Vai al contenuto
Osrevinu

McLaren MP4-27

Post raccomandati

ma infatti, se non l'hanno vinto nemmeno quest'anno il mondiale ( con questa macchina) vuol dire che non ce n'? punto e basta.

come ripeto da un belpo', l'abbandono Mercedes ha lasciato il segno, il problema ? che anche per la Mercedes stessa non ? stata una grande scelta :asd:

cio?, se mi metto a paragonare la McLaren-Honda a questa qua mi viene da piangere :(

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Team allo sbando totale.Quest'anno ? stato colpito da disavventure di ogni tipo:errori di strategia,ruote avvitate male,assetti allo sbaraglio,erba sintetica attaccata alla vettura di Hamilton... :asd:

Queste sono colpe della squadra per?; le disavventure se le sono cercate

Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti, se non l'hanno vinto nemmeno quest'anno il mondiale ( con questa macchina) vuol dire che non ce n'? punto e basta.

come ripeto da un belpo', l'abbandono Mercedes ha lasciato il segno, il problema ? che anche per la Mercedes stessa non ? stata una grande scelta :asd:

cio?, se mi metto a paragonare la McLaren-Honda a questa qua mi viene da piangere :(

il team Mercedes oggi pi? costante ? la Force India. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? che per caso questi ultimi anni di "passione" oltre all'abbandono Mercedes hanno a che vedere anche con la produzione stradale?

Leggo in giro che dei tecnici sono stati spostati nelle progettazione delle MP 4-12C e della P1, non vorrei che stessero spostando i loro interessi verso le vetture stradali.

Link al post
Condividi su altri siti

Confermato il problema alla sospensione posteriore per Hamilton, problema che gli ha danneggiato l'intera gara.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque l'anno della nostra rovina ? stato il 2007.

ovvio con il senno di poi ? facile parlare, ma se Ham avesse esordito in un team di seconda facia a quest'ora avremmo i mondiali del 2007 e del 2008 in saccoccia, io Alonso lo detesto ma se si tratta di vincere bisogna vincere.

secondo me ? stato quello l'anno di svolta in negativo e pi? passa il tempo e pi? me ne rendo conto.

Link al post
Condividi su altri siti

Confermato il problema alla sospensione posteriore per Hamilton, problema che gli ha danneggiato l'intera gara.

ha avuto pi? rogne lewis quest'anno che un pilota normale in tutta la su carriera :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai sono disgustato dalla mia scuderia, stanno infangano un nome e una storia....BASTA!

Non ? piangeria e frustrazione,? il concepimento e la consapevolezza dell'ennesima disfatta e dell'ennesimo anno da buttare. E il prossimo anno non ci sar? neanche Lewis, ogni altro commento ? superfluo.

Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren deve ringraziare che il mondiale sta per finire, perch? altrimenti continuando cos? li passava pure la Lotus nel costruttori.

Link al post
Condividi su altri siti

con un pilota meno pasticcione, la lotus era 2 in classifica...

Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren deve ringraziare che il mondiale sta per finire, perch? altrimenti continuando cos? li passava pure la Lotus nel costruttori.

Ma come,a Monza e a Singapore la Mclaren non era a detta da tutti la macchina perfetta,quella da battere? LOL

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai sono disgustato dalla mia scuderia, stanno infangano un nome e una storia....BASTA!

Non ? piangeria e frustrazione,? il concepimento e la consapevolezza dell'ennesima disfatta e dell'ennesimo anno da buttare. E il prossimo anno non ci sar? neanche Lewis, ogni altro commento ? superfluo.

Esatto! Benvenuto nel club...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come,a Monza e a Singapore la Mclaren non era a detta da tutti la macchina perfetta,quella da battere? LOL

La macchina a livello di prestazione ce l'avrebbero pure, ma in perfetto stile McLaren quando arriva il momento topico della stagione si sciolgono come neve al sole... anche oggi ennesimo problema di affidabilit? per Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

anche nei primi tre gp a dirla tutta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Mi chiedo davvero che fine abbia fatto il vantaggio tecnico che avevano dimostrato tra luglio e settembre, nei GP di Germania, Ungheria, Belgio, Italia e Singapore.

Sembra che si sia volatilizzato nel nulla: non riesco a spiegarmelo.

O gli altri hanno trovato delle soluzioni migliori nel progresso della vettura e nella gestione degli pneumatici, oppure loro hanno abbassato l'asticella dal punto di vista dell'affidabilit?, perch? la vettura mi era parsa finalmente veloce ma forse un po' troppo spinta ed estremizzata e quindi fragile.

Oppure il nuovo controllo della Fia sulle ali anteriori flessibili non ? stato del tutto ininfluente.

Briatore in un tweet pre-Suzuka aveva detto chiaramente: "la Mclaren rischia di non passare il controllo, dovranno adeguare l'ala e perderanno qualche decimo."

Chiss?, forse ci aveva visto giusto e le sue fonti dopo tutto magari non erano cos? infondate.

Link al post
Condividi su altri siti

La macchina a livello di prestazione ce l'avrebbero pure, ma in perfetto stile McLaren quando arriva il momento topico della stagione si sciolgono come neve al sole... anche oggi ennesimo problema di affidabilit? per Hamilton.

Quoto. Sono un team incredibile...ma anche quando hanno la vettura dominante non riescono mai a massimizzare, vedi spa o ungheria, vittorie praticamente inutili dal punto di vista del costruttori.

Link al post
Condividi su altri siti

In 15 anni non sono mai stato cosi' deluso dalla Mclaren

L'anno prossimo prevedo un anno di transizione stile 2002

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2002 il team era messo meglio in ottica futura. Non sto scherzando

Link al post
Condividi su altri siti

e infatti poi si son visti i grandi risultati ottenuti!

secondo me dovrebbero riassettare un filino il loro modo di lavorare...

Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren ha avuto altri periodi un po' "bui" e magrissimi di vittorie. Il punto per?, ? che anche nei momenti difficili, c'erano concrete prospettive per le stagioni successive, dettate o da un pilota in crescita o da un comparto tecnico al lavoro seriamente sulle nuove vetture.

Per la prossima stagione, tra line-up dei piloti, sponsor, partnership tecniche e via dicendo, non c'? nulla di assicurato.

Link al post
Condividi su altri siti