiare ancor di pi? yellow ma potrebbe succedere spesso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

occhio stella che questo se gli fai la domanda sbagliata ti mena :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Perez in Ferrari, cacciate Massa a pedate!

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo il tuo ragionamento allora La RB ? diventata la seconda forza e la prima ? la mclaren? Convinto tu... io invece sottoscrivo... Ferrari una chiavica ma terza forza del mondiale,come l'hanno scorso. La mercedes ha fatto progressi ma secondo me rimane un pelo dietro

mi pare evidente

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere quante dita s'? mangiato Domenicali a vedere il risultato del pilota che ha mandato a casa per tenersi Massa :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? Pastor perch????

Comunque questo ragazzo mi sta simpatico, spero non faccia pi? casini... Sar? dura.

Link al post
Condividi su altri siti

Potenzialmente abbiamo davanti un campionato incerto e divertente, peccato che la Ferrari non riesca a prendere parte alla lotta per il titolo.

Se migliorano potrebbe uscirci una vittoria in condizioni molto particolari, ma per il campionato la vedo decisamente impossibile.

Link al post
Condividi su altri siti

"va a picchiare, BAM!"

Link al post
Condividi su altri siti

Massa bisogna dire che davvero aveva un setup orrendo, non stava in pista in nessuna curva

Questa macchina ? rognosa di suo, in pi? abbiamo perso l'intero venerd? per la pioggia, in Malesia, sotto questo punto di vista, dovrebbe andare meglio, quindi mi aspetto una Ferrari pi? competitiva o per lo meno, meno nervosa!

Link al post
Condividi su altri siti

non vorrei far arrabbiare ancor di pi? yellow ma potrebbe succedere spesso :asd:

ma chi, il paracarro?

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Infatti ? per questo che mi fa ridere "grande terzo posto". In condizioni normali (senza SC), Hamilton sarebbe s? arrivato secondo, ma con 10 (se non pi?) secondi di distacco da uno con la stessa macchina. E infatti sul podio era nero...altro che grande terzo posto.

Hamilton ? il grande sconfitto di oggi, e comunque non capisco quale guadagno oggettivo abbia avuto Vettel dalla Safety Car, dal momento che il tedesco era primo ed ? semplicemente andato ai box per giunta rallentando vistosamente, e quando ? rientrato in pista aveva parecchio vantaggio su Hamilton. Secondo me ne lui ne Webber hanno tratto grande vantaggio, anche perch? soprattutto Vettel con le morbide forse aveva ancora qualche giro da fare prima del rientro e si sarebbe comunque mangiato Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

"va a picchiare, BAM!"

? professionale BAM :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Eccoci qua. Devo dire che mi aspettavo di meglio. La gara non mi ? piaciuta, non so, l'ho trovata un po' moscia.

McLaren nettamente la macchina migliore, poi la Red Bull. La Mercedes mi ha deluso, ha ancora grossi problemi con le gomme. Alonso grandissimo come sempre, il quinto posto ? merito solo suo. Su Massa non voglio dire niente perch? rischierei una denuncia.

Hamilton era un po' spento, sembrava non ce la facesse.

Alla fine i momenti decisivi sono stati la partenza e l'ingresso della SC, tutti e due a scapito di Hamilton, che ha perso la leadership in partenza e il secondo posto con la SC.

La Lotus anche mi ha deluso un po'. Ottimo invece Perez che ha azzeccato la strategia.

Link al post
Condividi su altri siti

Lol Alesi critico su maldonado

Link al post
Condividi su altri siti

assolutamente no..

schumcaher finiva davanti, e faceva fatica a tenere dietro maldonado..

Siamo la. La Mercedes lo hai visto anche tu come tratta le gomme. Chiaro che superare Schumacher ? difficile per? non possono fare l'intera gara da tappi. Sulla Lotus bisogna vedere, perch? il pilota pi? veloce si era ritirato troppo presto.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? il grande sconfitto di oggi, e comunque non capisco quale guadagno oggettivo abbia avuto Vettel dalla Safety Car, dal momento che il tedesco era primo ed ? semplicemente andato ai box per giunta rallentando vistosamente, e quando ? rientrato in pista aveva parecchio vantaggio su Hamilton. Secondo me ne lui ne Webber hanno tratto grande vantaggio, anche perch? soprattutto Vettel con le morbide forse aveva ancora qualche giro da fare prima del rientro e si sarebbe comunque mangiato Hamilton.

Durante la sosta di Vettel, Hamilton ha dovuto andare piano, ? l? che ha perso (come d'altronde ? successo anche tra Alonso e Webber).

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ad inizio campionato sono sempre tutti parecchio vicini, col passare delle gare qualche team si perder? nel mar mare degli sviluppi e qualcun altro avanzer?, Ferrari, Mercedes e Lotus se la giocano per il terzo posto, Williams e Sauber per la quarta.

Mi aspettavo anche una Force India pi? competitiva viste le premesse.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere quante dita s'? mangiato Domenicali a vedere il risultato del pilota che ha mandato a casa per tenersi Massa :yes:

Ne ? valsa la pena. E se non lo cacciano (Massa), anche quest'anno il titolo costruttori lo vedranno con il binocolo (salvo miracoli :asd: ).

Link al post
Condividi su altri siti

Se migliorano potrebbe uscirci una vittoria in condizioni molto particolari, ma per il campionato la vedo decisamente impossibile.

Se ? vero che con poca benzina la Ferrari non va non c'? pezza, nemmeno la speranza di qualificarsi davanti a tutti a Montecarlo e poi di tenerseli dietro fino al traguardo. Se tutte le gare si ? costretti a partire dietro ? finita.

Link al post
Condividi su altri siti