Beyond 6833 Inviato 3 Febbraio, 2018 mi sono dilettato a fare qualche ritratto e intero, ero a montecatini con un bel tramonto e sfondo notevole. questa è una di quelle che mi convincono di piu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Febbraio, 2018 Bella, io - nella mia piccolezza - trovo che sia ben riuscita e ben composta. Anche luce e colori mi convincono. Ne hai anche altre con espressioni diverse della modella? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 3 Febbraio, 2018 (modificato) si ne ho ma poche sono venute bene Modificato 9 Febbraio, 2018 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 9 Febbraio, 2018 montecatini alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Febbraio, 2018 le piante rompono i co****ni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 9 Febbraio, 2018 Ma non hai sfruttato la distanza iperfocale? O forse dovevi chiudere di più... L'idea di incorniciare Montecatini è ovviamente valida, ma le piante sfocate la vanificano, purtroppo. Peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 9 Febbraio, 2018 rasaleee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 11 Febbraio, 2018 è una scelta voluta quella di avere le piante ai bordi sfuocate, mi piaceva il contrasto. ne ho una senza piante, provo a correggere quella pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 12 Febbraio, 2018 ecco la foto senza piante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Febbraio, 2018 75mila volte meglio B Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 12 Febbraio, 2018 (modificato) B. sei un mago del fotoshop! Scherzi a parte, capisco la scelta della cornice verde in un paesaggio. Però in questo caso credo che sterla* abbia ragione: quest'ultima foto mi sembra migliore, più equilibrata. *ema00 mi dice che non si tratta di sterla, chiedete a lui. Modificato 12 Febbraio, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Febbraio, 2018 B. sei un mago del fotoshop! Scherzi a parte, capisco la scelta della cornice verde in un paesaggio. Però in questo caso credo che sterla abbia ragione: quest'ultima foto mi sembra migliore, più equilibrata. sarò sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 12 Febbraio, 2018 (modificato) ahahahah incredibile lapsus, scusami! Comunque il concetto è lo stesso. Ora è inutile che corregga... :-( Modificato 12 Febbraio, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 14 Febbraio, 2018 Ahahah! Ho venduto un pierpaolismo ai turchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 14 Febbraio, 2018 crucco facci vedere qualche altra tua foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 14 Febbraio, 2018 Al momento peggiorano sempre, non me la sento di mostrarvele. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 14 Febbraio, 2018 in questi giorni controllo le foto che ho fatto al carnevale e vedo se c'e' qualcuna uscita bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 19 Febbraio, 2018 forse lo scatto migliore che sono riuscito a fare nel pomeriggio di qualche giorno fa a Ferrara, durante una bella sfilata in maschera per carnevale il soggetto è piacevole, begli occhi e sguardo interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 19 Febbraio, 2018 da aggiungere nel topic Lo specchio della anima. Bella, da smartphone sembra anche tecnicamente a posto come fuoco e nitidezza. Bravo, ti sei innamorato di quegli occhi, di la verità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 21 Febbraio, 2018 e' vero cru Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti