John Portuguese 6 Inviato 28 Febbraio, 2012 Dopo tutte queste dichiarazioni, mancano quelle di Domenicali... Meglio che continua a starsi zitto, tanto le sue dichiarazioni varrano sempre meno di quelle dell'Immenso!!!Forse ? anche pi? credibile il piccolo Felipe! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 28 Febbraio, 2012 Ho come la netta sensazione che si ripeter? la stessa identica situazione del 2010 e del 2009:false promesse,autentiche illusioni che porteranno a nulla.Vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 28 Febbraio, 2012 Ho come la netta sensazione che si ripeter? la stessa identica situazione del 2010 e del 2009:false promesse,autentiche illusioni che porteranno a nulla.Vedremo Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1281 Inviato 28 Febbraio, 2012 (modificato) Io invece sono convinto che questo sia il vero anno del riscatto della rossa, l'obbiettivo primario ora come ora ? avere un auto vincente da Melbourne, cosa ancora ampiamente fattibile, se ci? non fosse possibile bisogna che il muretto e Alonso siano concentrati e pronti a sfruttare ogni occasione, visto che la parte iniziale del campionato negli ultimi anni ? sempre stata molto caotica. Se poi a Barcellona la macchina continua a non migliorare c'? un problema SERIO, ma non mi pare la situazione della rossa. Il vero problema ? il poco tempo a disposizione, non la macchina (cos? almeno dicono gli uomini di Maranello e gli addetti ai lavori del circus) Modificato 28 Febbraio, 2012 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 28 Febbraio, 2012 Io invece sono convinto che questo sia il vero anno del riscatto della rossa, l'obbiettivo primario ora come ora ? avere un auto vincente da Melbourne, cosa ancora ampiamente fattibile, se ci? non fosse possibile bisogna che il muretto e Alonso siano concentrati e pronti a sfruttare ogni occasione, visto che la parte iniziale del campionato negli ultimi anni ? sempre stata molto caotica. Se poi a Barcellona la macchina continua a non migliorare c'? un problema SERIO, ma non mi pare la situazione della rossa. Il vero problema ? il poco tempo a disposizione, non la macchina (cos? almeno dicono gli uomini di Maranello e gli addetti ai lavori del circus) Spero proprio che problemi seri non ce ne siamo pi?, visto che sono gi? tre anni che i problemi abbandono per il cavallino rampante!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 28 Febbraio, 2012 Ho come la netta sensazione che si ripeter? la stessa identica situazione del 2010 e del 2009:false promesse,autentiche illusioni che porteranno a nulla.Vedremo Io questa sensazione l'ho avuta sin dal giorno della presentazione, sia ascoltando i proclami, sia guardando semplicemente la vettura per come era fatta. E tutti mi ROTFLAVANO dietro... Staremo a vedere a Melbourne: io sono curioso di vedere se devo essere contento di vedermi smentito, o se devo incazzarmi per vedere trasformarsi in realt? le mie sensazioni di allora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Febbraio, 2012 Dalle interviste Nando sembra troppo pessimista e mi sembra piuttosto strano visto che di solito lui ? la persona pi? ottimista del mondo ( sino a quasi 3/4 del 2011 pensava che ancora il campionato di Vettel non fosse in saccoccia ).. Quindi mi sembra un p? strano.. magari sta facendo un p? di pretattica Infatti, ogni volta che si ? comportato cosi, ha vinto. Io questa sensazione l'ho avuta sin dal giorno della presentazione, sia ascoltando i proclami, sia guardando semplicemente la vettura per come era fatta. E tutti mi ROTFLAVANO dietro... Staremo a vedere a Melbourne: io sono curioso di vedere se devo essere contento di vedermi smentito, o se devo incazzarmi per vedere trasformarsi in realt? le mie sensazioni di allora. Per? fino alla prima gara, non starai tranquillo nemmeno tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 29 Febbraio, 2012 io di questi fantomatici sviluppi ho qualche dubbio. Ricordo quando a Silverstone avevano bannato gli scarichi soffiati e la Ferrari ha vinto... nella scuderia credevano ( o forse facevano finta) che la vittoria fosse arrivata perch? gli aggiornamenti portati a Silverstone avevano funzionato Di fatti la gara dopo con la reintroduzione degli scarichi soffiati si ? vista la competitivit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
