Vai al contenuto
Beyond

Test 2012

Post raccomandati

InsideFerrari: Sessione finita con il classico coniglio dei test in pista ;-) [via Twitter]

ma vordi? :asd:

Forse voleva dire test del coniglio? Prova di pescaggio?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

InsideFerrari: Sessione finita con il classico coniglio dei test in pista ;-) [via Twitter]

ma vordi? :asd:

liberano un coniglio in pista: il primo che lo schiaccia vince un bel rag? con le pappardelle :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Forse voleva dire test del coniglio? Prova di pescaggio?

no significa che ? passato un coniglio per la pista. capita che ci siano sti animali ogni tanto

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare sensato. Perch? dovrebbero recuperare anche Ferrari e Red Bull?

Perch? sono i team che non hanno raggiunto un determinato numero di km. Poi se ? vero o no, questo non lo so.

Link al post
Condividi su altri siti

Si una volta non ricordo con precisone dove ma era passata una lepre in pista a volte succede.

Link al post
Condividi su altri siti

credo che lo stato dei fatti lo abbia descritto ieri hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? sono i team che non hanno raggiunto un determinato numero di km. Poi se ? vero o no, questo non lo so.

Capisco. Anche se la cosa non mi pare che abbia molto senso. Allora in HRT cosa dovrebbero fare?

Modificato da Ferrari F1

Link al post
Condividi su altri siti

Capisco. Anche se la cosa non mi pare che abbia molto senso. Allora in HRT cosa dovrebbero fare?

Chiudere...

Link al post
Condividi su altri siti

Chiudere...

A parte quello che sarebbe pure sensato. A questo punto, non ha senso la filosofia del test collettivo e prefissato dall'inizio. Se perdo un giorno e poi lo posso recuperare, allora a questo punto tu FIA dimmi quanti giorni di test posso fare e io me li gestisco come cavolo mi pare.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, che la palma di macchina pi? affidabile se la merita senza ombra di dubbio la McLaren.

Link al post
Condividi su altri siti

scusate una cosa del genere sarebbe regolare? Quando la centralina legge che il pedale del freno ? premjto ritarda l'accensione a tot gradi in modo proporzionale rispetto a quando ? schiacciato il gas, se il pilota lascia il gas avr? un apertura farfalla del 10% e probabilmente l'iniezione in cut-off...anche se forse in f1 per questione di raffreddamento hanno sempre iniettato benzina in rilascio. A questo punto il pilota non lascia mai il gas e si ritrova un motore che eroga coppia 0 o quasi e che soffia gas caldi in rilascio il problema ? quando il freno viene rilasciato il pilota si ritrova con 800cv...quindi ci vorrebbe una mappa in 3d che tiene conto anche della posizione gps in pista o della velocit? o di qualcosa che non faccia ritrovare il pilota con gas spalancato e motore con coppia motrice

Link al post
Condividi su altri siti

io dico la mia

e se si stessero nascondendo ???

scondinzolando apposta in uscita dalle curve e rilasciando dichiarazioni cos? ??

:D :D :D

cmq dai

speriamo sono ancora fiducioso non possono ripetersi ancora con auto non competitive

sono la ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

credo che lo stato dei fatti lo abbia descritto ieri hamilton

mi sa anche a me...

ma gi? se iniziamo con un pelo di svantaggio non sarebbe affatto male! l'importante ? giocarsela, chiaro che se ? come lo scorso anno possiamo anche dar forfait subito...

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa anche a me...

ma gi? se iniziamo con un pelo di svantaggio non sarebbe affatto male! l'importante ? giocarsela, chiaro che se ? come lo scorso anno possiamo anche dar forfait subito...

si dai sono 12 anni che partiamo un pelo dietro, ce la giocamo, ma alla fine vincono gli altri...

contento te :turned:

Link al post
Condividi su altri siti

scusate una cosa del genere sarebbe regolare? Quando la centralina legge che il pedale del freno ? premjto ritarda l'accensione a tot gradi in modo proporzionale rispetto a quando ? schiacciato il gas, se il pilota lascia il gas avr? un apertura farfalla del 10% e probabilmente l'iniezione in cut-off...anche se forse in f1 per questione di raffreddamento hanno sempre iniettato benzina in rilascio. A questo punto il pilota non lascia mai il gas e si ritrova un motore che eroga coppia 0 o quasi e che soffia gas caldi in rilascio il problema ? quando il freno viene rilasciato il pilota si ritrova con 800cv...quindi ci vorrebbe una mappa in 3d che tiene conto anche della posizione gps in pista o della velocit? o di qualcosa che non faccia ritrovare il pilota con gas spalancato e motore con coppia motrice

chi sei il figlio di ross brawn ?? :D

Link al post
Condividi su altri siti

si dai sono 12 anni che partiamo un pelo dietro, ce la giocamo, ma alla fine vincono gli altri...

contento te :turned:

l'anno scorso era un po' pi? di un pelo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, che la palma di macchina pi? affidabile se la merita senza ombra di dubbio la McLaren.

Tifosi McLaren, ricordatevi di queste parole :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma non saprei, ho letto che anche loro hanno diminuito questi soffiaggi tanto da recuperare sia in termini di cavalli che di consumi.

comunque non ? tutta negli scarichi la RB, ? dal 2009 che ? vincente, con o senza scarichi, con o senza buco, con o senza fduct, con o senza kers.

Esatto. La forza dei progetti di Newey, da sempre sta nell'efficienza complessiva dell'intero progetto, non nella singola soluzione geniale. Anche quando altri tirano fuori qualche genialata cui lui non aveva pensato (vedi McLaren con l'F-Duct), le sue macchine restano davanti perch? conservano un'efficienza complessiva spaventosa.

Link al post
Condividi su altri siti