Rops 14 Inviato 9 Febbraio, 2012 Ma a Ronnie l'avatar ? stato cambiato? No: di quelli che mancano te ne puoi occupare tu, hai piena libert? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Febbraio, 2012 Senza collaborazione no, dai... Poi lo conosco poco, ma dal soprannome qualcosa di Andretti non sarebbe male, poi non so... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 9 Febbraio, 2012 Mancano solo Ronnie79 e ducati999 (quest'ultimo mi sa che non ha manco avatar, nei topic che frequento io non l'ho comunque mai visto postare, quindi non saprei manco cosa mettergli). A Ronnie, che ? un tifoso di Raikkonen, un'immagine di Alonso non guasterebbe, per ritrovarci cos? in questo mese con un forum illuminato d'Immenso Io proporrei queste: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 9 Febbraio, 2012 Approvato allora, per Ronnie Alonso e per Ducati potremmo mettere una Honda o una Yamaha cos? le punizioni sono tutte assegnate e la nostra vittoria pu? definirsi definitiva e totale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 9 Febbraio, 2012 Io per Ronnie metterei l'ultima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Febbraio, 2012 Perfetto, a ducati999 mettigli un CBR Honda e siamo a posto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 10 Febbraio, 2012 Io avevo pensato a questa :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Febbraio, 2012 Molto bella, sia che sia amante di Stoner che di Rossi, ora non ricordo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Febbraio, 2012 qui si vede tutto meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Febbraio, 2012 anche le frecce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 16 Febbraio, 2012 ehm ehm.. qualcuno deve ancora cambiare avatar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Febbraio, 2012 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Febbraio, 2012 vi avviso che mito ferrari, come un bambino per ripicca dopo essere stato sospeso, ha tolto l'avatar e non lo vuole rimettere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Febbraio, 2012 o ha tolto l'avatar e l'hai sospeso per ripicca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Febbraio, 2012 no l'ho sospeso e lui ha confermato la sua pirlaggine togliendo l'avatar per ripicca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Febbraio, 2012 Ma perch? ? stato sospeso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Febbraio, 2012 violazione del regolamento, ovvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Febbraio, 2012 Mito Ferrari ? un fail continuo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Febbraio, 2012 (modificato) Non me ne ero accorto che era sospeso. Io invece sono sempre qui :blum3: Modificato 23 Febbraio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti