Vai al contenuto
RAINIERI

Caterham CT01

Post raccomandati

ah...ok...be ma ci sono da anni..sono dei deviatori di flusso mica doppie pance

HAI RAGIONE. E' un semplice deviatore di flusso. Ma la foto e' talmente scura che non vedevo bene il termine (posteriore) dello stesso e dunque mi sembrava che proseguisse lungo tutta la fiancata della vettura..... di qui l'impressione della "doppia pancia".

 

 

 

Thanks and regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma a parte lo scalino, perch? fare il resto cos? piatto? ci si pu? pranzare se non fosse per la larghezza :asd: secondo me le altre saranno meno brutte, questi hanno fatto di tutto per farsi ricordare in qualche modo in Formula 1

Come vi dicevo....

Sembra Paperoga! O Paperino se la trovate simpatica... ahahaha

tumblr_lykl8xNjNm1qbm0mn.jpg

tumblr_lykldxLGD51qbm0mn.jpg

Modificato da JoeBlack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kovalainen oggi ha azzeccato il giro della vita, ma la Caterham sembra sempre pi? vicina al gruppone centrale. Kova in Q1 ? arrivato a una manciata di decimi da Williams e Force India e a mezzo secondo da Massa. Bene cos?.

 

Si stacca sempre pi? dalle due cenerentole HRT e Marussia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'importante in queste cose che ci sia sempre un miglioramento, piccolo, ma presente. Anche la Force India era nata come cenerentola anni fa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' proprio quello che manca a HRT e Marussia. Sono sempre l?, lontanissime dai primi, ma anche dalla stessa Caterham

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima la qualifica di Kovalainen,con una Caterham costantemente in crescita.Di fatto ha colmato gran parte del gap rispetto alle scuderie di fascia "media".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande tempo di Kova in Q1, dare 1 sec al tuo compagno non ? mica facile!

In Q2 credo abbia deciso di risparmiare le gomme in vista della gara (Infatti ha fatto 1 solo giro cronometrato).

Dall'Australia (Dove avevano distacchi pesanti dai team tradizionali, e le Marussia erano molto vicine) la vettura ? migliorata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una rondine non fa primavera. Non meno di poche settimane fa si contestava l'operato dei tecnici Caterham (Gascogne in prima fila !).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sarei contento se non ci fossero distacchi tra le varie squadre, se le cenerentole diventassero squadre cometitive allo stesso livello di TUTTE le altre (quindi neanche squadre supertop...). Dove tutti hanno la possibilita' di fare la loro gara senza gia' sapere in anticipo che ben che vada possono aspirare al 18? posto...

 

Quindi son estremamnete contento della crescita della Caterham, mi auguro che raggiunga il livello delle altre e spero che anche marussia e HRT seguano quanto prima la stessa strada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.****/magazine/17670/formula-1-la-caterham-schiera-alexander-rossi-nelle-libere-in-spagna

 

Alexander Rossi si appresta a fare il suo esordio in un weekend di gara di Formula 1: la Caterham ha annunciato questa mattina che il pilota americano scender? in pista nelle prove libere del Gp di Spagna, a Barcellona.

 

Per Rossi si tratter? della seconda opportunit? concessa dalla squadra di Tony Fernandes, che lo aveva gi? schierato nei rookie test dello scorso anno, ad Abu Dhabi.

 

"Non vedo l'ora di tornare nell'abitacolo della Formula 1 in Spagna e voglio ringraziare la squadra per avermi concesso l'opportunit? di guidare nelle Libere 1 a Barcellona" ha detto Rossi.

 

"Ho un chiaro obiettivo per la sessione: non fare errori e completare il programma che gli ingegneri stileranno per me, cercando di imparare il pi? possibile nel corso del weekend" ha aggiunto.

 

-----------------------------------

 

Non so chi gli far? posto, ma considerati i risultati e i rubli di Petrov, potrebbe essere Kovalainen a fargli posto (anche perch? il russo aveva gi? fatto posto a Van Der Garde in Malesia)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hmmm... devo dire che non credo che questo sar? l'anno celeste per la Catheram, visto che mi aspettavo miglioramenti un tantino pi? sensibili all'inizio dell'anno. Certo ? che io non avrei licenziato Trulli (visto che credo sia migliore in gara, dati i risultati dell'anno passato e di quello precedente). Comunque, cos? ? andata, e ormai all'appello dei punti mancano, come al solito, proprio i 6 piloti dei tre Flop-Team: Catheram, Marussia e HRT. Quest'anno forse la Catheram riuscir? a segnare un punto, ma sar? una gara rocambolesca, a mio avviso, quella che la vedr? raggiungere questo importante traguardo (da dire che a me sta pi? simpatica la Marussia, sebbene condivido che il progetto pi? serio fra i tre Flop-Team sia proprio quello della scuderia verde). Punto gi? a Barcellona? Hmmmm... io ne dubito fortemente. Per? s?, il primo punto ci sta nel 2012.

Non so quanto sia migliorata la macchina, ma il salto in avanti si vede. A mio parere la CT01 ? molto pi? performante rispetto ai progetti delle altre sue dirette concorrenti, ma pecca troppo nell'affidabilit?, settore in cui invece le due scuderie microscopiche sono pi? avanzate. Vediamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abu Dhabi Grand Prix Updates

 

Continuing the development of the CT01, which has further updates planned for each of the remaining 2012 races, Caterham F1 Team will launch a number of technical updates at the Abu Dhabi Grand Prix. The package for the Yas Marina Circuit is the most significant update for a number of races from which the team is aiming to find around three to four tenths of second in laptime. Among these will be a revised exhaust layout incorporated within new rear bodywork, new front brake duct assemblies and detail updates to the floor, diffuser and front wing.

 

http://www.caterhamf1.com/news/2012/abu-dhabi-grand-prix-view

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ormai per loro la vedo dura per il decimo posto, ma molto molto dura.

Se non ci sar? una gara rocambolesca, dove si ritirassero in molti, non ce la faranno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Direi che sono contati a molto gli aggiornamenti...

 

Mancava solo un decimo, e la Marussia con Pic finiva davanti ad entrambe le Caterham.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Considerato che mi sembra la squadra tra le 3 nuove con maggiori potenzialit? sta molto deludendo. Brava la Marussia che ? davanti in classifica, non mi dispiacerebbe se fosse lei a vincere questo campionato nel campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caterham and Renault to build sports

vehicles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caterham and Renault to build sports

vehicles

resusciteranno il marchio Alpine. Caterham ? piccolo costruttore di vetture sport, ex dealer della Lotus dei tempi che furono, fanno praticamente la vecchia Lotus 7 , ad esempio... Correggo il vecchio post perch? leggo che praticamente son stati comprati da Tony Fernandes, Kamarudin Meranun e SM Nasarudin, figlio del boss di Naza Group... i vecchi soci della Malaysia One aka Ex-Lotus.

 

http://www.caterham.co.uk/

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Forse è passato inosservato, ma è bene evidenziare che ieri la gara è stata trepidante e palpitante anche per Caterham e Marussia.

 

I due team si giocano il 10° posto nella classifica Costruttori, e a separarli è soltanto un "effimero" 12° posto, ottenuto da Glock a Singapore.

Se la Caterham dovesse agguantare un 12° posto, risupererebbe in classifica la Marussia grazie ad un maggior numero di 13mi posti.

 

Ebbene, in virtù di tutti i ritiri di ieri, Kovalainen è arrivato 13°, a un soffio dal piazzamento decisivo.

Se si fosse ritirato qualunque altro concorrente in quella che ieri è stata una gara a dir poco rocambolesca, il campionato di questi due team avrebbe assunto tutt'altre connotazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×