Ferrarista 1710 Inviato 1 Febbraio, 2012 Ferrarista vogliamo la foto della torta ovviamente Ok, dopo posto una foto del secchio dell'immondizia con la torta dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Febbraio, 2012 Mai vista una pi? incapace in cucina di mia mamma non mi sembri un grissino. pensa se cucinava bene allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Febbraio, 2012 Mai vista una pi? incapace in cucina di mia mamma non mi sembri un grissino. pensa se cucinava bene allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Febbraio, 2012 A casa domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :dance: :dance: :dance: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Febbraio, 2012 dovrei studiare, per la miseria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 1 Febbraio, 2012 non mi sembri un grissino. pensa se cucinava bene allora Non ti passa per la testa che potrei essere pigro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Febbraio, 2012 pure io sono pigro, ma non sono 90kg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Febbraio, 2012 beccati questa finn https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/405879_3249056071048_1406367110_3351314_1359596580_n.jpg chi ? il vero ciclista adesso? Bella foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 1 Febbraio, 2012 A casa domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :dance: :dance: :dance: Te va ben a ti (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Febbraio, 2012 Bella foto che bella foto...ora ne posti una bella pure tu...che me la dai vinta cos??!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 1 Febbraio, 2012 pure io sono pigro, ma non sono 90kg ? chiaro che dipende anche dal metabolismo...c'? chi mangia molto pi? di me ed ? perfetto...casi della vita La differenza, per?, ? che se io ci do dentro con l'esercizio, non faccio il fisico dell'alice, ma sviluppo parecchi muscoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Febbraio, 2012 il metabolismo migliora e si velocizza se fai sport aerobici... per i muscoli dipende cosa fai...diventa maratoneta e poi mi dici che fisico avrai...chiaro che se te ne vai in palestra a gonfiarti oltre che non perdere peso ti gonfi dell'altro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Febbraio, 2012 chi l'avrebbe mai detto che contro le rughe serve Rocco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Febbraio, 2012 Ok, dopo posto una foto del secchio dell'immondizia con la torta dentro sei rimasto di sale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 1 Febbraio, 2012 il metabolismo migliora e si velocizza se fai sport aerobici... per i muscoli dipende cosa fai...diventa maratoneta e poi mi dici che fisico avrai...chiaro che se te ne vai in palestra a gonfiarti oltre che non perdere peso ti gonfi dell'altro! Per come sono strutturato io, non sono adatto a fare il maratoneta, ma di pi? a fare muscoli. E comunque parlavamo a parit? di prigrizia...se uno ha un metabolismo di m***a, mette su kg a iosa, se sei magro per costituzione, riesci a mantenerti tale pure se fai poco o niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Febbraio, 2012 Per come sono strutturato io, non sono adatto a fare il maratoneta, ma di pi? a fare muscoli. carne da cannone E comunque parlavamo a parit? di prigrizia...se uno ha un metabolismo di m***a, mette su kg a iosa, se sei magro per costituzione, riesci a mantenerti tale pure se fai poco o niente. beh questo significa poco e nulla...bisogna pure adattarsi... a parit? di intelligenza per fare l'universit? bisogna studiare poco e nulla...beh mi piacerebbe avere l'intelligenza di alcuni miei compari! non ce l'ho e studio di pi?...ci si adegua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 1 Febbraio, 2012 beh questo significa poco e nulla...bisogna pure adattarsi... a parit? di intelligenza per fare l'universit? bisogna studiare poco e nulla...beh mi piacerebbe avere l'intelligenza di alcuni miei compari! non ce l'ho e studio di pi?...ci si adegua Appunto, dovrei faticare, ma non ne ho voglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 1 Febbraio, 2012 Appunto, dovrei faticare, ma non ne ho voglia In assoluto, comunque, ? pi? facile mantenere il peso in certi limiti pi? muovendosi un p? piuttosto che limitando il cibo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti