Vai al contenuto
Osrevinu

2012.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Presentazione]

Post raccomandati

Sar? Herbert il pilota ad assistere i commissari in questo GP.

 

Due zone DRS come si sapeva, la prima sul traguardo, la seconda sull'allungo dalla curva 2 alla curva 3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente sono adiacenti. ? stato sempre cos? in caso di doppia zona?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? Herbert il pilota ad assistere i commissari in questo GP.

 

Due zone DRS come si sapeva, la prima sul traguardo, la seconda sull'allungo dalla curva 2 alla curva 3.

sono degli idioti... cosi la prima rischia di annullare la seconda come ad Abu Dhabi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
425816_339413249427722_236112733091108_873018_503337182_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il GP del Canada per me ? stato il pi? bello del 2011.

 

Schumacher ha fatto una prestazione pazzesca.

 

Poi con pista semiasciutta gli altri han messo le ali... e sappiamo com'? finita.

 

a me piacque di pi? a Monza, anche perch? vedendolo dal vivo ho visto quanto ha fatto tribolare Hamilton e quanto c'abbia messo del suo, e lo dice uno che non lo ama molto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due zone DRS come si sapeva, la prima sul traguardo, la seconda sull'allungo dalla curva 2 alla curva 3.

epic fia, la zona che avevo escluso proprio perch? la meno logica :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono degli idioti... cosi la prima rischia di annullare la seconda come ad Abu Dhabi

Non saprei, mi pare di ricordare che nella seconda zona possa continuare a usare il drs solo il pilota che lo aveva usato anche nella prima, in maniera tale da allungare. Senn? ogni volta un sorpasso diventa un boomerang.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei, mi pare di ricordare che nella seconda zona possa continuare a usare il drs solo il pilota che lo aveva usato anche nella prima, in maniera tale da allungare. Senn? ogni volta un sorpasso diventa un boomerang.

come successe in canada? ancora peggio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il DRS Detection ? uno solo, prima della curva 14, per cui legittimato ad usare il DRS in entrambe le zone ? solo il pilota che ha acquisito il diritto al rilevamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esatto, hanno messo un solo detection point

 

fgreg.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma c'era davvero bisogno di due zone drs? gi? la prima permettava di avvicinarsi e provare il sorpasso dopo al rettilineo successivo...

 

 

ma alla fia non hanno capito che il drs permette si di sorpassare, ma che inevitabilmente far? vincere sempre la macchina pi? veloce, rendendo anche questo campionato, un campionato probabilmente monotono?

almeno prima chi era il migliore non sempre vinceva, magari per partenza errata o errore in qualifica o penalizzazioni sulla griglia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me piacque di pi? a Monza, anche perch? vedendolo dal vivo ho visto quanto ha fatto tribolare Hamilton e quanto c'abbia messo del suo, e lo dice uno che non lo ama molto

 

Quoto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno passato la zona drs era una quest'anno due, quando sar? liberamente attivabile, almeno tolgono dalle balle le loro imbarazzanti scelte.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me il DRS dovrebbe essere libero ... se hai le balle e sei bravo lo tieni aperto anche in curva altrimenti ciuppi !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa cosa dei treni gomme in q3 ? scandalosa.. vedere gente che rinuncia a qualificarsi

 

che ci vuole a mettere a disposizione un treno di gomme in pi? identico a quelli che gi? si usano SOLO ai piloti che arrivano in q3?

 

Patetici... come al solito si lamentano di tutto senza curare l aspetto pi? importante che ? lo sport

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma il DRS in qualifica ? ancora Libero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso di si, non ho sentito di modifiche al riguardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso di si, non ho sentito di modifiche al riguardo.

Ah ok grazie andre!

EDIT

Modificato da The Magic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me il DRS dovrebbe essere libero ... se hai le balle e sei bravo lo tieni aperto anche in curva altrimenti ciuppi !

renderlo libero sarebbe totalmente inutile e sopratutto in disaccordo con la filosofia per cui ? stato creato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto. tanto valeva fare motori pi? potenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×