Vai al contenuto
Beyond

Test 2012

Post raccomandati

Io ho letto che la Red Bull gracchia parecchio in frenata, e che Charlie ha avuto una riunione con i team motorizzati Renault e Mercedes per chiarire che non tollerer? nessuna soluzione limite riguardante il soffiaggio degli scarichi sul diffusore.

 

Se avesse guardato gli scarichi avrebbe capito che non soffiano sul diffusore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber riprende su tempi simili a quelli sui quali aveva lasciato... mmmmmmmmm.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se avesse guardato gli scarichi avrebbe capito che non soffiano sul diffusore.

ma io non ho capito: sono vietati gli scarichi soffiati o solo se soffiano sui diffusori?!

 

 

nel caso il soffiaggio fosse ancora consentito, la ferrari ? unguaiata siccome ha ridotto le dimensioni del serbatoio appunto perch? non consideravano pi? l'elemento soffiaggio..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

webber fermo

 

Era ora ca**o :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo scorso anno la ferrari era quella che macinava pi? km, come mai quest'anno ha cambiato strategia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un giorno di test in pi? per Ferrari, Red Bull e Lotus, a quanto pare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sbaglier?, ma secondo me quelle che avevamo visto erano due simulazioni fatte in quasi-contemporanea, e la RBR magari l'ha interrotta per qualche problemino minore. Anche perch? lo stint dal giro 31 di Webber e quello dal giro 57 di Schumacher sono paragonabili, eccome. SE fosse cos?, la Mercedes sarebbe ancora abbastanza lontana, altrimenti, se fosse vero invece che WEB era di una decina di giri pi? leggero, allora a Stoccarda sarebbero molto molto vicini. Vedremo. Per?, da un punto di vista logico, non mi sorprenderebbe una simulazione per WEB dopo quella di VET di ieri. Ma siamo nel campo delle ipotesi.

 

Rimane il fatto che l'ultimo stint di WEB sembra tanto la parte mancante a quello interrotto prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo scorso anno la ferrari era quella che macinava pi? km, come mai quest'anno ha cambiato strategia?

Sar? una stupidaggine, ma l'anno scorso la Mecca fece pochi km. Zampino di Fry?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho letto su autosport che Webber ha avuto un problema al pit stop.. potrei sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma io non ho capito: sono vietati gli scarichi soffiati o solo se soffiano sui diffusori?!

 

 

nel caso il soffiaggio fosse ancora consentito, la ferrari ? unguaiata siccome ha ridotto le dimensioni del serbatoio appunto perch? non consideravano pi? l'elemento soffiaggio..

 

il soffiaggio mi pare non sia vietato ma limitato, non potendolo eliminare totalmente si ? imposta anche una determinata posizione per gli scarichi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? una stupidaggine, ma l'anno scorso la Mecca fece pochi km. Zampino di Fry?

 

ma ve li ricordate i test?

la mecca lo scorso anno sembrava un disastro e aveva un sacco di problemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho letto su autosport che Webber ha avuto un problema al pit stop.. potrei sbagliarmi.

Confermo, il problema dovrebbe essere ai dadi, un pitstop ? durato 5,5s per un problema di fissaggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Nel doppiaggio.

 

Mi auguro di no... :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ve li ricordate i test?

la mecca lo scorso anno sembrava un disastro e aveva un sacco di problemi

Non molto, non mi chiedere cosa ho mangiato a pranzo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo scorso anno la ferrari era quella che macinava pi? km, come mai quest'anno ha cambiato strategia?

 

Scaramanzia, solo che non ci stanno capendo niente :asd:

Modificato da leonix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso proprio che Webber sia partito col pieno, come ieri Vettel, che senso avrebbe fare una simulazione con 10 giri in meno, tanto vale farla tutta, sono mica nati a Genova in RB :asd:

 

avr? avuto un problema verso la fine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il soffiaggio mi pare non sia vietato ma limitato, non potendolo eliminare totalmente si ? imposta anche una determinata posizione per gli scarichi.

vuoi vedere che newey ce l'ha messo, o meglio ce lo siamo messi (riducendo i serbatoi e interpretando alla lettera il regolamento), di nuovo in quel posto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Il punto ? che il soffiaggio ? stato ridotto del 90%.

Se l'anno scorso dava (ipotesi) 25 punti carico, quest'anno ne dar? s? e no 2,5.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×