M.SchumyTheBest 645 Inviato 10 Settembre, 2012 Anche in gara ms zig zagava notevolmente, problemi nello riscaldare le gomme? Poi per? si usurano pure troppo. Insomma un macello con ste gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 11 Settembre, 2012 Direttamente da Magny Course, grosse novit? in vista, speriamo positive: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Settembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Settembre, 2012 Ho bevuto o l'ingresso delle pance mi sembra molto rivisto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 751 Inviato 11 Settembre, 2012 Ho bevuto o l'ingresso delle pance mi sembra molto rivisto? Pare proprio che le abbiano fatto una cura dimagrante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 11 Settembre, 2012 Mi chiedo perch? solo ora abbiano deciso di provare quella configurazione di scarichi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 751 Inviato 11 Settembre, 2012 Mi chiedo perch? solo ora abbiano deciso di provare quella configurazione di scarichi Makes sense la dichiarazione di Schumacher: "decido ad Ottobre". Forse si riferiva proprio agli aggiornamenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 11 Settembre, 2012 Pu? anche essere, ma temo che ormai abbia gi? preso la sua decisione e l'abbia comunicata ai vertici Mercedes. Penso che ottobre sar? solamente il momento in cui tale decisione verr? comunicata ai media Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 11 Settembre, 2012 Pu? anche essere, ma temo che ormai abbia gi? preso la sua decisione e l'abbia comunicata ai vertici Mercedes. Penso che ottobre sar? solamente il momento in cui tale decisione verr? comunicata ai media per?, se dalla prossima gara la mercedes aggiornata d? un secondo al giro a tutti magari schumi ci ripensa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 11 Settembre, 2012 I rigonfiamenti che si vedono nelle paratie laterali dell'alettone posteriore nascondono dei sensori, vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 12 Settembre, 2012 io non riesco a capire come facciano da tre anni a sbagliare macchina, MS c'ha messo molto del suo domenica con una macchina che al decimo giro scodava paurosamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 12 Settembre, 2012 io non riesco a capire come facciano da tre anni a sbagliare macchina Beh, capita anche nelle migliori famiglie, come la McLaren 1994-1996 o 1977-80, oppure la Ferrari 1991-1993.... Per non parlare della Toyota, la Honda e tanti bei Costruttori.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 12 Settembre, 2012 Beh, capita anche nelle migliori famiglie, come la McLaren 1994-1996 o 1977-80, oppure la Ferrari 1991-1993.... Per non parlare della Toyota, la Honda e tanti bei Costruttori.... ? vero per? la McLaren 94 era nel post Senna e si stavano riorganizzando, la Ferrari del '91-93 un caos generale con faide interne; la Mercedes ha gente come Brawn, Costa e MS stesso che hanno decenni di esperienza, per questo sono sorpreso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 12 Settembre, 2012 quello che ? preoccupante ? come in 3 anni demoliscano le gomme ... ? vero che piano piano stanno migliorando. Il primo anno la macchina aveva un inserimento al limite del ridicolo, qeust'anno ad inizio campionato andavano forti in qualifica. Speriamo rimanga ... cribbio ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 12 Settembre, 2012 quest'anno a parte le prime gare, come prestazioni mi sembrano messi peggio degli altri anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 12 Settembre, 2012 no secondo me la differnza dal primo ? diminuita e la macchina ? guidabile, ? anche vero che sono migliorate altre scuderie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Settembre, 2012 Ho bevuto mangiato o l'ingresso delle pance mi sembra molto rivisto? Ecco, cos? ? corretto. Cmq s? anche a me sembrano molto diverse. quest'anno a parte le prime gare, come prestazioni mi sembrano messi peggio degli altri anni Quoto. E il mio Lewis dovrebbe mettere il pop? su questo cesso con le ruote? Ma non esiste proprio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 12 Settembre, 2012 Quoto. E il mio Lewis dovrebbe mettere il pop? su questo cesso con le ruote? Ma non esiste proprio. digal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 12 Settembre, 2012 cio? in queste ultime gare sono spesso pi? lenti di sauber e williams... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 12 Settembre, 2012 Secondo me la Mercedes di quest'anno sembra peggiore rispetto agli altri anni perch? ci sono tanti team che hanno vetture competitive in pi? occasioni, come Sauber, Lotus, Williams e Force India. Ma la Mercedes accusa un distacco dai primi che ? inferiore rispetto agli anni scorsi. Senza dimenticare che quest'anno ha ottenuto una vittoria, un secondo posto e un terzo posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti