Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2012 fine palestra tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 6 Febbraio, 2012 fine palestra tempo Studia per l'esame che devi fare con chi sappiamo noi!!! Altrimenti ti cucina per bene!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2012 sto studiando come un cane per quell'esame se lo passo accendo un cero alla madonna del carmine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Febbraio, 2012 Ri-Conservatorio tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Febbraio, 2012 finite ufficialmente le lezioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 6 Febbraio, 2012 io intendevo torino centro era SCONTATO che in qualche paese della provincia sarebbe andato a -20.. and? a -22 nel mugello nel 2010 mentre qui a pochi km era solo a -10 vallanzasca in semilibert?. 4 ergastoli non sono sufficienti a farlo marcire in galera 24 ore su 24 ? evidentemente i pi? preferiscono vederlo in strada piuttosto che appeso a una corda o legato a una sedia a 5000 volts Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Febbraio, 2012 quest'altro briaco sbaglia topic cmq da grande ho un futuro da speculatore...guadagnare il 10% dei propri investimenti in meno di 5mesi non ? affatto male grazie mario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Febbraio, 2012 io intendevo torino centro era SCONTATO che in qualche paese della provincia sarebbe andato a -20.. and? a -22 nel mugello nel 2010 mentre qui a pochi km era solo a -10 vallanzasca in semilibert?. 4 ergastoli non sono sufficienti a farlo marcire in galera 24 ore su 24 ? evidentemente i pi? preferiscono vederlo in strada piuttosto che appeso a una corda o legato a una sedia a 5000 volts http://www.bont.com/cycling/products/Road/a-two%202011/overview.html All'incredibile prezzo di 160? B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2012 "Intercettazione telefonata Gabrielli-Alemanno. G: Sono Gabrielli da Roma, parlo... con il sindaco A: Si buongiorno G: Mi dica per favore il suo nome ... A: Sono Alemanno, il sindaco Alemanno G: Ascolti Alemanno. Ci sono persone intrappolate nel traffico. Adesso lei va a piazza Venezia, lato sinistro, c?? una scala, la percorre e arriva in Campidoglio. Le ? chiaro? A: Ma c?? la ...neve. G: Ascolti Alemanno c?? gente che scende per quella scalinata, lei la percorre in senso inverso. Entra in Campidoglio e mi dice quante donne, quanti bambini, quanti automobilisti hanno bisogno di aiuto. E? chiaro! Guardi Alemanno lei si ? salvato forse dalla neve, ma io la porto? veramente molto male... le faccio passare un?anima di guai. Vada a spalare ca**o! A: Gabrielli per cortesia.. G: No, per cortesia.. lei adesso prende e va in Campidoglio. Mi assicuri che sta andando in Campidoglio. A: Io sono a Milano, sto coordinando i soccorsi. G: Che sta coordinando l?? Vada a Roma, coordini i soccorsi da Roma. Lei si rifiuta?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 6 Febbraio, 2012 Vada a bordo, ca**o! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Febbraio, 2012 (modificato) From Naples, with snow Modificato 6 Febbraio, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Febbraio, 2012 From Naples, with snow Ma quale snow Questa comincia ad essere snow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2012 From Naples, with snow non sapete neanche cosa sia la neve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Febbraio, 2012 Neve? Quale neve? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Febbraio, 2012 From Naples, with snow boia che bufera....mi domando perch? non abbiano chiuso le strade... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 6 Febbraio, 2012 From Naples, with snow dove sarebbe la neve? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Febbraio, 2012 Ma chi pensa di prendere per il c*lo? Buffone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Febbraio, 2012 dove sarebbe la neve? Purtroppo oggi c'era molta foschia. Parlo di quella sul Vesuvio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Febbraio, 2012 Ma chi pensa di prendere per il c*lo? Buffone il casco NOOOOOOOOOOOOo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti