crucco 4267 Inviato 31 Maggio, 2018 Saprò come si fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 31 Maggio, 2018 Lascia stare questi frocismi e scatta in hdr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 3 Giugno, 2018 (modificato) scatti in hdr con persone che si muovono non sono la cosa più semplice. io resto dell'idea che in questi casi sia più semplice una correzione successiva visto che è possibile Modificato 3 Giugno, 2018 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 3 Giugno, 2018 ieri bel giro all'acquario di genova, ho fatto un po' di scatti anche se le condizioni molto difficili e gli animali in movimento hanno reso piuttosto complicato far uscire qualche foto buona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Giugno, 2018 che sgarbati questi animali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Giugno, 2018 Bello scatto, molto nitido! Evidentemente hai chiuso il giusto. Peccato che manchi la coda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 3 Giugno, 2018 è scattato a f4 1/125s la coda era un poco tagliata quindi ho preferito tagliare per risaltare anche di più il dettaglio della testa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Giugno, 2018 Eri quasi riuscito a inquadrarlo tutto? Peccato... Comunque resta una bella immagine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 4 Giugno, 2018 non male le foto, mi piacciono abbastanza quelle delle api qui un'altra foto dell'acquario che è uscita bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 5 Giugno, 2018 belleee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Giugno, 2018 (modificato) Molto bella, grazie all'apertura. Hai capito di dover aprire, finalmente! Modificato 5 Giugno, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 12 Giugno, 2018 un paio scattate al salone di torino appena svoltosi Lancia D25 Alfa Mole Lancia Delta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 14 Giugno, 2018 Un altro paio di scatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 2 Luglio, 2018 (modificato) Modificato 2 Luglio, 2018 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 2 Luglio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 5 Luglio, 2018 si fa quel si può Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Agosto, 2018 (modificato) Venerdi scorso ho provato a cimentarmi in fotografia notturna e lunare. Ma hai voglia di chiudere, come dice il barese/napoletano... la qualità è piuttosto scarsa infatti. Modificato 1 Agosto, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Agosto, 2018 si fa quel si può E così? O così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 1 Agosto, 2018 buone foto alla luna con paesaggio industriale, peccato solo marte cosi defilato nell'inquadratura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti