Yellow 312 Inviato 5 Marzo, 2012 io tutta sta forza della mercedes non l'ho notata...magari mi sbaglio ma non credo sia pi? performante della ferrari! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Marzo, 2012 (modificato) io tutta sta forza della mercedes non l'ho notata...magari mi sbaglio ma non credo sia pi? performante della ferrari! Controgufata? () Ho letto Mercedes, ma ho pensato McLaren. Chiedo venia... Modificato 5 Marzo, 2012 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 5 Marzo, 2012 io tutta sta forza della mercedes non l'ho notata...magari mi sbaglio ma non credo sia pi? performante della ferrari! Anche io, ad essere onesto. I long run non mi hanno convinto un granch?, le gomme si degradano molto come l'anno scorso. E la prestazione sul giro secco ? una vera incognita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Marzo, 2012 McLaren-Red Bull (scegliete voi l'ordine), poi Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Marzo, 2012 non hanno nemmeno una macchina fino a prova contraria In realt? la HRT c'? gi?. Il telaio ? ispirato allo Stealth, mentre per le sospensioni hanno adottato la soluzione della DeLorean DMC-12 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Marzo, 2012 Cio? si potrebbe in base alle presunte forze fra le scuderie ipotizzare anche sul campionato di piloti 1/ Button, 2/ Vettel, 3/ Hamilton, 4/ Webber, 5/ Alonso, 6/ Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Marzo, 2012 Cio? si potrebbe in base alle presunte forze fra le scuderie ipotizzare anche sul campionato di piloti 1/ Button, 2/ Vettel, 3/ Hamilton, 4/ Webber, 5/ Alonso, 6/ Raikkonen Manca un campione del mondo... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Marzo, 2012 In realt? la HRT c'? gi?. Il telaio ? ispirato allo Stealth, mentre per le sospensioni hanno adottato la soluzione della DeLorean DMC-12 certo Probabilmente avranno problemi col peso e la sua distribuzione Manca un campione del mondo... () 8/ Schumacher Va bene cos?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 5 Marzo, 2012 Cio? si potrebbe in base alle presunte forze fra le scuderie ipotizzare anche sul campionato di piloti 1/ Button, 2/ Vettel, 3/ Hamilton, 4/ Webber, 5/ Alonso, 6/ Raikkonen Le prime 5 credo che saranno la cosa pi? sicura di questo mondo, cambiategli l'ordine, fate cosa volete, ma i nomi sono sempre questi, da 3 anni a sta parte. Anche se io concordo con come gli hai messi te (non sono scaramantico). Raikkonen 6? credo che sia impossibile, per?. Da lui mi posso aspettare una posizione dentro le 10, ma non molto oltre. Per il 6? posto metterei Rosberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Marzo, 2012 Secondo me: -RedBull -McLaren -Ferrari-Mercedes -Lotus-Force India -Sauber -Toro Rosso-Williams -Caterham Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Marzo, 2012 (modificato) Hamilton, Button e Raikkonen cercano il 2 titolo Vettel ed Alonso la gloria del terzo Schumacher cerca un podium e tutti gli altri il primo 1 titolo Secondo me chi ha pi? da perdere ? Alonso Modificato 5 Marzo, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Marzo, 2012 Hamilton, Button e Raikkonen cercano il 2 titolo Vettel ed Alonso la gloria del terzo Schumacher cerca un podium e tutti gli altri il primo 1 titolo Secondo me chi ha pi? da perdere ? Alonso Diciamo che Alonso ha lo scalino pi? duro da superare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Marzo, 2012 (modificato) Diciamo che Alonso ha lo scalino pi? duro da superare... direi che a parte Schumacher, Alonso e Raikkonen sono quelli che a priori hanno lo scalino pi? duro Modificato 5 Marzo, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 5 Marzo, 2012 scuderie: Mclaren-RBR-Mercedes-Ferrari/Lotus/Force India piloti: Hamilton-Button-Vettel-Rosberg-Webber-Alonso/Raikkonen-Raikkonen/Alonso-Schumacher-Massa-Grosjean. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Marzo, 2012 A Melbourne sicuramente staremo davanti una doppietta Mclaren Non potrebbe essere un migliore inizio per gli interessi del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 5 Marzo, 2012 Basterebbe che non vincesse la Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Marzo, 2012 Certo Poi, se non dovesse vincere Alonso, cosa probabilisticamente alta (la no vittoria), i miei preferiti sono Button e Raikkonen, piloti di un livello inferiore ad Alonso ma pi? carini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Marzo, 2012 In realt? la HRT c'? gi?. Il telaio ? ispirato allo Stealth, mentre per le sospensioni hanno adottato la soluzione della DeLorean DMC-12 Ci sono le gomme, ? un primo passo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 5 Marzo, 2012 Ci sono le gomme, ? un primo passo Quelle sono gi? a melbourne...manca il resto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pescarese 0 Inviato 5 Marzo, 2012 Secondo me... Red Bull McLaren Ferrari/Mercedes/Lotus Force India Toro Rosso/Sauber Williams Caterham Marussia/Hispania Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti