Hunaudieres 571 Inviato 1 Febbraio, 2012 genio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 1 Febbraio, 2012 Colazione alle 9? Ma se a quell'ora sono appena alla terza ora di sonno E a giudicare dalla folla di professori in dipartimento, non sono l'unico Quando l'anno scorso sono stato riassunto in Universit? una delle prime cose da fare era concordare col Direttore del Dipartimento dove ero stato assegnato gli orari. Per l'ingresso al mattino c'erano 3 possibilit?: ingresso tra le 8.00-9.00; 8.30-9.30; 9.00-10-00. Dichiarazione testuale sua: "Prima delle 9.00 ? inutile che vieni perch? non c'? quasi nessuno, faccio richiesta alla sede centrale per la fascia 9.00-10.00". A me non dispiace affatto, anzi, perch? il cervello mi rende meglio al pomeriggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 1 Febbraio, 2012 Chiusa la scuola gioved? e venerd?, 35 cm di neve! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 1 Febbraio, 2012 Chiusa la scuola gioved? e venerd?, 35 cm di neve! Chiusa la scuola oggi e domani, 0 cm di neve! :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Febbraio, 2012 oggi treni in ritardo di millemila ore per qualche cm di neve.................................... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 1 Febbraio, 2012 Qui non c'? neve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Febbraio, 2012 Qui nevica, e tanto anche, ma ancora non so se domani posso starmene a letto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 1 Febbraio, 2012 Mia mamma ha fatto una torta e ha messo il sale al posto dello zucchero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 1 Febbraio, 2012 buona. dolce salato,esistono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Febbraio, 2012 Un Tiramis? salato, non male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 1 Febbraio, 2012 Insiste "Ora che si finisce di cucinare, le mele rilasciano un po' di liquido e il sale si diluisce" Si come no, si si' cazz che m'a magno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Febbraio, 2012 sar? ottima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Febbraio, 2012 Le Ricette di Casa Pastiera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 1 Febbraio, 2012 Mai vista una pi? incapace in cucina di mia mamma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Febbraio, 2012 beccati questa finn chi ? il vero ciclista adesso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Febbraio, 2012 a me sembri pi? uno sciatore (pazzo) che un ciclista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Febbraio, 2012 beh in effetti certi pezzi non erano proprio troppo adatti per la bici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Febbraio, 2012 Dai, dai, dai che domani sto a letto anch'io... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Febbraio, 2012 Ferrarista vogliamo la foto della torta ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Febbraio, 2012 La chiameremo "Cascata di Sale" la torta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti