Vai al contenuto
S. Bellof

Lotus Renault E20

Post raccomandati

korlotusexhaust.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa foto mi fa riflettere un po' sull'esposizione del casco del pilota.

In alcune vetture, come la Lotus e la RBR, mi pare davvero "fuori" dal profilo laterale delle protezioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimi risultati anche oggi a quanto pare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un'altra gara a lottare con le Toro Rosso, a quanto pare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ormai mi sembra un team allo sbaraglio...

hanno campato sul buon progetto iniziale e a differenza dell'anno scorso l'hanno potuto sviluppare un p? solo grazie a kimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna considerare che entrambi i piloti hanno visto questa pista oggi per la prima volta, quindi domani i tempi potrebbero facilmente migliorare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra che le novit? (ddrs prima, scarichi adesso) non vengano mai fatte testare a Grosjean, non capisco il perch? o meglio un perch? ci potrebbe essere ma lo escludo, ovvero appiedamento futuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari ? solo per velocizzare le comparazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarete contenti adesso che davvero sembrano allo sbando, ? da met? campionato che ad ogni gara per voi sono finiti, per me ? dalla pi? allo sbando il titolo di Alonso, comunque...

Aspetterei almeno le qualifiche prima di giudicare eventuali catastrofi, quando mai hanno brillato nelle libere? B? comunque se lo dite voi mi fider?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari ? solo per velocizzare le comparazioni.

 

Mi riferivo all'invertire i ruoli, non al fatto di testare contemporaneamente i pezzi.

 

Sarete contenti adesso che davvero sembrano allo sbando, ? da met? campionato che ad ogni gara per voi sono finiti, per me ? dalla pi? allo sbando il titolo di Alonso, comunque...

Aspetterei almeno le qualifiche prima di giudicare eventuali catastrofi, quando mai hanno brillato nelle libere? B? comunque se lo dite voi mi fider?.

 

Non sono allo sbando ora cos? come non era il team da battere prima, semplicemente all'inizio avevano il miglior feeling con le pirelli e adesso che tutti hanno capito come funzionano ? tornata ai livelli che le competono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non s? se ? solo e tutta una questione di pneumatici, certo ? che mi sono stupito del fatto che da qualche gare non siano pi?, come lo erano spesso, fra gli ultimi ad entrare ai box, per? secondo me ? pi? una questione di innovazione e sviluppo generale dell' auto. Stare fermi su una base solida ha pagato finch? gli altri non hanno cominciato a trovare varie soluzioni vincenti, poi se ci mettiamo come ripeto tutto il tempo che avranno impiegato, questa stagione a vuoto, per il benedetto super drs, ecco che gli altri avanzano e in Lotus guardano.

Ma a parte tutto nessuno si sarebbe comunque immaginato di trovarli a lottare per il terzo posto, piloti e costruttori, buon passo avanti comunque. E vi ricordo che la Ferrari non ? cos? scontato che arrivi davanti per forza.

Modificato da IcemanKR9

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella di rientrare dopo si ? spesso rivelata una scelta sbagliata, per loro ovviamente, quindi ? meglio cosi alla fine. La macchina evidentemente non permette di tenere il ritmo alto per 4-5 giri rispetto gli altri, come fa per esempio la Sauber.

 

Per il resto io non mi scandalizzo che non siano a livello dei vari Red Bull, Ferrari, Mclaren. Era strano e anormale vederli alla pari ad inizio anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quindi questo famigerato pacchetto di aggiornamenti non si ? rivelato un "pacco"?

Propio un pacchetto buono :D

A parte gli scherzi, con la qualifica di Raikkonen e il distacco da chi lo precede devo dire che forse la Lotus qualche passo avanti l'ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quindi questo famigerato pacchetto di aggiornamenti non si ? rivelato un "pacco"?

Propio un pacchetto buono :D

A parte gli scherzi, con la qualifica di Raikkonen e il distacco da chi lo precede devo dire che forse la Lotus qualche passo avanti l'ha fatto.

 

Sul giro secco evidentemente si sono tirati un po' su.

 

Vediamo sulla lunga distanza come si comporter? la vettura. Sono velatamente ottimista per domani, per entrambi i piloti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente, come sempre del resto, era meglio aspettare almeno le qualifiche prima di disperarsi.

 

Vedremo domani in gara come sar? il passo. Il 5-6? posto sono possibili, Massa credo che tra il sistema di partenza della Ferrari e il ritmo gara, sia superiore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente, come sempre del resto, era meglio aspettare almeno le qualifiche prima di disperarsi.

 

Vedremo domani in gara come sar? il passo. Il 5-6? posto sono possibili, Massa credo che tra il sistema di partenza della Ferrari e il ritmo gara, sia superiore.

Da che pulpito, eri uno degli utenti che dava la Lotus spacciata ancora una volta commentando le libere... dai su perfavore :D

Ed io ho scritto: prima di essere catastrofici aspettate le qualifiche...

Coerenza ragazzi, coerenza.

Nulla di personale :thumbsup:

Modificato da IcemanKR9

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immaginavo che con utenti come te, ? sempre meglio specificare tutto al dettaglio, sottolineare e scrivere in maiuscolo se il post ? ironico o meno, fare disegnini, ecc. Pensavo che fosse sottinteso che mi riferivo soprattutto ai miei di post.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' che per me il tuo modo di scrivere, commentare, replicare (nei topic Lotus e Raikkonen intendo :D ) rimane troppo ambiguo per riuscire a capire i dettagli, non servirebbero nemmeno i disegni, non scomodarti :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non te la prendere per? eh, si f? per parlare :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×