Vai al contenuto
Pegasus83

2012.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Qualifiche]

Post raccomandati

 

 

ma guarda te lo dico francamente: non era solo una battuta per me...

quando lewis va nel pallone o non ? in forma di casini ne fa parecchi e ripetuti. cosa che per altro ? successo lo scorso anno! ha bisogno di un ambiente tranquillo intorno per dare il massimo...altrimenti crolla tutto il castello!

button non ? cos? e credo che per questo sia pi? forte di lewis al momento...ma sinceramente non mi sembra di dire una cazzata!

 

 

 

di quale divario parli?

raikkonen oggi poteva benissimo soffiarci almeno la prima fila e c'? andata bene...sul passo gara forse siamo messi meglio della mercedes per via del degrado gomme, ma in qualifica non siamo mica la red bull dello scorso anno!

certo gi? il fatto di portercela giocare ? ottimo, per? non abbiamo un'eternit? di distacco e ci sono ancora tutte le gare da disputare!

 

No dai, come ti si pu? prendere sul serio..

 

Se Hamilton ? pi? forte lo dimostra in pista, non perch? se la ragazza viene a fargli visita (che poi scusate eh, con tutto il bene del mondo, ma che non sia una ragazza seria si vede lontano un miglio, ma lasciam perdere...).

Se Hamilton prende 70 punti di distacco, non ? perch? ? debole di cuore.

 

Ma mettiamo fosse pure cos?, allora cosa corre a fare? Se arrota un canarino che fa?

Cio? il cervello ? la cosa pi? importante, se non ce l'ha, non stiamo pi? parlando neanche di un pilota. Perch? Massa ? ridotto cos? soprattutto per una questione di cabeza e vi sembra un pilota??

 

Ad ogni modo, ? indifenbile sotto questo aspetto, ma per me, se perde perde con merito, non perch? ha la testa altrove, cos? come se vince, vince con merito, non perch? ha la ragazza vicina. Mi sembra un discorso molto lineare e semplice.

 

Poi vabb?, dici che Hamilton ha il Mondiale in tasca, ma che ? peggio di Button, se ti riprendo...cio? non ha senso, non ritrattare sempre ci? che dici, fai soltanto peggio. Poi vabb? qui c'? un incoerenza, mista a scaramanzia e ad non si sa cosa, impressionante, con un discorso smentisci quello che hai fatto un secondo prima...

 

E poi infine...questa la lascio da ultimo....Raikkonen in prima fila?!?!???!! :superlol:

So che non stai scherzando, per questo ti dico che ? grave...neanche tutti i suoi fan qui si lancerebbero a tanto...

 

Raikkonen andava sicuro dietro a Grosjean, e bisogna vedere anche di quanto, per me aveva un potenziale 8?-9? tempo, ma magari avrebbe fatto anche di peggio...intanto ? finito 18?....e soprattutto per colpe sue, quindi boh...

 

Il tuo discorso l'ho spezzettato in 3 parti, una pi? fuori dal mondo dell'altra. I'm Sorry.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ce l'hanno spippolato per 1/2 stagione lo scorso anno, dicendo che si stavano dedicando alla monoposto di quest'anno lasciando intendere che stavano preparando qualcosa di fenomenale,.. e questo ? il risultato?!?! sar? felice di rimangiarmi le parole ma al monento lo ribadisco... licenziamoli tutti!!!

 

Bh?, anche nel 2009, dicevano che stavano preparando una vettura formidabile per il 2010...idem nel 2010 per il 2011...chiss? quest'anno. Dopo 2 anni, di una cosa siamo sicuri: abbandonare il progetto dell'anno in corso per dedicarsi in toto a quello dell'anno prossimo non ? assolutamente garanzia di successo. Anzi, va sempre peggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No dai, come ti si pu? prendere sul serio..

 

Se Hamilton ? pi? forte lo dimostra in pista, non perch? se la ragazza viene a fargli visita (che poi scusate eh, con tutto il bene del mondo, ma che non sia una ragazza seria si vede lontano un miglio, ma lasciam perdere...).

Se Hamilton prende 70 punti di distacco, non ? perch? ? debole di cuore.

Ma basta non se ne pu? pi?...

sta storia della ragazza di Hamilton l'hai presa come un'offesa personale... e che cacchio.

 

Per caso sei la ragazza di Button?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"bye bye 2012"

 

 

Ecco perch? dico che 20 gare sono troppe :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma basta non se ne pu? pi?...

sta storia della ragazza di Hamilton l'hai presa come un'offesa personale... e che cacchio.

 

Per caso sei la ragazza di Button?

 

Gran bel post. Davvero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come Rosberg & Schumi in AMG Mercedes?

 

Io faccio il "bellone" che tu, ? notorio, tieni per il mascellone.

 

E' l'unica occasione della mia vita di fare una si bella parte :lol:

 

Lotus cosa pensi del tuo Raikkonen che probabilmente quest'anno viene preso a mazzate da Grosjean che anche nelle libere gli rifilava un secondo tondo tondo?

 

io credo che Button abbia fatto delle gran belle qualifica il distacco da Hamilton ? minimo e in gara se la giocano 50-50. La McLaren ha due piloti eccezionali!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean 3?, Webber 5?, Alonso 12?. Domani sar? una gara di passione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Godetevi la splendida prima fila che non vi capitata da un bel po' invece di pensare a Hamilton e Button

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto, per le vittorie tifer? per Schumi, Button, Kimi e Webber.

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco perch? dico che 20 gare sono troppe :asd:

 

 

quoto :thumbsup:

 

chiss? se hanno iniziato la progettazione della F2013 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualifiche interessanti... Ancora pi? interessante la gara di domani, soprattutto vedremo come Hamilton sapr? trattare le gomme nei primi giri di gara. Button lo vedo in palla e non si far? certo scoraggiare da un Lewis che parte a razzo guadagnando nei primi giri.

Per Michael fondamentale scavalcare Grosjean in partenza, poi sar? comunque difficile tenere le RB dietro sul passo, servir? una prestazione perfetta. :thumbsup:

 

Ferrari in grosso ritardo, se manca carico aerodinamico temo che in Malesia i distacchi saranno ancora pi? pesanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? a una vittoria da Raikkonen (17 a 18), mentre come pole ha raggiunto Alonso (20).

 

Tra l'altro: ma vi ricordate il periodo in cui Massa era (sul serio) forte in qualifica? Sembrano passati millenni. Felipe ha ben 15 pole, una meno di Raikkonen e pi? del doppio di Button...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No dai, come ti si pu? prendere sul serio..

 

Se Hamilton ? pi? forte lo dimostra in pista, non perch? se la ragazza viene a fargli visita (che poi scusate eh, con tutto il bene del mondo, ma che non sia una ragazza seria si vede lontano un miglio, ma lasciam perdere...).

Se Hamilton prende 70 punti di distacco, non ? perch? ? debole di cuore.

 

Ma mettiamo fosse pure cos?, allora cosa corre a fare? Se arrota un canarino che fa?

Cio? il cervello ? la cosa pi? importante, se non ce l'ha, non stiamo pi? parlando neanche di un pilota. Perch? Massa ? ridotto cos? soprattutto per una questione di cabeza e vi sembra un pilota??

 

Ad ogni modo, ? indifenbile sotto questo aspetto, ma per me, se perde perde con merito, non perch? ha la testa altrove, cos? come se vince, vince con merito, non perch? ha la ragazza vicina. Mi sembra un discorso molto lineare e semplice.

 

Poi vabb?, dici che Hamilton ha il Mondiale in tasca, ma che ? peggio di Button, se ti riprendo...cio? non ha senso, non ritrattare sempre ci? che dici, fai soltanto peggio. Poi vabb? qui c'? un incoerenza, mista a scaramanzia e ad non si sa cosa, impressionante, con un discorso smentisci quello che hai fatto un secondo prima...

 

mai detto una cosa del genere...anche perch? non lo credo minimamente...

e per il resto del discorso non ti ho detto che ? una scusante: anzi ti ho detto che button risulta essere migliore proprio perch? ? pi? professionale e certe cose le tiene fuori dal lavoro!

che ti devo dire pi? di questo?

 

E poi infine...questa la lascio da ultimo....Raikkonen in prima fila?!?!???!! :superlol:

So che non stai scherzando, per questo ti dico che ? grave...neanche tutti i suoi fan qui si lancerebbero a tanto...

 

Raikkonen andava sicuro dietro a Grosjean, e bisogna vedere anche di quanto, per me aveva un potenziale 8?-9? tempo, ma magari avrebbe fatto anche di peggio...intanto ? finito 18?....e soprattutto per colpe sue, quindi boh...

 

Il tuo discorso l'ho spezzettato in 3 parti, una pi? fuori dal mondo dell'altra. I'm Sorry.

 

beh convinto te... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? a una vittoria da Raikkonen (17 a 18), mentre come pole ha raggiunto Alonso (20).

 

Tra l'altro: ma vi ricordate il periodo in cui Massa era (sul serio) forte in qualifica? Sembrano passati millenni. Felipe ha ben 15 pole, una meno di Raikkonen e pi? del doppio di Button...

 

Hamilton ? in F1 da meno tempo rispetto a Raikkonen e Alonso ma ha avuto pi? o meno le stesse possibilit? di loro due per fare pole, GPV e vittorie, sono numeri che non mi stupiscono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mai detto una cosa del genere...anche perch? non lo credo minimamente...

e per il resto del discorso non ti ho detto che ? una scusante: anzi ti ho detto che button risulta essere migliore proprio perch? ? pi? professionale e certe cose le tiene fuori dal lavoro!

che ti devo dire pi? di questo?

 

 

 

beh convinto te... :asd:

 

 

Quello che succede fuori dalla pista a noi (tutti quanti, nessuno escluso) non deve minimamente interessare.

 

Parliamo di pista, e chi vince ha sempre ragione. Questo ? il motto da seguire. Il resto ? veramente fuffa.

 

 

Sei l'unico che sta ridimensionando quello che ha fatto la McLaren, non vedi un divario di pi? di 3 decimi su tutti, e che secondo me pu? essere anche maggiore nelle prossime gare. Se ? scaramanzia, sarebbe meglio evitarla.

Poi su Raikkonen, boh, leggi quanto hanno scritto i suoi fan che lo conoscono bene e sanno dove pu? e dove non pu? arrivare, ma mi sembra che lo possa notare anche chi non ? suo fan, deve ancora correre la prima gara da quando ? tornato...e gi? ha denotato dei limiti..(ed ? anche normale)

 

Ti lascio fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto il sito di Sport Mediaset continua a riportare che la classifica sarebbe sotto inchiesta per irregolarit? tecniche, ma non trovo riscontri da nessuna parte ..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? in F1 da meno tempo rispetto a Raikkonen e Alonso ma ha avuto pi? o meno le stesse possibilit? di loro due per fare pole, GPV e vittorie, sono numeri che non mi stupiscono.

 

C'? da dire che come vittorie Vettel gli ? davanti con 21 e Alonso con 27, una buona stagione per? potrebbe portarlo in testa tra in piloti in attivit? Schumacher escluso. Mostruosa, ad oggi, la media vittoria di Vettel: 25,93%, un soffio pi? del terzetto Prost-Senna-Moss.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro: ma vi ricordate il periodo in cui Massa era (sul serio) forte in qualifica? Sembrano passati millenni. Felipe ha ben 15 pole, una meno di Raikkonen e pi? del doppio di Button...

 

Me lo ricordo si: Massa ? sempre stato quel tipo di pilota che se non ha il mezzo che va 5 decimi pi? veloce degli altri, non segna la pole, e parte a razzo salutando tutti, non combina granch?. E lo sta dimostrando ampiamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto, per le vittorie tifer? per Schumi, Button, Kimi e Webber.

 

Non so perch? ma ora come ora, nella situazione in cui versa la Ferrari, mi farebbe piacere rivedere Schumacher pestare gli altri..

 

Vediamo in gara che combiniamo, ma le prospettive non sono delle migliori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so perch? ma ora come ora, nella situazione in cui versa la Ferrari, mi farebbe piacere rivedere Schumacher pestare gli altri..

 

Vediamo in gara che combiniamo, ma le prospettive non sono delle migliori

Magari!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×