djbill 0 Inviato 29 Febbraio, 2012 si sa nulla di questo nuovo fondo termico by Byrne? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Febbraio, 2012 io di questi fantomatici sviluppi ho qualche dubbio. Ricordo quando a Silverstone avevano bannato gli scarichi soffiati e la Ferrari ha vinto... nella scuderia credevano ( o forse facevano finta) che la vittoria fosse arrivata perch? gli aggiornamenti portati a Silverstone avevano funzionato Di fatti la gara dopo con la reintroduzione degli scarichi soffiati si ? vista la competitivit? Quindi secondo il tuo punto di vista la Ferrari F2012 ammazzer? il campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 29 Febbraio, 2012 si sa nulla di questo nuovo fondo termico by Byrne? Secondo me ? una bufala. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 29 Febbraio, 2012 Quindi secondo il tuo punto di vista la Ferrari F2012 ammazzer? il campionato. Secondo me sar? la F2012 a prendere mazzate! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 29 Febbraio, 2012 Quindi secondo il tuo punto di vista la Ferrari F2012 ammazzer? il campionato. e dove avrei detto questa cosa? Ho detto semplicemente che non credo a questi sviluppi rivoluzionari durante la stagione. Non mi pare ultimamente la Ferrari abbia una storia di aggiornamenti che hanno trasformato una macchina cesso a una macchina veloce ( stile mclaren 2009). Penso che se la f2012 sar? competitiva all'inizio potr? giocarsi il mondiale ma non nutro particolari aspettative per i super-aggiornamenti durante la stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 29 Febbraio, 2012 e dove avrei detto questa cosa? Ho detto semplicemente che non credo a questi sviluppi rivoluzionari durante la stagione. Non mi pare ultimamente la Ferrari abbia una storia di aggiornamenti che hanno trasformato una macchina cesso a una macchina veloce ( stile mclaren 2009). Penso che se la f2012 sar? competitiva all'inizio potr? giocarsi il mondiale ma non nutro particolari aspettative per i super-aggiornamenti durante la stagione. Sono d'accordo con te! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mikepedo 0 Inviato 29 Febbraio, 2012 io di questi fantomatici sviluppi ho qualche dubbio. Ricordo quando a Silverstone avevano bannato gli scarichi soffiati e la Ferrari ha vinto... nella scuderia credevano ( o forse facevano finta) che la vittoria fosse arrivata perch? gli aggiornamenti portati a Silverstone avevano funzionato Di fatti la gara dopo con la reintroduzione degli scarichi soffiati si ? vista la competitivit? Ti do ragione. Vorrei per? dire una cosa: la F150 non era nata con gli scarichi soffiati sul diffusore, pertanto a Silverstone ebbe un vantaggio enorme sulla concorrenza, costretta a conti fatti a dover rivedere completamente gli assetti per equilibrare una vettura nata con il diffusore soffiato. L'anno 2012 da questo punto di vista sar? un punto zero, dove tutti avranno vetture concepite su concetti di scarico molto simili. A meno che qualcuno non si inventi altre diavolerie, secondo me si dovrebbe tornare a distacchi tipo 2008, dove tra il primo e l'ultimo c'erano massimo 2-2.5 secondi. Ah, dimenticavo, Chaterham, Marussia e HRT escluse ovvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Febbraio, 2012 Secondo me ? una bufala. nei forum inglesi si dice che il fondo Ferrari sia fatto dalle batterie del Kers cio? invece di essere fatto di carbonio sono le batterie del kers messe in modo da formare il fondo vettura... a me pare un p? azzardata come idea per? se fosse vero non posso fare altro che togliermi il cappello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Febbraio, 2012 Sarebbe anche pericoloso se si staccasse, o si danneggiasse, una batteria per qualche motivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Marzo, 2012 Sarebbe anche pericoloso se si staccasse, o si danneggiasse, una batteria per qualche motivo. Indipendentemente da ci?, ma quale sarebbe il suo funzionamento e quali vantaggi porterebbe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1281 Inviato 1 Marzo, 2012 Indipendentemente da ci?, ma quale sarebbe il suo funzionamento e quali vantaggi porterebbe? Baricentro pi? basso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 1 Marzo, 2012 nei forum inglesi si dice che il fondo Ferrari sia fatto dalle batterie del Kers cio? invece di essere fatto di carbonio sono le batterie del kers messe in modo da formare il fondo vettura... a me pare un p? azzardata come idea per? se fosse vero non posso fare altro che togliermi il cappello si ma almeno na cover nella batteria ce la possono mettere, almeno come quella del Galaxy s2, sottile, leggera ma robusta . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti