R.S. 111 Inviato 8 Febbraio, 2012 In Mercedes girano tantissimo solamente per capire le gomme che, come negli ultimi due anni, sulle loro vetture hanno un degrado molto veloce e fanno perdere qualcosa ad ogni giro. Vedremo se la nuova macchina cambier? trend... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 8 Febbraio, 2012 c'? grossa crisi Ma Whiting non si star? annoiando? Scherzi, sta studiando cosa vietare in estate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Febbraio, 2012 No. Non si sono messi d'accordo perch? Beyond voleva andare da Pellone e invece Ferrarista voleva andare da Di Matteo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 8 Febbraio, 2012 Secondo me con ALO, HAM e VET si capir? qualcosa. Quelli la celodurata la fanno di sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Febbraio, 2012 Qualcuno che ha visto foto della Ferrari sa se hanno risolto per gli scarichi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 8 Febbraio, 2012 finch? si gira con queste gomme i tempi saranno alti!! vado a vomitare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 8 Febbraio, 2012 elllamadonna..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 8 Febbraio, 2012 finch? si gira con queste gomme i tempi saranno alti!! vado a vomitare ho visto di peggio in questi gg... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 8 Febbraio, 2012 ecco la nostra Stellina! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Febbraio, 2012 finch? si gira con queste gomme i tempi saranno alti!! ora io dico: ma se ci si qualifica con questo assetto e poi il giorno dopo piove, come far? a rimanere in pista sta macchina?!? bisogna tornare a macchine pi? alte!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Febbraio, 2012 Dai che l'8? titolo ? gi? in tasca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 8 Febbraio, 2012 (modificato) @Yellow: A prescindere dal fatto che sono d'accordo con te, penso che siano assetti estremi da test. Anche perch? lo scalino si leviga tutto, cos? Modificato 8 Febbraio, 2012 da Kraven Van Helsing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Febbraio, 2012 ora io dico: ma se ci si qualifica con questo assetto e poi il giorno dopo piove, come far? a rimanere in pista sta macchina?!? bisogna tornare a macchine pi? alte!!! O bisogna eliminare il parco chiuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 8 Febbraio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Febbraio, 2012 ah ok, Massa alza il piede in fondo al rettilineo. come kovalainen nel 2009 insomma. Raikkonen ha gi? distrutto il servosterzo? No, a quanto pare, ha gi? distrutto la F2012. Miglior foto del giorno E' la MP4/18? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Febbraio, 2012 Raikkonen stint di 14 giri sul 24 basso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 8 Febbraio, 2012 Qualcuno che ha visto foto della Ferrari sa se hanno risolto per gli scarichi? hanno cambiato tipo di carena mantenendo la forma originaria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 8 Febbraio, 2012 (modificato) http://www.f1today.nl/fotos/19406.html ahh quel rosso! io mi espongo e dico che mi piace un botto, diciamo che ho fatto presto l'occhio con i nuovi musi. Modificato 8 Febbraio, 2012 da leonix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Febbraio, 2012 Pitboard watch says Button will be on a 15-lap run. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 8 Febbraio, 2012 E' la MP4/18? rotfl cmq no, ? alonso. ha fatto un giro di pista alla vecchia mentre massa era a pranzo. un fulmine. costruita attorno come un vestito cit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti