Garviel Loken 309 Inviato 24 Aprile, 2012 Si,e hanno detto gli addetti ai lavori che Ham e But hanno preferito prendersi 3 giorni di vacanza ma non so se ? vero. Bh?, c'? da dire che si tratta di test, mica devono andare li a fare i temponi....la McLaren ci ha abituato ad un lavoro "in sordina" durante i test, salvo poi mostrarsi competitiva in gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Aprile, 2012 Bh?, c'? da dire che si tratta di test, mica devono andare li a fare i temponi....la McLaren ci ha abituato ad un lavoro "in sordina" durante i test, salvo poi mostrarsi competitiva in gara. Lo so e infatti per me hanno fatto solo bene visto che si tratta di test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 24 Aprile, 2012 ?Il programma previsto per il Mugello potrebbe cambiare?, ha detto Hamilton alla stampa inglese. ?Ho bisogno di tornare in macchina, abbiamo bisogno di capire perch? le gomme si sono deteriorate tanto in fretta?. ?Se ci sono altre cose da testare o modi per capirlo, voglio essere io il primo a capirlo, e non lascer? che sia qualcun altro a farlo al posto mio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Aprile, 2012 ?Il programma previsto per il Mugello potrebbe cambiare?, ha detto Hamilton alla stampa inglese. ?Ho bisogno di tornare in macchina, abbiamo bisogno di capire perch? le gomme si sono deteriorate tanto in fretta?. ?Se ci sono altre cose da testare o modi per capirlo, voglio essere io il primo a capirlo, e non lascer? che sia qualcun altro a farlo al posto mio? Ah quindi stando a questa intervista ci sono possibilit? di vedere Hamilton al Mugello. Bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 309 Inviato 24 Aprile, 2012 ?Il programma previsto per il Mugello potrebbe cambiare?, ha detto Hamilton alla stampa inglese. ?Ho bisogno di tornare in macchina, abbiamo bisogno di capire perch? le gomme si sono deteriorate tanto in fretta?. ?Se ci sono altre cose da testare o modi per capirlo, voglio essere io il primo a capirlo, e non lascer? che sia qualcun altro a farlo al posto mio? ...come non detto Lewis ce la sta proprio mettendo tutta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Aprile, 2012 http://f1grandprix.motorionline.com/hamilton-vuole-partecipare-ai-test-del-mugello/ Questa ? la dedizione che si chiede a un pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Aprile, 2012 le stazioni pi? vicini sono quelle di San Piero a Sieve e Borgo San Lorenzo, entrambe a 4-5 km dall'autodromo.(probabilmente chi tenta l'avventura con il treno deve cercare bus che da questi paesi vanno a Scarperia). l'autodromo ? a circa 1 km dal paese di Scarperia. Chi lo dice che si vede meglio dalle tribune , poi a giudicare da qui http://www.mugellocircuit.it/it/f1-test/prezzo-biglietti.html aprono solo la tribuna centrale, sai che bello vedere un pezzo di rettilineo e basta. Uno va ai test per girarsi la pista, di certo non per piantarsi in tribuna centrale Obbligatori San Donato, Casanova-Savelli e Arrabbiata 2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Aprile, 2012 Chi lo dice che si vede meglio dalle tribune Ma infatti. Il bello del Mugello ? che ? ricavato in una conca, per cui se ci si mette in alto, sia da una parte che dall'altra (meglio il lato ovest) si vede buona parte del tracciato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Aprile, 2012 chi ci sar? ? del forum intendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Aprile, 2012 Lotus confirms that Jerome D'Ambrosio will drive the E20 on Day 1 at Mugello, followed by Raikkonen and Grosjean on 2 and 3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 24 Aprile, 2012 Io ci farei un pensierino , ma non conosco assolutamente il circuito. Qualcuno ha gi? deciso di andare e se si che giorni ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
risolutore 1 Inviato 24 Aprile, 2012 io ho gi? i biglietti per il prato il giorno 3 speriamo che giri alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 24 Aprile, 2012 http://f1grandprix.motorionline.com/hamilton-vuole-partecipare-ai-test-del-mugello/ Questa ? la dedizione che si chiede a un pilota. quest'anno sembra bello carico... speriamo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Aprile, 2012 Salvo imprevisti, salvarem un gap di 1 secondo... e mezzo in pi? di regalo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 24 Aprile, 2012 sul sito dell'autodromo ci sono i biglietti anche per il prato;non sono mai stato al Mugello,cosa intendono per prato?qualsiasi zona escluse le tribune?(i biglietti valgono solo per un giorno?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1046 Inviato 24 Aprile, 2012 (modificato) io ci vado forse due giorni, prima per? cercher? posti al di fuori del circuito visto che i biglietti non costano poco Modificato 24 Aprile, 2012 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Runner46 0 Inviato 24 Aprile, 2012 dove trovo i prezzi dei biglietti e dove si comprano??? che vorrei andarci!! ma si riesce procurarsi qualche autografo oppure ? una missione impossibile??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 24 Aprile, 2012 Ma non penso che faranno "tutto esaurito", ergo perch? non comprare il biglietto direttamente all'ingresso dell'autodromo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Aprile, 2012 al Mugello esiste quasi esclusivamente prato e si vede ottimamente, mica stai alle reti come in altre piste. consiglio di comprare il biglietto direttamente l?, tanto ? questione di aspettare qualche minuto in fila. io per la motogp lo comprai l? e aspettai 2 minuti. io ci vado forse due giorni, prima per? cercher? posti al di fuori del circuito visto che i biglietti non costano poco auguri, al Mugello il recinto della pista ? a mille mila km dalla pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Runner46 0 Inviato 24 Aprile, 2012 Ma i prezzi??? vorrei sapere almeno quanto costa.. perch? se costa di piu di una cifra non ci vado. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti