Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2012 non vedo gli scarichi, ma forse hanno adottato una soluzione simil-Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Febbraio, 2012 Mi avevano ingannato i colori, lo scalino ? enorme. Orribile anche questa, ora tocca alla Toro Rosso farci inorridire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 257 Inviato 6 Febbraio, 2012 pi? che corna, parlerei di profili esterni rialzati no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 6 Febbraio, 2012 (modificato) A me questa piace. Il muso mi sembra molto pi? curato di quello delle altre vetture "scalinate". Non sono riuscito a vedere bene il posteriore. Ci vogliono foto Modificato 6 Febbraio, 2012 da Ferrari F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 6 Febbraio, 2012 A me questa piace. Il muso mi sembra molto pi? curato di quello delle altre vetture "scalinate". Non sono riuscito a vedere bene il posteriore. Ci vogliono foto ma zero...fanno tutte cagare... ahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2012 Mi avevano ingannato i colori, lo scalino ? enorme. Orribile anche questa, ora tocca alla Toro Rosso farci inorridire. ? che ha due bei costoni laterali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 6 Febbraio, 2012 Uno deve fare il confronto con quello che pu? avere. Siccome quest'anno ci tocca sto schifo estetico, cerco di trovare comunque qualcosa di gradevole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Febbraio, 2012 Uno deve fare il confronto con quello che pu? avere. Siccome quest'anno ci tocca sto schifo estetico, cerco di trovare comunque qualcosa di gradevole Ma cambia avatar...? troppo bella quella Ferrari e fa venire troppa nostalgia vedendo sti aborti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 6 Febbraio, 2012 Diversa dagli altri la soluzione sotto al muso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 6 Febbraio, 2012 Non sono riuscito a vedere bene il posteriore. Ci vogliono foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 6 Febbraio, 2012 tutti con il muso a scalino, se fosse la soluzione giusta la mecca che f? quest'anno flop totale ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
beta88 1 Inviato 6 Febbraio, 2012 ma lo splitter?? ? molto strano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 6 Febbraio, 2012 Ma cambia avatar...? troppo bella quella Ferrari e fa venire troppa nostalgia vedendo sti aborti... In realt?, l'ho messo appositamente l'anno scorso. Perch? cancellare i bei ricordi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2012 come sempre pance mignon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 6 Febbraio, 2012 http://www.****/magazine/15061/formula-1-la-red-bull-toglie-i-veli-alla-rb8-con-il-gradino-sul-muso ma lo splitter?? ? molto strano Si l'ho notato anch'io ma non sapevo cole chiamarlo :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 6 Febbraio, 2012 ? la mia impressione o tutti hanno semplificato le paratie laterali dell ala anteriore? fino ad ora sono tutte molto piu sempliciote rispetto agli anni scorsi...? per caso intervenuta la federazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 6 Febbraio, 2012 Continuo a non capire il perch? di una soluzione tanto poco curata nello scalino della F2012. Continuo a credere (ma pi? che altro lo spero, visto che non sono un ingegnere aerodinamico) che i tecnici Ferrari abbiano avuto le loro buone ragioni... Ma devo essere onesto, se avessi la possibilit? di rivolgere una domanda a Tombazis sarebbe proprio questa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 6 Febbraio, 2012 Non ne capisco un tubo, ma da questa foto il posteriore sembra simile a quello della RB7. Aiutatemi a capire! Magari da un'altra prospettiva si vede meglio la differenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti