bobafett 0 Inviato 6 Marzo, 2012 io darei il c*lo per una vittoria di senna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Marzo, 2012 La Williams ? molto pi? avanti... Ma non penso proprio. Da quanto si ? visto fino adesso, ? ancora pi? lenta di FI, Sauber e STR. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 6 Marzo, 2012 l anno scorso ho detto: questa williams sar? vincente...e ha fatto 5 punti.... quest'anno dico: darei il c*lo per una vittoria di senna... bene, segnatevi queste parole, perke nel 2012 potrei dovermi prostituire ahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 6 Marzo, 2012 quest'anno dico: darei il c*lo per una vittoria di senna... Io non arriver? a cio ma se cio dovesse accadere...scoppier? a piangere di gioia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 6 Marzo, 2012 io darei il c*lo per una vittoria di senna Io no, ma sarebbe meraviglioso vedere ancora una Williams-Renault vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 6 Marzo, 2012 io sono un tifoso williams da una vita...lo darei il c*lo...ahahah .. x? capisco la vostra rilutanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Marzo, 2012 A SPA magari eh? A Spa secondo me non finir? nemmeno la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 6 Marzo, 2012 io sono un tifoso williams da una vita...lo darei il c*lo...ahahah .. x? capisco la vostra rilutanza Contento te... Io per l'Alfa al massimo mi taglierei la barba... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 6 Marzo, 2012 Contento te... Io per l'Alfa al massimo mi taglierei la barba... :thumbsup: ps.: vivo in una famiglia di alfisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Marzo, 2012 Alonso vince il titolo piloti,la Red Bull titolo costruttori... Secondo me, Alonso vince anche il titolo costruttori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 7 Marzo, 2012 Massa e Webber che si giocano il titolo, 10 vittorie a testa. Sarebbe stupendo per il forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 7 Marzo, 2012 Io credo che il mondiale lo vinca Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Marzo, 2012 Secondo me, Alonso vince anche il titolo costruttori Se tanto mi da tanto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 7 Marzo, 2012 Questo topic mi ricorda molto un inserto satirico che usc? con AS per un inverno, si chiamava "La Balla", e pubblicava notizie false e comiche. C'era una rubrica che si chiamava "Valore Volare", dove i lettori potevano inviare i loro "valori", intesi come i loro maggiori desideri. Ovviamente i pi? "normali" e gettonati erano "Ferrari mondiale" (eravamo nell'inverno 91-92), ma anche "Senna alla Ferrari", oppure (e qui si iniziava andare sul fantastico) "Senna mondiale per sempre" (e c'erano altri tipo "Senna sei volte mondiale"). Ma il pi? eccezionale era "La lingua di Prost al Louvre" Se trovo quelle riviste ve lo scannerizzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Marzo, 2012 C'era una rubrica che si chiamava "Valore Volare", dove i lettori potevano inviare i loro "valori", intesi come i loro maggiori desideri. Idea copiata dai "Il giudizio universale (le 5 cose per cui vale la pena vivere)" di Cuore del 1989/1991 Non so come sia andata a finire ma a un certo punto la classifica era: 1 - l'amore 2 - il sesso 3 - gli amici 4 - la fine di Andreotti 5 - la figa 6 - viaggiare 7 - i soldi 8 - la musica 9 - la salute 10 - la libert? 11 - ridere 12 - la famiglia 13 - la pace 14 - le donne 15 - toccare le tette 16 - dormire 17 - la sinistra che vince 18 - mangiare 19 - leggere 20 - la natura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 7 Marzo, 2012 La classifica finale, ci sono perle eccezionali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2012 Alla fine per? non ho capito perch? ci sono due topic identici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 7 Marzo, 2012 (modificato) Ecco come Matitaccia (Giorgio Serra) illustr? la proposta di un lettore, "La lingua di Prost al Louvre". Modificato 7 Marzo, 2012 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti